PDA

View Full Version : Fable ad ottobre ?


Raul
20-07-2004, 11:06
Notizia presa da Ludus

Fable in Europa ad ottobre

Fable uno dei maggiori titoli attesi per Xbox, sviluppato da Peter Molyneux, uscirà negli USA il 14 settembre e il mese successivo in Europa. Purtroppo, per il nostro continente, è impossibile al momento avere una data più precisa per via degli inevitabili lavori per la localizzazione del prodotto.

Pre chi effettuerà un pre-ordine del gioco negli USA, riceverà un DVD bonus "Making Of" con le interviste a Simon Carter e Ian Lovett, co-fondatori di Fable, e Peter Molyneux, CEO di Lionhead.

hmmm sarà localizzato in italiano :confused:

Crashman
20-07-2004, 12:53
Avrà la localizzazione completa ;) ;)

parroco
13-08-2004, 10:28
(notizia letta su icc): su IGN (http://xbox.ign.com/objects/016/016526.html) c'è una gustosa anteprima su fable di 12 pagine. il tizio che l'ha scritta sembra un po' un pazzo sanguinario :eek:
vi riporto il passo seguente che è sì truce ma ben esplica le numerose capacità del gioco.
-------------------------------------------------------
Diary of a Serial Killer
Let me say that this next sadistic bit I don't endorse in any way. However, I realize that a lot was made of how Grand Theft Auto allowed you to back your car over hookers and generally go all masochistic on every woman in the game. Fable will cause a stir because the level of darkness you can drape over the game is eerie. Forget Manhunt or any other supposedly "immoral" game, you can become a serial killer in Fable and it's quite an easy thing to do.

Remember that you can attack anyone you want. So, let's say you hate loose women who happen to be brunettes. Earn some renown and you'll find that some ladies take an immediate liking to you. Start chatting up a brunette, get her to really like you (noted by a filling heart above her head). Compliment her, show off your physique, and give her gifts to increase her trust and desire so much she actually asks if you want to sleep with her. Ah, but you know a more secluded place, don't you? Have her follow you deep into the woods and spend the next 15 minutes beating her to death with your frying pan. One brunette down, a world full of others still to go.

The game, at least as far as I can tell, won't recognize a pattern like this, so the world won't react to you as if you are the Hillside Strangler. But you can be. I realize this is an almost scary thought, especially when you consider Albion has homosexual characters that can fall in love with our hero and you can see that there will be some homophobic gamers out there that will truly go for some distasteful actions. It's gonna happen. Part of Fable's plus is that you can really do close to anything you want, to be as evil or good-natured as you wish, but man it is disturbing to realize the implications of such freedom.
-------------------------------------------------------
il mio commento è: credo che lo prenderò a prezzo pieno, cosa che non ho più fatto dai tempi di Zelda!

Raul
26-08-2004, 21:20
c'è una data di uscita per la versione in italiano ?

Spider-Mans
26-08-2004, 23:52
Originariamente inviato da Raul
c'è una data di uscita per la versione in italiano ?


Fable per xbox Usa esce il 14 settembre

Fable per xbox Ita esce il 8 Ottobre

sarà in italiano sia nel testo che nel parlato

si preannuncia un CAPOLAVORO ASSOLUTO :cool:

]Rik`[
27-08-2004, 00:20
ho letto sui vari ng che è una mezza sòla :|

parroco
27-08-2004, 00:58
Originariamente inviato da ]Rik`[
ho letto sui vari ng che è una mezza sòla :|
anche io.
però voglio aspettare il gioco completo e qualche recensione davvero attendibile.
io sarei tentato di comprarlo comunque :)

fugazy
27-08-2004, 07:53
Originariamente inviato da ]Rik`[
ho letto sui vari ng che è una mezza sòla :|

ma è vero che non puoi girovagare liberamente per il mondo come invece accade in Morrowind?

Crashman
27-08-2004, 10:17
La demo che è stata fatta provare a l'E3 era veramente molto ma molto incompleta. In realtà il gioco non ha perso nulla delle promesse fatte ( anke se sono ancora un po' titubante sul sistema di crescita del personaggio ).
Ovvio che nn sono parole mie ma sembra che Babich abbia provato la versione completa (e ne è entusiasta ) e che ci sarà una recensione sul prossimo XMU. Aspetto però qualche opinione magari di ign e company ( e soprattutto mia visto che non vedo l'ora di provarlo ).
Ciaooo

nonmiricordo
27-08-2004, 12:13
per quello che si è potuto sapere su fable in questi quattro lunghi anni dovrà essere uno dei più bei RPG che abbia mai giocato:sofico:
da quello che nè so alcune caratteristiche, dall'idea principale, sono state cancellate (ad esempio avere figli, ma si può sempre decapitere gli altri nelle scuole in citta:D ).
speriamo nn lo posticipino nuovamente:muro:

ps: il gioco, come da annuncio, è stato terminato, ma localizzazione è terminata pure essa oppure e wip???

