View Full Version : Taiyo yuden: dove acquistarli?
Ciao raga!
facendo una bella ricerchina non ho trovato nulla.... quindi mi rimetto a voi.... dove posso trovare i DVD della TY a prezzo buono? potreste darmi qualche link?
Grazie a tutti e un salutone!
intendi DVD, vero?
se si conviene specificarlo.
ciao ciao
Originariamente inviato da Hades
Ciao raga!
facendo una bella ricerchina non ho trovato nulla.... quindi mi rimetto a voi.... dove posso trovare i dvd della TY a prezzo buono? potreste darmi qualche link?
Grazie a tutti e un salutone!
c'è scritto i dvd
un salutone poix :D :p
c'è scritto i dvd
un salutone poix :D :p
un salutone anche a te!
pero' lo hai modificato dopo che te l'ho detto!:sofico: :sofico:
no c'era già scritto solo che era scritto minuscolo ora l'ho scritto maiuscolo.....
cmq nessuno che conosca siti affidabili che li vendano a prezzi onesti?
jmazzamj
20-07-2004, 15:37
Tempo fa mi sembra di aver visto i Verbatim Pastel Color +R a 6,5€ su un sito inglese,ma non ricordo quale sia.... :rolleyes:
Cmq x me 1,3€ a pezzo in grande quantità sono troppi...e ci sono giusto giusto 0,7€ di differenza rispetto al prezzo a cui li trovo in un negozio vicino casa in confezioni da 5 pz a 9,99€....
Cmq cosa dire:sono eccezionali...anke se il mio 832S scrive meglio i CMC!!!
no c'era già scritto solo che era scritto minuscolo ora l'ho scritto maiuscolo.....
oK!
MARROELLO
20-07-2004, 16:55
Che bel 3D -_-
Originariamente inviato da MARROELLO
Che bel 3D -_-
grazie per il commento :D se magari sai qualcosa sarebbe gradito....:)
eheheh bella domanda!
ho scritto ad un sito inglese che li vende...ma non mi hanno mai risposto!:muro:
qualche giorno fa ho scritto pure alla Verbatim europea, ma anche lì...nisba; spero che qualcuno in futuro consideri le mie mail :cry: :D
cmq non mollo, sono anch'io alla ricerca :Perfido: :D
se trovi facci sapre penso che interessi a molti magari si fa anche qlc assieme :D
jmazzamj
20-07-2004, 18:06
Originariamente inviato da Qnick
ho scritto ad un sito inglese che li vende
PVT,plz!
Ciao e grazie
se trovi facci sapre penso che interessi a molti magari si fa anche qlc assieme :D
chiaro ;)
quando puoi guarda icq ....
Non si trovano anche da nierle?:confused:
vendono anche all'estero mi pare ma non l'ho mai provato. Sono tedeschi, segnalati sul forum di cdfreaks.
http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=17
Pardon, meglio chiarirsi via PVT.
Se qualcuno è interessato mi mandi un'email.
La cosa non è del tutto pacifica. Per esempio in discussione generiche c'è una lista con molti siti esteri per acquistare fuori dall'Italia. Diciamo che in questa sezione si è più attenti a queste cose mentre in altre si lascia correre di più.
Per i pvt non ci sono problemi.
Hai editato mentre rispondevo;)
Sì infatti anch'io ho visto liste, o riferimenti a negozi magari non con link (spec. nella sezione Mercatino, dove paragoni i prezzi del nuovo)... cmq boh?
Ripeto, io ho il link del negozio tedesco che li vende... se a qualcuno interessa mi manda una mail e glielo dico, così tagliamo la testa al toro!
Sembra che cmq i riferimenti possano esserci; onde evitare di essere invaso da PVT, vi informo il negozio tedesco che vende TY si chiama OS Mediatrade, quello inglese lynxdv.
Spero vadano bene ^_^
raga conoscete un sito che venda un pò di tutto (dai cd/dvd all'hardware) con prezzi e spese di spedizione decenti?
grazie a tutti quelli che risponderanno!:D
Ciao a tutti :D
Spero che sia possibile mettere i link a negozi on-line, su dvdrmedia.it è possibile acquistare molte marche di dvd (tra le quali i TY). Ottimo servizio.
I prezzi sono buoni, le spedizioni sono fatte con corriere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.