View Full Version : wm 2003 second edition andrà con i vecchi palmari?
in particolare andracon hp2210?
Originariamente inviato da jack97
in particolare andracon hp2210?
hp ha preferito non rilasciare win 2003 se per il 2210.;) :)
perche'?
:cry:
avete qualche link da farmi leggere che non ho voglia di cercare? :p
Originariamente inviato da pesanZe
perche'?
:cry:
avete qualche link da farmi leggere che non ho voglia di cercare? :p
perchè mi pare di avere letto che oltre alla rotazione del display portava solo incompatibilità :muro: :cry:
nooooooooo :cry:
si riescono ad installargli altre versioni?
nooooooooo :cry:
si riescono ad installargli altre versioni?
che versioni? linux? :wtf: :oink: :D
no intendevo versioni di altri palmari
no intendevo versioni di altri palmari
asus (non e ancora confermato)
toshoba = e800 non credo altri (o sbaglio)
ma come hp non rilascera` win2003 se per 2210... state scherzando? io contavo su questo aggiornamento... maledetta hp... mi sta sempre piu` deludendo... non comprero` piu` nulla di questa azienda...
Originariamente inviato da Jena73
ma come hp non rilascera` win2003 se per 2210... state scherzando? io contavo su questo aggiornamento... maledetta hp... mi sta sempre piu` deludendo... non comprero` piu` nulla di questa azienda...
:eek: contavi per cosa?
Originariamente inviato da Jena73
e poi se ti delude Hp immagino gli altri
:rolleyes:
Quelli che hanno il toshiba 800 sono tornati tutti indietro su Wm2003 , prova a chiedere qui sul forum se vuoi conferme.
Wm2003SE era importante per la rotazione nativa dello schermo ma non supporta i driver GAPI (una sorta di directx del 2D) creata da microsoft per accellerare la grafica 2d draw nei PocketPC (dal PPC2002 al WM2003).
Il Gapi non può essere installato in WM2003SE e a quanto pare cio' crea enormi problemi di compatibilità purtroppo risolvibili solo con la totale riscrittura dei programmi.
ES: il Dell X30 (WM2003SE) con gli emulatori tipo morphgear (gapi) si comporta in modo bizzarro manifestando blokki o rallentamenti e lag nei giochi (fonte forum pocketmatrix da utenti di X30).
provolino2
20-07-2004, 23:59
Originariamente inviato da viger
e poi se ti delude Hp immagino gli altri
:rolleyes:
Quelli che hanno il toshiba 800 sono tornati tutti indietro su Wm2003 , prova a chiedere qui sul forum se vuoi conferme.
Wm2003SE era importante per la rotazione nativa dello schermo ma non supporta i driver GAPI (una sorta di directx del 2D) creata da microsoft per accellerare la grafica 2d draw nei PocketPC (dal PPC2002 al WM2003).
Il Gapi non può essere installato in WM2003SE e a quanto pare cio' crea enormi problemi di compatibilità purtroppo risolvibili solo con la totale riscrittura dei programmi.
ES: il Dell X30 (WM2003SE) con gli emulatori tipo morphgear (gapi) si comporta in modo bizzarro manifestando blokki o rallentamenti e lag nei giochi (fonte forum pocketmatrix da utenti di X30).
Confermo, ho l'e800, dopo averlo aspettato mesi ci ho messo un paio di ore a capire che era solo dannoso. Che delusione!:muro:
certo che a un utente pocket pc puo' anche interessare relativamente di far girare alla perfezione i giochi...
pero' se questa incompatibilita' riguarda anche il resto del software...allora e' un altro discorso
:p
Originariamente inviato da pesanZe
certo che a un utente pocket pc puo' anche interessare relativamente di far girare alla perfezione i giochi...
pero' se questa incompatibilita' riguarda anche il resto del software...allora e' un altro discorso
:p
Betaplayer , la maggior parte dei lettori video usano GAPI
I programmi che fanno uso di modalità video particolari usano GAPI (Es. quelli che ruotano lo schermo come ubook per la lettura).
grazie delle delucidazioni... quindi se un giorno win2003 se venisse sistemato c'e` ancora la possibilita` che hp rilasci quest'aggiornamento per il 2210... giusto?
comunque hp DEVE garantire l'investimento effettuato dai clienti che hanno acquistato un palmare hp... e quindi l'aggiornamento ad esempio del sistema operativo...
un saluto
Alla Hp si staranno chiedendo:
"dato che il mercato si avvia alla saturazione, come faccio a vendere nuovi ipaq se consento di aggiornare le macchine attuali al SE??"
Ragazzi ricordatevi che in queste multinazionali se un ramo non da utili per 2 trimestri di seguito lo tagliano in tronco come un ramo secco... :(
Poi una ulteriore domanda mi assilla:
Se le applicazioni per il 2003 liscio sono incompattibili con il 2003 SE, cosa succedera' con le nuove applicazioni? Tra 6 mesi ci ritroveremo con le nuove app. compattibili solo con SE e retro-incompattibili??? (Sarebbe una min%$iata tremenda!!)
io mi sono informato e pare che HP farà uscire una versione WM2003SE per i suoi palmari dopo l' uscita dei nuovi , tale versione NON sarà però supportata da HP sui vecchi palmari.
Ricordiamoci che fù la stessa HP a presentare al cebit su un 4150 e un 2215 WM2003SE funzionanti , il problema secondo me è che non vuole correre il rischio di far montare ai suoi utenti un sistema che poi potrebbe solo creare malcontento e decine di migliaia di clienti arrabbiati perkè il loro programmino Pinco Pallino non funziona +.
Questo credo sia il vero motivo.
Originariamente inviato da viger
io mi sono informato e pare che HP farà uscire una versione WM2003SE per i suoi palmari dopo l' uscita dei nuovi , tale versione NON sarà però supportata da HP sui vecchi palmari.
Ricordiamoci che fù la stessa HP a presentare al cebit su un 4150 e un 2215 WM2003SE funzionanti , il problema secondo me è che non vuole correre il rischio di far montare ai suoi utenti un sistema che poi potrebbe solo creare malcontento e decine di migliaia di clienti arrabbiati perkè il loro programmino Pinco Pallino non funziona +.
Questo credo sia il vero motivo.
secondo me il motivo e che la HP ha "paura" che non riusira a vendere i nuovi ipaq (che non hanno nulla di speciale ipaq rx4700 escluso) visto la loro dubia "belezza" (io se dovessi scegliere tra un ipaq h4100 o un iPAQ della serie rx3000 non avrei dubii, lo steso vale per la scelta tra l'iPAQ della serie h1900 e l'iPAQ rz1715)
PS: l'iPAQ h2210 non ha ancora rivali (della HP) e lunico ad avere il doppio slot ad un prezzo molto buono (io lo ho pagatto 287€)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.