PDA

View Full Version : Chi mi fa un favore immenso?

versus2k3
20-07-2004, 11:37
Non riesco a registrarmi su deviantart.
"Due to a failure to follow our policies, you have been banned from joining deviantART. If you feel that you are receiving this in error, this is most likely due to the misbehaviour of someone else that uses the same ISP as you."
Io davvero non capisco questo messaggio, è la prima volta che vado sul loro sito, come faccio a non aver seguito le loro "policies"??
Qualcuno può fare la registrazione al mio posto e inviarmi via pvt i dati del log-in? Thanx.

rob-roy
20-07-2004, 11:43
Cancella i cookie e i file temporanei di internet,dopodichè sconnetti e riconnetti.

Se non hai l'IP fisso dovresti riuscire a iscriverti.

bluelake
20-07-2004, 11:44
se mi passi in pvt link e username che vuoi usare, quando torno a casa te la faccio io :)

Berserker
20-07-2004, 12:00
Occhio all'indirizzo di mail che usi. So, per esempio, che il fu BuckTV (ora ShareTV) non accettava, fra gli altri, indirizzi appartenenti al dominio di libero.it, per particolari problemi. Prova a registrarti con un altro indirizzo.

versus2k3
20-07-2004, 12:08
Originariamente inviato da Berserker
Occhio all'indirizzo di mail che usi. So, per esempio, che il fu BuckTV (ora ShareTV) non accettava, fra gli altri, indirizzi appartenenti al dominio di libero.it, per particolari problemi. Prova a registrarti con un altro indirizzo.
forse non ci siamo capiti. nella homepage di deviantart c'è un "tasto" con scritto JOIN. Appena ci clicco sopra viene fuori l'errore.

Berserker
20-07-2004, 12:11
Originariamente inviato da versus2k3
forse non ci siamo capiti. nella homepage di deviantart c'è un "tasto" con scritto JOIN. Appena ci clicco sopra viene fuori l'errore.
Ah. Come non detto.

bluelake
20-07-2004, 12:56
Inviati i dati alla mail solita ;) pare che abbiano messo in ban gli Ip di Telecom, da casa con Tiscali è andato tutto ok, dal lavoro con Telecom dava lo stesso errore tuo :)

versus2k3
20-07-2004, 14:09
Originariamente inviato da bluelake
Inviati i dati alla mail solita ;) pare che abbiano messo in ban gli Ip di Telecom, da casa con Tiscali è andato tutto ok, dal lavoro con Telecom dava lo stesso errore tuo :)
Grazie mille Blue, ma... quando clicco sul link per completare la registrazione mi vien fuori
There was a problem verifying your email address. Please confirm that you typed the URL correctly and try again.
E che palle! Se il problema sono davvero gli IP telecom non credo che cancellando i cookies risolverò qualcosa..

nighthc
20-07-2004, 14:28
maila il webmaster del sito e fagli presente il tuo problema. ;)

versus2k3
20-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da nighthc
maila il webmaster del sito e fagli presente il tuo problema. ;)
No, il fatto è che Blue ha messo il suo indirizzo email nella registrazione, per questo non mi funziona il link di conferma. Mi basta che qualcuno faccia la registrazione con username e password scelti a caso ed email [email protected]

bluelake
20-07-2004, 14:39
Originariamente inviato da versus2k3
No, il fatto è che Blue ha messo il suo indirizzo email nella registrazione, per questo non mi funziona il link di conferma. Mi basta che qualcuno faccia la registrazione con username e password scelti a caso ed email [email protected]
risposto al pvt ;) la registrazione è già confermata, devi accedere con usere password e cambiare indirizzo ;)

versus2k3
20-07-2004, 14:42
Il fatto è che non riesco ad entrare

versus2k3
20-07-2004, 14:53
Originariamente inviato da filippom
Collegati con tiscali.
Ho alice adsl

M4st3r
20-07-2004, 15:20
Certo che sono proprio degli intelligentoni i webmaster di deviantart .. pure io con Tin.it (telecom) non riesco a joinare.
Bannando Telecom si sono tagliati una considerevole fetta di potenziali utenti italiani :eek: .. chissà chi è il genio che ha proposto una roba del genere http://www.spammers.it/scle/3.gif