View Full Version : [Padova] Scambio Samsung SGH E700 con...
con cellulari di pari requisiti circa, in primis Nokia 6600 e 6230.
NO CELLULARI 3, non m'interessano assolutamente.
Il mio E700 ha circa 2 mesi di vita, in ottime condizioni (ancora la pellicola sul display interno), comprensivo di tutto.Avrei anche lo scontrino, tuttavia le scritte non si vedono più tanto :rolleyes:
Sottolineo che:
- non m'interessa la vendita per ora
- precedenza scambio nella mia zona
- spedizione da valutare
- scambio anche al di fuori del forum
BYEZ:p
nessuno vuole questo bel cellulare? :O
lele2004
25-07-2004, 23:56
ciao, scusa se mi faccio l'affari tua, ma penso ti convenga fare una fotocopia dello scontrino finchè si vede qualcosa...
così la puoi allegare allo scontrino "vuoto" ed inotre anche se è una copia ha lo stesso valore della prova d'acquisto originale.....
io te l'ho detto....:)
ciao
Originariamente inviato da lele2004
ciao, scusa se mi faccio l'affari tua, ma penso ti convenga fare una fotocopia dello scontrino finchè si vede qualcosa...
così la puoi allegare allo scontrino "vuoto" ed inotre anche se è una copia ha lo stesso valore della prova d'acquisto originale.....
io te l'ho detto....:)
ciao
lo so...ma siamo messi male con le scritte sullo scontrino....fare la fotocopia sarebbe inutile:rolleyes: ,cmq grazie.
kingvisc
26-07-2004, 00:09
nokia 3650? se interessa dobbiamo però trovare una soluzione per la storia dello scontrino, perchè se non si legge minimamente e non puoi avere un duplicato mi sa che è senza garanzia
Originariamente inviato da kingvisc
nokia 3650? se interessa dobbiamo però trovare una soluzione per la storia dello scontrino, perchè se non si legge minimamente e non puoi avere un duplicato mi sa che è senza garanzia
il 3650 è un cell. che non m'interessa.
kingvisc
26-07-2004, 00:15
buona ricerca allora, ciauz
ps. tastiera a parte (che comunque una volta presa la mano è più comoda di quella normale) ha tutte le funzioni del 6600
Originariamente inviato da kingvisc
buona ricerca allora, ciauz
ps. tastiera a parte (che comunque una volta presa la mano è più comoda di quella normale) ha tutte le funzioni del 6600
design orribile
:rolleyes:
Originariamente inviato da plutus
se z600?
Non è un cellulare di pari requisiti....quindi no. :p
Originariamente inviato da Trost
SE P800?
oramai vecchio...insomma ragazzi non scambio un E700 per un cellulare vecchio...deve essere attuale.
Ripeto il nokia 6600 o 6230...può andare bene.O altri......
Il P800 è stato sostituito dal P900....
a dire il vero z600, 6230 e 6600 sono superiori all'e700..
.....potrei darti ragione x i nokia viste le funzionalità....ma lo Z600 mica tanto....
beh...non avrà il doppio display a colori, ma se non erro il samsung non ha la terza banda, il BT, le funzioni vocali...
beh...non avrà il doppio display a colori, ma se non erro il samsung non ha la terza banda, il BT, le funzioni vocali...
si certo...in compenso ha una fotocamera e un display nettamente superiore allo Z600(te lo dico xchè avevo il T610)
la fotocamera è vero, il display dello z600 non è lo stesso del t610 ;)
la fotocamera è vero, il display dello z600 non è lo stesso del t610 ;)
mmmmmmm.....andiamo avanti tanto?
no ma intanto ti regalo qualche up :D
no ma intanto ti regalo qualche up :D
quelli sono ben accetti :p , ma cmq....se va avanti così mi sa che me lo tengo x me
cosa ne dici di un motorola mpx200 nuovo? (ma senza garanzia brandizzato AT&T con Windows Smartphone 2003)
Originariamente inviato da zebra3
cosa ne dici di un motorola mpx200 nuovo? (ma senza garanzia brandizzato AT&T con Windows Smartphone 2003)
già avuto.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.