Saturos
27-08-2004, 13:03
YESS :D

Adalgrim
27-08-2004, 13:31
ESCE IL 2 OTTOBRE!!! :cool:

Crashman
27-08-2004, 19:26
Originariamente inviato da Crashman
La demo che è stata fatta provare a l'E3 era veramente molto ma molto incompleta. In realtà il gioco non ha perso nulla delle promesse fatte ( anke se sono ancora un po' titubante sul sistema di crescita del personaggio ).
Ovvio che nn sono parole mie ma sembra che Babich abbia provato la versione completa (e ne è entusiasta ) e che ci sarà una recensione sul prossimo XMU. Aspetto però qualche opinione magari di ign e company ( e soprattutto mia visto che non vedo l'ora di provarlo ).
Ciaooo
Pupazza ha preso 9.3 su ign...
Anke se dopo la rece di quella porcata di ffx-2 mi sono scaduti un po'. Vedremo gamespot e gamespy...

Saturos
27-08-2004, 19:39
raggiunge le promesse che tanto elargivano su preview e interviste?

Crashman
27-08-2004, 19:53
Originariamente inviato da Saturos
raggiunge le promesse che tanto elargivano su preview e interviste?
veramente non ho avuto il tempo (e la pazienza) di leggere la rece. Appena posso però vedo quello che hanno scritto

Saturos
28-08-2004, 00:25
thanks

Crashman
28-08-2004, 08:56
Buon giorno a tutti!
Allora ecco come promesso un (molto) breve riassunto della recensione pubblicata da IGN. Vi invito inoltre a non fidarvi della mie conoscienza dell'inglese e a non castigarmi troppo se avrò scambiato fischi per fiaschi, cozze per cucuzze e patate per merluzzi.
Allora iniziamo dalla storia: tutt'altro che esaltante (non è KOTOR per intenderci), robe di vendetta bla bla bla... E' ovvio però che la quest principale sarà arricchita da quest secondarie, da duelli a suon di punti reputazione (e non solo credo) contro altri eroi solitari e centinaia di segreti. La longevita sorpresa sorpresa dipenderà da quanto ci impegneremo giocando: per i casual gamer l'avventura dovrebbe durare all'incirca 20 ore mentre per noi hardcore gamer l'esperienza dovrebbe essere lunga il doppio. A tutto ciò si deve però aggiungere un fattore rigiocabilità altissimo poichè ogni volta che finiremo l'avventura sbloccheremo nuove sub-quest e segreti vari. Arriviamo alla parte + importante e cioè gli aspetti relativi al gameplay. Come in ogni rpg è importante analizzare il sistema che gestisce la crescita del personaggio: dimenticatevi le dichiarazioni di Peter, del tipo [voce da effemminato mode]=ON"Nel mio giochetto il personaggio si evolverà esclusivamente in base al vostro modo di combattere"[voce da effemminato mode]=OFF, ma c'è anche da dire che la situazione non è drastica come alcune preview avevano fatto credere, cioè un sistema basato solo su PE da spendere per la caratteristica del pg che piace di +. In realtà infatti il sistema fonde questi due aspetti permettendo di spendere PE nella caratteristica che piace di +, scegliendo tra resistenza (per dare mazzate), volontà (per diventare provetti Gandalf, ma + vecchi) e l'altra che non mi ricordo (per diventare ladri agili e snelli), ma permettendo ancke di ottenere PE bonus in base allo stile di combattimento che adottiamo (se diamo sempre mazzate riceveremo PE bonus nella resistenza, se useremo la magia guadagneremo + PE per la volontà, ecc...). Non sarà rivoluzionario come promesso ma la prima impressione (anche se non ho ancora provato il gioco) è che sia quanto di meglio mai visto in un rpg (anke se devo ammettere che forse la componente strategica della sferografia di ffX forse è ancora su un'altro livello).
In oltre il personaggio si potrà personalizzare durante il coso di tutta l'avventura tramite eventi che possiamo controllare direttamente (tagli di capelli, tatuaggi ecc) e indirettamente (cicatrici). Il sistema di combattimanto è in tempo reale e, a parte qualche problema di lockaggio) sembra sia anche ben fatto, visto che è possibile combinare + mosse anche di natura diverse (magia e spadata alla Conan ad esempio). Tutto ciò mentre decidiamo in continuazione quale strada seguire (non letteralmente), del bene o del male: ciò influirà pesantemente sul modo di comportarsi dei cittadini di Albion nei vostri confronti e cambierà anke il vostro aspetto fisico. A comportamenti realistici dei suddetti NPG si contrappoogono la scarsa variabilità dei dialoghi e dei modelli di quest'ultimi. Ma la cosa + importante, cioè la libertà assoluta promessa, non è stata per niente ridimensionata: ricordate le anteprime che sparavano a zero "ci sono solo sentire con muri invisibili!"? Sìi? Bhe dimenticatele perchè erano ca##ate (credo) visto che sembra che la libertà (sia fisica che comportamentale) sia assoluta (anke se no, per chiunque se lo fosse chiesto, non è possibile sposare un procione). Per il resto non ricordo assolutamente nulla (del resto l'ho letto alle 5 di notte) e sono quasi sicuro di aver tenuto la media delle 200 troyate/riga. E' ovvio che chiunque conosce l'inglese meglio di me (su questo forum circa 77000) può correggermi...
Speroo di essere stato utile a qualcuno! Ciaooooo!

