PDA

View Full Version : BENVENUTO/A BIA

Tommy.73
20-07-2004, 11:41
In classifica (SETI Classic) è comparso/a un nuovo utente.
Il suo nik è "bia" e porta nelle nostre casse ben 2214 WU
Nessuno si è accorto della trapanata?:D io si!

BENVENUTO/A "bia"

Tommy.73 :mano:

Tommy.73
20-07-2004, 12:16
Si è aggiunto anche l'utente mrsuluit con 44 WU, BENVENUTO/A! :mano:

fasix
20-07-2004, 12:25
dobbiamo arrivare al milione!

WingTsun
20-07-2004, 18:09
[:fiufiu: ]
Bia A
Bia E
Bia I
Bia OU
Bia A
Bia EIOU
[/ :fiufiu: ]

:D

Benvenuti/e a entrambi/e :D

CiAo ;)

fasix
20-07-2004, 18:12
http://spazioinwind.libero.it/maxmark/images/bia.jpg

IllidanRulez
20-07-2004, 18:21
Benvenuti! ;)

GHz
20-07-2004, 18:41
Un benvenuto ad entrambi, vi attendiamo qua sul forum! :)

Tommy.73
20-07-2004, 19:43
Wing e Fasix, ma come fate a conoscere una cosa così vecchia?:eek:
Mi sa che si parla di fine anni 70, facevo le elementari quando c'era Bia in TV! :D
Potrei farla io una citazione del genere dato che sono un po' più old :old: ed ho una sorella che all'epoca faceva anche l'album delle figurine della streghetta Bia, ma di certo non me lo aspettavo da voi!:eek: :D

Pazze! :asd:

udj
20-07-2004, 21:07
Si saranno appassionati alle repliche su qualche emittente locale...;)
Cmnqe... non è roba da femminucce?:p :D ;)

Wing tsun... beh, praticando un arte marziale così antica e micidiale non pensavo avessi di queste ehm... tendenze?;)

Skerzo eh!! (non vorrei vedermi ridotto ad un ammasso di carne contusa e dolente ad un prossimo raduno...:eekk: :help:

WingTsun
20-07-2004, 23:24
Sì è vecchio quel cartone ma non meno di Heidi, Polly Anna, Belle e Sebastian, Goldrake(tanto per metterne uno per maschietti :D), stavo dimenticando Candy Candy :doh:.

Il fatto è che ho una mamma giovane(ci sono solo 18 anni di differenza), quindi quando ero piccolo guardavamo i cartoni insieme e mi faceva vedere quei cartoni lì visto che ormai da circa 30 anni li danno ininterrotamente su qualsiasi rete televisiva,anche se i miei preferiti erano i mitici "Puffi" le "Tartarughe ninja" e il "Gatiger".
Rimpiango i bei tempi quando c'era "Bim Bum Bam" e "Ciao Ciao" :(
X udj: Eheh, anche pur essendo micidiale il WT rimane un arte di difesa personale quindi la prima cosa che ti insegnano è di attacare solo se costretti e non per un qualsiasi diverbio ;)
A una provocazione verbale si risponde con un'altra provocaizone verbale, oppure ancora meglio si ingora proprio :)

CiAo ;)