PDA

View Full Version : Livorno

dbpass
20-07-2004, 14:25
devo andarci la settimana prossima a prendere il traghetto per la Sardegna...qualcuno ci abita o ci è passato? (a Livorno, nn in Sardegna -.-)

cosa c'è di bello da vedere? dov'è ke si mangia bene e si spende poco sbaaaaaaav...dove si può passare il pomeriggio fino a sera? parki? il mare com'è? spiagge?

thx in anticipo ;)

bluelake
20-07-2004, 14:26
se ci vai di sabato ti guidiamo io e dario.. ;)

dbpass
20-07-2004, 14:29
scendo il 27 con la mia ragazza, è un martedì...ma voi abitate da quelle parti?

e poi tu un'eri pisano? :asd:

dbpass
20-07-2004, 15:45
up toscaniiii

Topomoto
20-07-2004, 15:49
Livorno è anche la patria del Comunismo.
Dopo questa grande notizia, scegli tu se suicidarti o gioire:D :D :D

dbpass
20-07-2004, 15:56
beh ci devo passare solo un giorno :asd:

lucadeep
20-07-2004, 16:05
Ti conviene passare la notte a viareggio ;)

dbpass
20-07-2004, 16:08
no io parto la mattina da Bologna e arrivo a Livorno all'ora di pranzo e poi parto il giorno stesso col traghetto per la Sardegna! ;)

per questo kiedevo...

ma fà così caa livorno? meglio viareggio? quanto dista?

bluelake
20-07-2004, 16:11
Originariamente inviato da dbpass
pisano sarai te, io sono di Montecatini e ne vado fiero :O
per starci un giorno non fa caà livorno, anzi secondo me è anche bellina, stasera in icq ti do altre info vai :)

lucadeep
20-07-2004, 16:14
no io parto la mattina da Bologna e arrivo a Livorno all'ora di pranzo e poi parto il giorno stesso col traghetto per la Sardegna! ;)

per questo kiedevo...

15 20 minuti di autostrada, a me fa caa verde livorno, preferisco la vecchia versilia. Cmq dipende dai tuoi interessi ;)

dbpass
20-07-2004, 16:20
beh son con la donna...giusto per passare un pomeriggio a scazzo...

a me piace girare in moto...niente musei o palle simili ke mi scende lo scroto :asd:

tipo qualke bel parco fresco, le spiagge, il mare...cose così :)

lucadeep
20-07-2004, 16:24

a me piace girare in moto...niente musei o palle simili ke mi scende lo scroto :asd:

Musei devi andare verso lucca e pisa, se e' per un pomeriggio va bene anche livorno o magari tirrenia, piccola con parchi e un po di mare.

Se vuoi farti due piegoni con la moto dovresti passare da san giuliano fattele spiega' da blu che ora stacco, buon divertimento!

the_joe
20-07-2004, 16:36

In moto non ti devi perdere il lungomare fra Livorno e Castiglioncello (la strada dove hanno girato il film "Il sorpasso" con Gassman Vittorio) detta Romito che passa proprio sul mare a picco con anche ristorantini validi e spiaggette di scoglio ottime per immersioni tipo Calafuria (spiaggia e ristorante) sassoscritto ecc. poi arrivi a Castiglioncello un bel paesino con uno splendido mare ecc ecc ecc ecc
Per stare con la donna ci sono i locali sul lungomare di Livorno "Una rotonda sul mare" è proprio lì......

E poi buon divertimento.

Ciao

PS - non dare mai del Pisano ad un toscano se non sei + che sicuro che sia proprio Pisano, rischi grosso mooooolto grosso ;)

dbpass
20-07-2004, 17:55
Originariamente inviato da the_joe
PS - non dare mai del Pisano ad un toscano se non sei + che sicuro che sia proprio Pisano, rischi grosso mooooolto grosso ;)

grazie mille a tutti! :)

p.s. secondo te perkè ho dao del pisano a quel buo di ulo di blue? :asd:

meglio un morto in casa ke un pisano alla porta? :fiufiu:

Topomoto
21-07-2004, 11:01
PS - non dare mai del Pisano ad un toscano se non sei + che sicuro che sia proprio Pisano, rischi grosso mooooolto grosso
E questo vale in particolar modo a Livorno:D :D
meglio un morto in casa ke un pisano alla porta?
Io non direi neanche questo, perchè un eventuale Pisano ti risponderebbe: "che Dio t'accontenti" ;) :muro:

marall
21-07-2004, 11:09
Originariamente inviato da Topomoto
E questo vale in particolar modo a Livorno:D :D

Io non direi neanche questo, perchè un eventuale Pisano ti risponderebbe: "che Dio t'accontenti" ;) :muro:

....e che sia uno dei tuoi familiari
:eek: :D :D

DI solito dicono così :D :D

marall

dbpass
23-07-2004, 10:45
Originariamente inviato da Topomoto

ahahhjahja è vero mi ero dimenticato di sta cosa :asd:

cmq...qualke posto a livorno dove si mangia bene e un si spende una fava c'è?

Fania
23-07-2004, 10:55
Originariamente inviato da bluelake
se ci vai di sabato ti guidiamo io e dario.. ;)

:mad: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :mad:

Boss87
23-07-2004, 11:02
Ragazzi non insultate Livorno che mi incazzo :incazzed:

E' molto carina come città. Se sei in moto ti consiglio il romito come qualcuno più sopra, veramente splendido, oppure andando più in provincia la strada che porta a Monteverdi, passando da Castagneto. Per quanto riguarda ristoranti vai pure su Cecina (20min di moto) e lì puoi scegliere fra "Il doretto", "Le bagatelle", oppure se vuoi spendere un po' di più "Lo scacciapensieri".
Per quanto riguarda il mare lascia la moto sul ciglio della strada sul romito e scendi sugli scogli, l'acqua è stupenda, oppure come già consigliato vai a Castiglioncello o Quercianella.

conti1968
23-07-2004, 11:53
Originariamente inviato da Boss87
Ragazzi non insultate Livorno che mi incazzo :incazzed:

.

Bè,se parli della provincia in generale,nulla di eccezzionale,ma lacitta,artisticamente è proprio triste..

Se poi,ci son citta' anche peggio(non poi tante)altro discorso..

Ciao:)