Ps: se c'è qualcosa che mi è sfuggito di dire e voi volete sapere e soprattutto avete le OO per fidarvi di me allora... chiedete!

Crashman
29-08-2004, 21:15
Dimenticavo una cosa molto importante:
nel gioco è impossibile morire per via della facilità allucinante.

Saturos
30-08-2004, 12:59
spero siano belle le ambientazionie

parroco
30-08-2004, 13:36
Originariamente inviato da Crashman
cut

Ps: se c'è qualcosa che mi è sfuggito di dire e voi volete sapere e soprattutto avete le OO per fidarvi di me allora... chiedete!
io mi sono stufato di leggere la lunghissima recensione su ign e quindi mi fido di te per costrizione :D
ma è vero che le abilità andranno assegnate ai tasti e che quindi le azioni che potremo fare senza accedere al menu sono poche?
ad esempio per interagire con una persona abbiamo a disposizione 10 azioni. ne assegnamo 8 al tasto direzionale a 8 direzioni. nel mentre devo fare una cosa diversa (attaccare qualcuno) e assegnare nuove abilità per il combattimento. devo andare nel menu e riprogrammare tute le impostazioni. sconfiggo il nemico e ritorno a parlare. di nuovo nel menu a smanettare.
questo magari nel giro di due minuti.
palloso no?
c'è qualche scorciatoia che permetta di alternare varie serie di impostazioni già memorizzate?

oppure quello che ho scritto non ha fondamento in generale?

Crashman
30-08-2004, 13:51
Originariamente inviato da parroco
io mi sono stufato di leggere la lunghissima recensione su ign e quindi mi fido di te per costrizione :D
ma è vero che le abilità andranno assegnate ai tasti e che quindi le azioni che potremo fare senza accedere al menu sono poche?
ad esempio per interagire con una persona abbiamo a disposizione 10 azioni. ne assegnamo 8 al tasto direzionale a 8 direzioni. nel mentre devo fare una cosa diversa (attaccare qualcuno) e assegnare nuove abilità per il combattimento. devo andare nel menu e riprogrammare tute le impostazioni. sconfiggo il nemico e ritorno a parlare. di nuovo nel menu a smanettare.
questo magari nel giro di due minuti.
palloso no?
c'è qualche scorciatoia che permetta di alternare varie serie di impostazioni già memorizzate?

oppure quello che ho scritto non ha fondamento in generale?
Se ho ben capito ci dovrebbe essere un sistema per passare da una modalità all'altra +ttosto versatile: dovrebbe permettere di passare da una modalità (ad esempio combattimento) all'altra (magia o nel tuo esempio interazione con NPG) con la semplice pressione di un solo tasto (o qualcosa del genere).
La cosa che non so propio però è se il sistema di controllo sarà come l'hai descritto tu...

Raul
30-08-2004, 15:05
solo 20 ore ?!?!?!?
cioè in una settimana al massimo lo si finisce.... :(

Per la sferografica di FF io l'ho trovata solo un grandissimo casino, una ragnategla incasinata.

