View Full Version : GTA 3
robertinho
20-07-2004, 12:27
Forse per voi è quasi banale ma a GTA3 sono arrivato alla nave dove io faccio il cecchino e l'amico piazza la bomba
avete qualche trucco ? perchè il sitema di puntamento non funziona
grazie
tidal kraken
26-07-2004, 12:32
Originariamente inviato da robertinho
Forse per voi è quasi banale ma a GTA3 sono arrivato alla nave dove io faccio il cecchino e l'amico piazza la bomba
avete qualche trucco ? perchè il sitema di puntamento non funziona
grazie
se non hai già risolto...
non funziona a te nel caso specifico? esiste un pulsante per attivare il mirino e due per zoomare... su tastiera non ricordo bene quale sia (tastierino numerico mi pare) ma se vai ad impostare i comandi sicuramente è nell'elenco... se poi non ti funziona sono dolori... un metodo è quello di impedire a 8ball di salire sulla nave (cosa che lui fa dopo che spari il primo colpo) lanciandoti come un folle con un mezzo grosso di fronte al ponte per salire... poi devi sterminare i colombiani e spostare la macchina per farlo salire a piazzare le cariche... ma è un poco dura... la cosa migliore sarebbe, se ce n'era una nelle vicinanze, di prendere la droga che ti manda tutto come se fosse al rallentatore ma senza mirino è comunque difficile anche se sfrutti i barili esplosivi ce ne sono un paio che senza mirino non li vedi che sono ben nascosti
Io quella missione l'ho risolta in sto modo:
usa le granate, dovresti averne avanzate da una missione precedente. Lanciane una per far fuori quelli vicino al pontile, poi corri su di esso fino a meta' e lanciane una a destra e una sinistra sperando in un po' di fortuna. Poi sali e se ce ne ancor qualcuno vivo li' vicino fallo fuori, perche' 8ball quando sale si nasconde per un po' dietro una cassa e se li vicino non c'e' + nessuno ti da tempo di far fuori gli altri. Che poi devi ovviamente far fuori :)
x farli fuori ti consiglio il lanciafiamme perche' e' molto veloce.
robertinho
29-07-2004, 12:29
ecco un bel modo
grazie
ci provo e vi faccio sapere
ciao
ah! se non ce la fai perche' muori, nel porto trovi un giubbotto anti proiettili che ti da in pratica 100 in + di vita. Entrando nel porto dalla strada, invece di andare dritto come dovresti fare per quella missione gira a sinistra, vedi una stradina, imboccala e ti ritrovi in una zona con dei containers, vai in fondo nell'angolo a sinistra e trovi il giubboto :)
Junior83
04-09-2004, 18:53
ehm, scusate se riapro una discusione vecchia ma avrei un problemuccio...
non riesco a completare con successo l'ultima missione....e solo quella!!! perchè??
ho provato in tutti i modi, ma quel cavolo d elicottero sembra non essere minimamente scalfito dai colpi di bazooka, inoltre se salgo su, ammazzano quella deficiente, se non salgo subito, la ammazzano...booo!?!?! ho anche provato a posizionarmi in ogni posto possibile ma niente, pare proprio chedevo salire su, ma appena lo faccio...mha!!!
qualcuno mi aiuta?
tidal kraken
06-09-2004, 14:17
Originariamente inviato da Junior83
ehm, scusate se riapro una discusione vecchia ma avrei un problemuccio...
non riesco a completare con successo l'ultima missione....e solo quella!!! perchè??
ho provato in tutti i modi, ma quel cavolo d elicottero sembra non essere minimamente scalfito dai colpi di bazooka, inoltre se salgo su, ammazzano quella deficiente, se non salgo subito, la ammazzano...booo!?!?! ho anche provato a posizionarmi in ogni posto possibile ma niente, pare proprio chedevo salire su, ma appena lo faccio...mha!!!
qualcuno mi aiuta?
