PDA

View Full Version : Voi come vi sareste comportati? (2)

ALBIZZIE
20-07-2004, 13:06
scena: fermo al semaforo con il mio motorino. dalla parte opposta al mio sguardo sento che c'è qualcosa che non va. mi giro e vedo una centaurA che sta perdendo l'equilibrio con il suo scooter. :eek:
prontamente metto una mano per aiutare a ripristinare l'equilibrio del mezzo, ma mi trovo a portata di mano una coscia-scosciata della donzella :sbav:

è stato un attimo, una frazione di secondo... sposto la mano prontamente e riesco a tenere la moto senza sfiorare quel ben di dio che usciva dalla gonna galeotta.
ma porca miseria quando ricapita più un occasione del genere??? :muro:

ah, per la cronaca la tizia stava cadendo perchè cercava di guidare con 2, dico 2, cellulari in mano :rolleyes: solo per questo particolare meritava il castigo

Special
20-07-2004, 13:09
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ah, per la cronaca la tizia stava cadendo perchè cercava di guidare con 2, dico 2, cellulari in mano :rolleyes: solo per questo particolare meritava il castigo

MuhhuhasudhUASDH ma quanto son deficenti le ragazze sui motorini...
Fanno di quei numeri stupendi :D

guldo76
20-07-2004, 13:09
:nono:
era tuo preciso dovere approfittare!
:D

eriol
20-07-2004, 13:10
2 cellulari in moto? :nono:

Genjo Sanzo
20-07-2004, 13:11
CUT

macchè "sfiorare quel ben di dio"...
saresti dovuto scendere e prenderla a clavate in testa.

solo successivamente abusare del suo corpo esanime.

kellone
20-07-2004, 13:11
Potevi farti dare il numero di almeno uno dei due.....;)

Nicky
20-07-2004, 13:12

L'avrei lasciata cadere...così impara a non usare il cellulare mentre guida un mezzo.

Berserker
20-07-2004, 13:12
Originariamente inviato da Nicky
L'avrei lasciata cadere...così impara a non usare il cellulare mentre guida un mezzo.

ceccoos
20-07-2004, 13:14

prontamente metto una mano per aiutare a ripristinare l'equilibrio del mezzo, ma mi trovo a portata di mano una coscia-scosciata della donzella :sbav:

è stato un attimo, una frazione di secondo... sposto la mano prontamente e riesco a tenere la moto senza sfiorare quel ben di dio che usciva dalla gonna galeotta.

La dovevi prendere per il pelo....:oink:

kellone
20-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da ceccoos
La dovevi prendere per il pelo....:oink:
Aveva scritto che non ne aveva, ma un mod lo ha costretto ad editare...... :sofico: