View Full Version : canon a80 e memoria
domandone:
ma gli x-drive o microdrive sono compatibili con le CF?
cioe': si puo' mettere un microdrive o x-drive nell'alloggiamento di una CF?
:mc:
Ehm... hai fatto un po' di confusione :p
l'X-drive è un HD (come quello dei portatili!) ESTERNO in cui riversare le memorie (SD, CF ecc...)
Il Microdrive è compatibile CF type2, ovvero puoi metterlo dentro una fotocamera che supporta le CF type2.
La A80 supporta solo type1 quindi niente microdrive.
Puoi però comprarti un X-drive per riversare le CF!
:O
Ciau!
cioe' io ho la a80, ho una memoria da cf da 32MB e volevo fare un acquistino, se prendo un Xdrive ci posso vuotare la cf da 32 nel xdrive... senza pc? oppure mi prendo una cf piu' grande
mi viene un dubbio, stavo pensando di prendere un cf da 512mb, la sopporta?
solo type I comunque?
versus2k3
21-07-2004, 12:07
Originariamente inviato da Kajok
cioe' io ho la a80, ho una memoria da cf da 32MB e volevo fare un acquistino, se prendo un Xdrive ci posso vuotare la cf da 32 nel xdrive... senza pc? oppure mi prendo una cf piu' grande
Kajok, non ho la A80, ma la prendo tra poco. Tornando al discorso: certo che puoi trasferire le foto dalla cf all'x-drive, l'x-drive serve proprio a questo!
versus2k3
21-07-2004, 12:07
Originariamente inviato da Kajok
mi viene un dubbio, stavo pensando di prendere un cf da 512mb, la sopporta?
solo type I comunque?
Certo che la supporta. Yes, solo Type I
fiiiiiiiiiiiiiiiiigo non lo sapevo!
Qualcuno mi può dare qualche informazione in più su 'sto Xdrive? Tipo il nome corretto così le altre informazioni me le cerco da solo? :D
il nome è X drive :D
cerca con google che lo trovi, cmq se non erro era in offerta un po' di tempo fa al carrefour e cmq lo hanno anche da mediaworld, su internet si trova un po' a meno, niente di ecclatante però..
ochcio che alcune versioni sono senza hd e devi mettercelo tu a parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.