l'elicottero non parte se non ti avvicini alla seconda scala... quindi col fucile di precisione li puoi uccidere tutti tranne uno che sta dietro il pilastro... liberati dei camion e quando è rimasto solo quello dietro il pilastro corri sù, l'elicottero parte e servono 2 colpi di bazooka per distruggerlo. l'elicottero farà al massimo 2-3 giri attorno al tetto e poi andrà via quindi prendi bene la mira e non ti dimenticare di far fuori quello dietro il pilastro... se invece l'elicottero partiva "a tempo" devi essere veloce a uccidere col fucile di precisione le guardie sul tetto e salire... dal tetto l'elicottero è più facile da buttare giù
ciao... fammi sapere se hai risolto
Junior83
07-09-2004, 15:47
ok, ti ringrazio, proverò...per l'ennesima volta
...l'unico problema è che avevo formattato il pc senza fare back up dei salvataggi...quindi ora mi trovo ancora all'inizio (se ci gioco come la prima volta, e spero proprio di no per la mia carriera studentesca, tempo 3-4 giorni e arrivo alla fine:D )
Jam Manager!!!
10-09-2004, 10:30
:asd: :asd:
Junior83
12-09-2004, 16:23
ok, funziona così tidal kraken. ho scoperto che non riuscivo a passarla perchè davo per scontato che l'elicottero andasse via subito e salivo sul tetto prima di fare qualche omicidio di rito:D
cmq, purtroppo per me l'ho già finito...ora spero di non fare lo stesso andazzo con i successivi
ciao e grazie
tidal kraken
12-09-2004, 17:19
ok, funziona così tidal kraken. ho scoperto che non riuscivo a passarla perchè davo per scontato che l'elicottero andasse via subito e salivo sul tetto prima di fare qualche omicidio di rito:D
cmq, purtroppo per me l'ho già finito...ora spero di non fare lo stesso andazzo con i successivi
ciao e grazie
temo che con i successivi andrà sempre peggio... te lo dice un malato di GTA: già ti vedo sfrecciare impennando sulla vespa davanti all' Ocean View Hotel :rolleyes:
Junior83
12-09-2004, 17:45
bè, a dire la verità ho già scaricato la R1 e la CBR per Vice City (che non ho ancora)....mi sa che sto messo davvero male
(cmq, mi basta riuscire a non andare realmente a investire le vecchiette e sparare dal balcone con lo sniper:D )
Jam Manager!!!
13-09-2004, 13:19
bè, a dire la verità ho già scaricato la R1 e la CBR per Vice City (che non ho ancora)....mi sa che sto messo davvero male
(cmq, mi basta riuscire a non andare realmente a investire le vecchiette e sparare dal balcone con lo sniper:D )
E' questo il problema...:Perfido:
Junior83
13-09-2004, 16:28
...questo forse è il motivo per cui ai bambini non è permesso giocarci :D
basta farsi giusto quelle normali 5-6 ore di fila e ti ritrovi a ragionare come un pazzo assassino, e a tentare di scassinare tutte le macchine dei vicini:D :D
Jam Manager!!!
13-09-2004, 16:32
E' questo il bello del gioco...Girare x la citta cercando di derubare ogni passante ke incontri e picchiando tutti gli esponenti delle gang rivali...:nonsifa: :fiufiu: :stordita: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Junior83
14-09-2004, 15:36
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
E' questo il bello del gioco...Girare x la citta cercando di derubare ogni passante ke incontri e picchiando tutti gli esponenti delle gang rivali...:nonsifa: :fiufiu: :stordita: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
a dire la verità io mi diverto anche a picchiare i semplici passanti...forse è colpa della mazza da baseball che sembra fatta apposta...o magari è rabbia repressa:D :D
Jam Manager!!!
15-09-2004, 12:04
a dire la verità io mi diverto anche a picchiare i semplici passanti...forse è colpa della mazza da baseball che sembra fatta apposta...o magari è rabbia repressa:D :D
...o entrambe le cose!!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.