Ciao

Xlive.DoomIII++
30-08-2004, 15:32
Originariamente inviato da Raul
solo 20 ore ?!?!?!?
cioè in una settimana al massimo lo si finisce.... :(

Per la sferografica di FF io l'ho trovata solo un grandissimo casino, una ragnategla incasinata.

Ciao

no no, piano... non è così.


questo è quello che viene detto nella rece di IGN (pag.2):



Fable is made of several layers of detail. Casual gamers who want a quick experience and some fun can run around the surface of the world, complete the main quest and sidequests, and get out after 15-20 hours of play. However, those who want a little more detail can read into the history of the world, learn a bit more about why certain events have importance. Then you can go a little deeper if you like, interact with NPCs, get married, have censored sex, buy and rent property, sell merchandise, kill everyone in a town (though they will respawn over time), play with kids, terrorize kids, kick chickens, or just get piss drunk and vomit all over yourself. And there is another layer after that. If you really want to spend a good 50-100 hours in Fable, you can. Go searching for all of the Easter Eggs -- Unlock ever silver chest, stumble upon time-sensitive events, figure out how to get hold of the Sandgoose, whatever that may be, or conquer the world with a frying pan.


Fable è fatto a diversi livelli di dettaglio.
Giocatori occasionali/superficiali che vogliono un'esperienza veloce e un po di divertimento possono correre in giro per il mondo completanto la quest principale e le sidequest e avere circa 15-20 ore di gioco.
comunque, quelli che vogliono un po più di dettaglio possono leggere la storia del mondo, apprendere un po di più sul perchè certi eventi sono importanti.
Se vuoi, puoi andare più in profondità , interagire con NPCs, sposarti, fare sesso (censurato), comprare&affittare proprietà, vendere oggetti, uccidere la gente, giocare con i ragazzini, terorrizzare i ragazzini, calciare i polli ubriacarti e vomitare ecc... ecc...
e dopo questo, c'è ancora un'altro livello... se veramente vuoi spendere 50-100 ore buone di gioco... TU PUOI!
vai a cercare tutte le uova di pasqua
sblocca le casse d'argento
incaspica nei time-sensitive-event
capisci come pescare il Sandgoose(qualunque cosa sia)
o conquista il mondo con una padella...




il capitoletto seguente di IGN già nel titolo è molto chiaro:
Play Your Game




While KOTOR and your typical Final Fantasy game take 40 hours or more, Fable's main story can be beat in less than 20 hours. But remember the idea of layers. If you want to beat the game quickly you can. However, I recommend that you spend about 40 hours the first time through. After each quest, talk to NPCs, wander around. Don't use the shortcut teleportation methods. You'll be surprised at some of the time-based stuff you will find. Plus, Albion is a stunning world to explore. It's a dense and aged land that has more history than most RPG kingdoms. It's worth taking your time and enjoying.

So yes, the quests run out quickly, but you have multiple sandbox towns to play in and dozens of Easter Eggs in the game. There's a hidden area that few will ever find, secret weapons, talking Demon Doors with riddles and challenges that must be solved, even a few hidden quests. And once you finish the game, you can keep playing in the world of Albion. You won't get new quests (unless you find a hidden ones), but you can continue to search for Easter eggs and play around in the towns.


brevemente qui dice che:
certo, la storia principale di Fable può essere fatta in meno di 20 ore...
ma ricordate l'idea del 'livello di dettaglio/profondità' (vedi il post precedente)
se vuoi finire il gioco velocemente puoi farlo comunque raccomando di spendere circa 40 ore la prima volta in Fable.
dopo aver fatto una quest, parla con gli npc vai in giro (in pratica consiglia di vivere fable visto che rispetto ad altri rpg non è limitato al solo fare le quest).
Non usare il teletrasporto , rimarrai sorpreso nelle cose time-based che troverai.
in più, Albion è un mondo fantastico da esplorare.

E' vero, le quest si fanno velocemente... ma hai molti giochi da fare nelle città e dozzine di uova di pasqua nel gioco, ci sono aree segrete che pochi hanno trovato, armi segrete, quest segrete ecc.... (demon doors con enigmi e sfide)

Crashman
30-08-2004, 18:49
Originariamente inviato da Raul
solo 20 ore ?!?!?!?
cioè in una settimana al massimo lo si finisce....

