View Full Version : Raga io no so decidermi.... Ati o Nvidia
allora ho intenzione di cambiare scheda,al momento non ho scheda video..ma provengo da una 9800XT :)
primo non so se prendere Ati o Nvidia
le schede da me prese in considerazioni sono queste:
Gecube X800XT 575€
sapphire X800XT 580€
PNY Verto 6800 Ultra 625€
Sparkle 6800Ultra 615€
io punto +sulla qualità visiva.... ma non mi dispiacerebbe provare questi PS3 e company delle nuove geforce....
secondo voi meglio gettarsi sulle nuove Ati con la loro forza bruta o le nuove migliorie introdotte da Nvidia??
Help please:cry:
te sei matto! :eekk: :D :Prrr:
cmq la marca Sparkle non mi ispira molto (ho visto un paio di schede in passato, magari son migliorate ora come produzione e qualità, boh :boh: )
byez!
Originariamente inviato da Spank
te sei matto! :eekk: :D :Prrr:
cmq la marca Sparkle non mi ispira molto (ho visto un paio di schede in passato, magari son migliorate ora come produzione e qualità, boh :boh: )
byez!
spankette...te che consigli..ati o Nvidia?
Wizard77
20-07-2004, 20:38
Originariamente inviato da Rez
allora ho intenzione di cambiare scheda,al momento non ho scheda video..ma provengo da una 9800XT :)
primo non so se prendere Ati o Nvidia
le schede da me prese in considerazioni sono queste:
Gecube X800XT 575€
sapphire X800XT 580€
PNY Verto 6800 Ultra 625€
Sparkle 6800Ultra 615€
io punto +sulla qualità visiva.... ma non mi dispiacerebbe provare questi PS3 e company delle nuove geforce....
secondo voi meglio gettarsi sulle nuove Ati con la loro forza bruta o le nuove migliorie introdotte da Nvidia??
Help please:cry:
come GPU sono tutti sk ottime, allo stesso livello come prestazioni e qualità.
Per quanto riguarda la marca, io NON prenderei Sparkle, a me ha tirato un'incul..ta con un Geffo 2 e non prenderò mai più niente di quella marca, veramente una sk pietosa.
Per quanto riguarda le altre marche, tra quelle citate, io starei per la X800 sulla Sapphire e per la 6880... ..beh ho già detto la mia sopra ;)
che cifre :eek:
non è meglio aspettare che escano giochi che le sfruttano e vedere come vanno?
GeCube X800XT a 575€
...solo xè ho avuto (e provato per diversi motivi) sia Sapphire che GeCube e la qualità costruttiva delle GeCube mi ha piacevolmete stupito. (prestazionalmente sono uguali)
ciao!
Originariamente inviato da belin
GeCube X800XT a 575€
...solo xè ho avuto (e provato per diversi motivi) sia Sapphire che GeCube e la qualità costruttiva delle GeCube mi ha piacevolmete stupito. (prestazionalmente sono uguali)
ciao!
ho ordinato prorpio stasera una sapphire :D
arriva il 29 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.