PDA

View Full Version : Consiglio non acquistat AMILO D1840 nei Mediaworld di Rozzano (MI) e centr comm Globo

fievel1982
20-07-2004, 13:17
A quanti possa interessare comunico che le macchine AMILO D 1840 (sia P4 a 2,8 Ghz che da 3,0 Ghz) che vengono vendute nei 2 Mediaworld in oggetto hanno un difetto per cui l'hard disk va in blocco per 20 secondi durante il caricamento di WINXP!!!
Abbiamo fatto delle prove con i commessi su 6 macchine di entrambi i modelli e tutte hanno dato lo stesso difetto!!!!
Se vi incazz..... un po' riuscite anke a farvi ridare i soldi indietro (ho dovuto chiamare i carabinieri)!!!

Ciao qualcuno ha info riguardo il Gericom Blockbuster²che è in offerta all'UNIEURO?!

Grazie a tutti e ciao!!!

fievel1982
21-07-2004, 12:44
A quanti possa interessare comunico che ieri sono andato a vedere il pc in oggeto (nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio MI) ed ho constatato che monta gli stessi componenti del Fujitsu Siemens AMILO D 1840 ed indovinate un po'.... ha gli stessi identici problemi che ho gia descritto in precedenza... adesso mi spiego come facciano a vendere un P4 3 GHZ con sk ATI 9600 128 MB a 1300€!!!!
Cmq se cercano di convincervi che è normale xkè fa dei check e balle simili, sappiate che un amico lo ha comprato tempo fa (non al Mediaworld e neanche all'unieuro), e non ha alcun problema del genere!!!!

Ciao a tutti!!!

Symonjfox
21-07-2004, 16:43
La mia ragazza ha quell'amilo, preso anch'esso ad un MW. Puntualmente l'hard disk si è sputtanato nel giro di 2 mesi, però abbiamo chiamato l'assistenza Fujitsu Siemens che ce l'ha sostituito in garanzia.

Come al solito, quando si guasta un hard disk, questo è PIENO :cry: :cry: :cry: (PS: nella mia vita questa cosa è successa già 3 volte).