Per la sferografica di FF io l'ho trovata solo un grandissimo casino, una ragnategla incasinata.

Ciao
Gia che ci sono mi autoquoto
Originariamente inviato da Crashman
La longevita sorpresa sorpresa dipenderà da quanto ci impegneremo giocando: per i casual gamer l'avventura dovrebbe durare all'incirca 20 ore mentre per noi hardcore gamer l'esperienza dovrebbe essere lunga il doppio. A tutto ciò si deve però aggiungere un fattore rigiocabilità altissimo poichè ogni volta che finiremo l'avventura sbloccheremo nuove sub-quest e segreti vari.

nonmiricordo
31-08-2004, 10:40
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
no no, piano... non è così.


questo è quello che viene detto nella rece di IGN (pag.2):



Fable is made of several layers of detail. Casual gamers who want a quick experience and some fun can run around the surface of the world, complete the main quest and sidequests, and get out after 15-20 hours of play. However, those who want a little more detail can read into the history of the world, learn a bit more about why certain events have importance. Then you can go a little deeper if you like, interact with NPCs, get married, have censored sex, buy and rent property, sell merchandise, kill everyone in a town (though they will respawn over time), play with kids, terrorize kids, kick chickens, or just get piss drunk and vomit all over yourself. And there is another layer after that. If you really want to spend a good 50-100 hours in Fable, you can. Go searching for all of the Easter Eggs -- Unlock ever silver chest, stumble upon time-sensitive events, figure out how to get hold of the Sandgoose, whatever that may be, or conquer the world with a frying pan.


Fable è fatto a diversi livelli di dettaglio.
Giocatori occasionali/superficiali che vogliono un'esperienza veloce e un po di divertimento possono correre in giro per il mondo completanto la quest principale e le sidequest e avere circa 15-20 ore di gioco.
comunque, quelli che vogliono un po più di dettaglio possono leggere la storia del mondo, apprendere un po di più sul perchè certi eventi sono importanti.
Se vuoi, puoi andare più in profondità , interagire con NPCs, sposarti, fare sesso (censurato), comprare&affittare proprietà, vendere oggetti, uccidere la gente, giocare con i ragazzini, terorrizzare i ragazzini, calciare i polli ubriacarti e vomitare ecc... ecc...
e dopo questo, c'è ancora un'altro livello... se veramente vuoi spendere 50-100 ore buone di gioco... TU PUOI!
vai a cercare tutte le uova di pasqua
sblocca le casse d'argento
incaspica nei time-sensitive-event
capisci come pescare il Sandgoose(qualunque cosa sia)
o conquista il mondo con una padella...




il capitoletto seguente di IGN già nel titolo è molto chiaro:
Play Your Game




While KOTOR and your typical Final Fantasy game take 40 hours or more, Fable's main story can be beat in less than 20 hours. But remember the idea of layers. If you want to beat the game quickly you can. However, I recommend that you spend about 40 hours the first time through. After each quest, talk to NPCs, wander around. Don't use the shortcut teleportation methods. You'll be surprised at some of the time-based stuff you will find. Plus, Albion is a stunning world to explore. It's a dense and aged land that has more history than most RPG kingdoms. It's worth taking your time and enjoying.

So yes, the quests run out quickly, but you have multiple sandbox towns to play in and dozens of Easter Eggs in the game. There's a hidden area that few will ever find, secret weapons, talking Demon Doors with riddles and challenges that must be solved, even a few hidden quests. And once you finish the game, you can keep playing in the world of Albion. You won't get new quests (unless you find a hidden ones), but you can continue to search for Easter eggs and play around in the towns.


brevemente qui dice che:
certo, la storia principale di Fable può essere fatta in meno di 20 ore...
ma ricordate l'idea del 'livello di dettaglio/profondità' (vedi il post precedente)
se vuoi finire il gioco velocemente puoi farlo comunque raccomando di spendere circa 40 ore la prima volta in Fable.
dopo aver fatto una quest, parla con gli npc vai in giro (in pratica consiglia di vivere fable visto che rispetto ad altri rpg non è limitato al solo fare le quest).
Non usare il teletrasporto , rimarrai sorpreso nelle cose time-based che troverai.
in più, Albion è un mondo fantastico da esplorare.

E' vero, le quest si fanno velocemente... ma hai molti giochi da fare nelle città e dozzine di uova di pasqua nel gioco, ci sono aree segrete che pochi hanno trovato, armi segrete, quest segrete ecc.... (demon doors con enigmi e sfide)


hai colto il senso giusto :sofico:
fable è proprio questo...

