View Full Version : [fi-pi] XFX GF4 4200 64mb
Dream Sequencer
20-07-2004, 14:51
Come da topic, la vga è di un amico che la cambia per una 9500@pro
prezzo:55+s.s.
precendenza consegna a mano
non considero in coda chi abbassa il prezzo
pagamento su postepay
per la garanzia devo cercare, anche se credo sia scaduta
Interessato....qualche link?
interessato 57€ ss incluse in J+3 (proprio come vuoi!)... Fammi sapere se è retail e se trova lo scontrino
Ho già trovato un'altra scheda... lascio!!
Buona vendita!
Dream Sequencer
20-07-2004, 22:41
Originariamente inviato da Furto
interessato 57€ ss incluse in J+3 (proprio come vuoi!)... Fammi sapere se è retail e se trova lo scontrino
ok, ti so dire domani, per ora sei il primo in coda. ciao ciao
Scusa eh, non vorrei dire..ma mi sembra di essere io il primo in lista..:confused:
Eppure siamo solo in2.......
Originariamente inviato da Dream Sequencer
ok, ti so dire domani, per ora sei il primo in coda. ciao ciao
Guarda su... lascio! ;)
E poi (ma solo per eccesso di pignoleria...) sarei ugualmente il primo in lista....
Ribadisco cmq il concetto: hai un link per vedere la scheda? Ha cavi software scatola ecc.?
Dream Sequencer
20-07-2004, 22:57
Originariamente inviato da basic
E poi (ma solo per eccesso di pignoleria...) sarei ugualmente il primo in lista....
Ribadisco cmq il concetto: hai un link per vedere la scheda? Ha cavi software scatola ecc.?
buoni buoni.... ho sbagliato a fare il quote!!!
ehehe scusami, davvero, è la stanchezza...
allora, la scheda la vendevano da essedi, per la scatola credo di no, era dentro a un pc, per i cavi non credo ci siano problemi conoscendo la pignoleria del padrone.
il link ancora non ti so dire perchè non ho visto personalmente la scheda, cmq dovrebbe essere questa
http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT28AMT
ma non so se è il modello a 8x....
Ok, quando sei pronto fammi un fischio, ci sentiamo. ciao :)
Dream Sequencer
20-07-2004, 23:17
Originariamente inviato da basic
Ok, quando sei pronto fammi un fischio, ci sentiamo. ciao :)
;)
Dream Sequencer
21-07-2004, 13:35
up, nessuno consegna a mano?
Dream Sequencer
26-07-2004, 01:55
up, aspettando notizie dall'utente in coda
overclokk
26-07-2004, 11:46
ne avrei bisogno io....però il 31 parto per Ibiza....
copnsegna a mano a Firenze?
maradona22
26-07-2004, 11:56
uaooo la mia ex scheda... un mio amico è interessato e il prezzo è ottimo, mi metto in coda;)
overclokk
27-07-2004, 01:57
allolra dovrei essere il primo e con consegna a mano!
Interessato con consegna a mano... ;)
Dream Sequencer
28-07-2004, 01:33
ok ragazzi la scheda mi arriva domani;)
vi faccio sapere
Dream Sequencer
30-07-2004, 15:54
la scheda è una XFX ma da 128mb, quindi devo alzare il prezzo, scusate. lo porto a 55€, non mi pare un grosso sovrapprezzo per altri 64mb di mem onboard... quindi, consegna a mano chi c'è?
overclokk
30-07-2004, 16:02
io:D ma a Firenze....
Puoi aggiornarci sullo stato della coda? ;)
Dream Sequencer
31-07-2004, 12:34
si, lo stato della coda è il seguente:
overclokk ma a firenze
nero81 a pisa
marck a pisa
gli altri con sped
a questi punti, se nero o marck ci sono ancora, io parto lunedì mattina ma la scheda me la posso far portare questa sera a pisa, quindi se c'è qualcuno verso le 16.00-16.15 la scheda me la faccio portare da amici, dato che a casa non ci torno fino al 15 ago;)
Io sto aspettando conferma da un altro utente, con il quale ero già in trattativa avanzata... Marck se non sbaglio è tornato a casa (Siracusa) giovedì...
Ad ogni modo potrei prenderla io oggi e se non mi serve la lascio poi a Marck...
Aspetto notizie sia da Marck (per sapere se ho "le spalle coperte") sia da Dream (per sapere l'eventuale luogo della consegna)!
come sapete entrambi io ora non sono a pisa..ma in vacanza..quindi dovreste spedirmela..
vabbè, per quello potrei pensarci io... o se non hai fretta te la tengo in caldo fino a fine mese! ;)
Dream Sequencer
01-08-2004, 17:22
eh, sono appena tornato dal Sangria Party e non ti dico in che condizioni sono. per la scheda, dato che stasera parto per la francia, mi sa che facciamo dopo il 15 di agosto. quindi, facciamo così: chiudo questo 3d di vendita, e quando torno ne riapro un altro rispettando le code che ci sono qua, ok? ciao a tutti e grazie;)
Mi immagino lo stato in cui eri, ci dovevo andare anch'io ma poi s'è fatto tardi ed è saltato tutto... :muro: :muro:
Buone vacanze!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.