View Full Version : Un .exe chiamato msnmsgr che succhia memoria
johnmcclane's
20-07-2004, 12:45
Non può essere msn messenger non cel'ho installato:confused: sta nella cartella system32 e mi succhia più ram di tutto :( non posso chiudere il processo mi dice accesso negato...e non me lo riconosce ne come virus ne come spyware....
help:eek:
prova a entrare in modalità provvisoria e rifare le scansioni.
johnmcclane's
20-07-2004, 13:18
Originariamente inviato da Nico87
prova a entrare in modalità provvisoria e rifare le scansioni.
come ci entro?
cmq mi succhia più del 50% della cpu
:eek: :eek: :eek:
all'avvio (subito dopo il controllo della memoria) premi F8 e poii ti troverai in modalità provvisoria..
altrimenti prova con qualche prg tipo spybot o meglio a farti qualche scansione con un antivirus...
johnmcclane's
20-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da naso
all'avvio (subito dopo il controllo della memoria) premi F8 e poii ti troverai in modalità provvisoria..
altrimenti prova con qualche prg tipo spybot o meglio a farti qualche scansione con un antivirus...
quelle ho fatto maniente :(
l'unica allora potrebbe essere quella di attaccare il tuo hd (incriminato) ad un pc funzionante e fargli cancellare il file in questione...
guarda che quello è l'eseguibile di msn messenger :) dovrebbe succhiare circa 3 MB di memoria
ho sentito in giro una cosa simile
potrebbe centrare il virus Rboo Spybot
una scansione online non tifarà male...
tipo trendmicro
johnmcclane's
20-07-2004, 16:10
Originariamente inviato da sirus
guarda che quello è l'eseguibile di msn messenger :) dovrebbe succhiare circa 3 MB di memoria
ho risolto!!! :D
scusa ma non sono così scemo :D :D non ho messenger installato e nel 2000 non c'è di default quindi c'era qualcosa che non andava e poi succhiava 10mb di ram e il 50% della cpu
ecco il problema:
http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=5963
;)
Spostato in Antivirus & sicurezza
johnmcclane's
20-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da Psiche
Spostato in Antivirus & sicurezza
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.