Pan
01-09-2004, 23:22
ma per PC uscirà?

non tentato di prendere un Xscatolo solo per poi farmi sto giochino (anche perche ora costa 149€ e come dice la publicità per radio "adesso che scuse hai?" :sofico: )

;)

Crashman
02-09-2004, 16:02
Originariamente inviato da Pan
ma per PC uscirà?

non tentato di prendere un Xscatolo solo per poi farmi sto giochino (anche perche ora costa 149€ e come dice la publicità per radio "adesso che scuse hai?" :sofico: )

;)
No, ma in effetti la BBB ci aveva provato a convincere Bil Gayz

edoardopost
16-09-2004, 10:28
E' uscito 'sto Fable ? Chi lo ha provato gia' ? :confused:

R@nda
16-09-2004, 11:12
E' uscito oggi in america

http://www.gamershell.com/news/17249.html

siffredirocco
16-09-2004, 12:55
se facesse cagare bisognerebbe prenderli a calci in culo!!!

non è possibile che in 4 anni di lavorazione e tutta stà pubblicità un gioko non sia almeno figo...echeccazz:mad:

]Rik`[
16-09-2004, 13:33
insomma uscita in italia i primi di ottobre completamente localizzato? non vedo l'ora :D

edoardopost
16-09-2004, 13:34
Hem... gia' si trova in inglese... :oink:

chomog
16-09-2004, 13:50
Originariamente inviato da siffredirocco
se facesse cagare bisognerebbe prenderli a calci in culo!!!

non è possibile che in 4 anni di lavorazione e tutta stà pubblicità un gioko non sia almeno figo...echeccazz:mad:

Io invece penso che dovremmo prender a calci nel sedere quei ragazzi che hanno confidato in questo gioco e non si sono gustati tutto il resto per via dell'hype creatosi intorno a Fable :)

Comunque in questi giorni dovrei provare il titolo in versione americana, speriamo :)

parroco
16-09-2004, 14:02
prendetelo pure tanto lo si finisce in 12 ore :rolleyes:


Il 2 ottobre, quando lo avete già finito, contattatemi che ve lo ricompro io :D

edoardopost
16-09-2004, 14:02
AOh, ne parlano troppo bene un po' tutti, perchè sia una cacata... è bello, è bello... ;)

edoardopost
16-09-2004, 14:06
Originariamente inviato da parroco
prendetelo pure tanto lo si finisce in 12 ore :rolleyes:


Il 2 ottobre, quando lo avete già finito, contattatemi che ve lo ricompro io :D

Non è cosi', ma se pure fosse, meglio dodici ore da leone che 48 passate a fare sempre le stesse, noiose, ripetitive cose... :p

parroco
16-09-2004, 15:06
Originariamente inviato da edoardopost
Non è cosi', ma se pure fosse, meglio dodici ore da leone che 48 passate a fare sempre le stesse, noiose, ripetitive cose con un altro gioco per 36 ore... :p
sono d'accordo!
volevo solo invogliare la gente a finirlo in fretta e a rivendermelo subito! è un po' che lo aspetto ma non voglio spenderci 60 euro :D

considero il tuo post come una risposta affermativa: lo compri l'1/10 e il giorno dopo me lo spedisci subito :D

edoardopost
16-09-2004, 15:44
Hem... ma che cazz ho scritto ? :D 36-48 ore le cose che cose... hmmm... mi sto' ricoglionendo. :cry:

chomog
16-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da edoardopost
Non è cosi', ma se pure fosse, meglio dodici ore da leone che 48 passate a fare sempre le stesse, noiose, ripetitive cose... :p

Edoardo quando scrivi tu è come se scrivessi io :D
Ti quoto !

Comunque non so se arriverei a vendere un titolo così intenso se davvero in quelle poche ore {12} avesse suscitato in me tante emozioni belle, dopotutto i Silent Hill che ho finito in tutti questi anni solo 3-4 volte, li tengo ben conservati nel mio armadietto ed ogni tanto li guardo con ammirazione e ricordo per le emozioni che mi hanno dato :)

siffredirocco
16-09-2004, 22:23
PRESO:D

vi farò sapere:angel:




:oink:

edoardopost
17-09-2004, 10:56
Originariamente inviato da chomog
Edoardo quando scrivi tu è come se scrivessi io :D
Ti quoto !



Si vede che sei una persona intelligente. :cool:

:D