View Full Version : Max payne 2 e riavvii....
Salve, ho un grosso problema con max payne 2, dopo circa dieci minuti di gioco il pc si riavvia da solo senza dare messaggi di errori.
La mia conf. e' questa.
Alimentatore 300W
xp2400+
hercules 9600xt
512 ram
Premetto che ho problemi SOLO con questo gioco, e le temperatura di cpu (max 48) e motherboard sono ok.
DevilMalak
20-07-2004, 14:44
potrebbe essere l'alimentatore
sistema -> proprietà avanzate -> avvio e ripristino -> impostazioni -> leva il visto a "riavvia automaticamente"
adesso , invece di riavviarti dovrebbe darti una schermata blu.
Se nn te la dà allora al 99.9% è l'alimentatore, altrimenti potrebbe essere errori in scrittura su hdd e ram , o di lettura, cmq dalla schermata blu , ti verrà scritto.
chris redfield
20-07-2004, 15:16
Originariamente inviato da seccio
sistema -> proprietà avanzate -> avvio e ripristino -> impostazioni -> leva il visto a "riavvia automaticamente"
adesso , invece di riavviarti dovrebbe darti una schermata blu.
Se nn te la dà allora al 99.9% è l'alimentatore, altrimenti potrebbe essere errori in scrittura su hdd e ram , o di lettura, cmq dalla schermata blu , ti verrà scritto.
Destro su risorse del computer/gestione/visualizzatore eventi e non ti serve togliere nessuna spunta. Ci sono tanti strumenti in windows xp perche' non usarli? ;)
per la soddisfazione di rivedere sempre schermate blu.
e cmq lì per lì è meglio leggerlo imho che invece doverlo andare ripescare.
tutto lì...
chris redfield
20-07-2004, 19:56
Originariamente inviato da seccio
per la soddisfazione di rivedere sempre schermate blu.
e cmq lì per lì è meglio leggerlo imho che invece doverlo andare ripescare.
tutto lì...
Nostalgia di win98se? Io non molta visto che nel 99 ero già con win2k. Le schermate blu mi sono sempre antipatiche. Ma perchè dico io non possono farle rosse o gialle o verdi? Sarebbe una bella novità :asd:
Originariamente inviato da chris redfield
Nostalgia di win98se? Io non molta visto che nel 99 ero già con win2k. Le schermate blu mi sono sempre antipatiche. Ma perchè dico io non possono farle rosse o gialle o verdi? Sarebbe una bella novità :asd:
:sofico:
Utilizzando i potenti strumenti di winzozz (detto da uno che ci si e' pure andato a certificare :muro: )
HO trovato questo:
Event Type: Information
Event Source: Save Dump
Event Category: None
Event ID: 1001
Date: 21/7/2004
Time: 11:50:49 ðì
User: N/A
Computer: AMDRULEZ
Description:
The computer has rebooted from a bugcheck. The bugcheck was: 0x0000001e (0xc0000005, 0xbfdc7719, 0x00000000, 0x00000011). Microsoft Windows 2000 [v15.2195]. A dump was saved in: C:\WINNT\Minidump\Mini072104-01.dmp.
Il file in questione penso sia scritto in cinese.... se qualcuno lo conosce magari lo posso postare. :(
VI puo' in qualche modo essere utilie per aiutarmi a capire il prob.?
Grazie.
Penso di aver risolto!!!!!!!!!!:D
Ho tolto il reboot automatico da startup e recovery !!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.