PDA

View Full Version : iPOD 1° generazione

James7
20-07-2004, 10:45
Mi dite le differenze che ci sono tra l'attuale iPod e quello della prima generazione, ovviamente oltre alle dimensioni, al peso e all'aspetto esteriore.

Gli attuali accessori sono compatibili con l'iPod di prima generazione?

Un' ultima domanda dove posso trovare on line il manuale in italiano per l'iPod?

Grazie per l'aiuto.

Ciao...

prio
20-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da James7
Mi dite le differenze che ci sono tra l'attuale iPod e quello della prima generazione, ovviamente oltre alle dimensioni, al peso e all'aspetto esteriore.

Un' ultima domanda dove posso trovare on line il manuale in italiano per l'iPod?

Grazie per l'aiuto.

Ciao...

Sicuramente non e' compatibile col dock.

James7
20-07-2004, 10:56
Il dock non mi interessa, mi servirebbe più il microfono.

Fabio77AmdThunder
20-07-2004, 11:24
La prima generazione differiva dalla seconda, perchè aveva la ghiera girevole e non il touchpad (o come cavolo si chiama).
Poi dalla terza generazione è stata implementata la connessione tipo dock, ed i tasti del menu sono stati spostati.
Ora la quarta generazione, ha riposizionato i tasti alla vecchia maniera integrandoli con il touchpad.
Le prime 2 versioni erano distribuite o in versione win o in versione mac (anche se poi alla fine potevano essere utilizzate su entrambe le piattafome), le successive sono compatibili in origine con entrambi.

James7
20-07-2004, 11:28
Ma la qualità audio e le principali funzioni restano le stesse?

prio
20-07-2004, 11:31
Il dock non mi interessa, mi servirebbe più il microfono.

Sul sito apple i microfoni sono dati compatibili con qualunque ipod con connettore dock, quindi nada que hacer. Mi spiace.

bluecoomassie
20-07-2004, 11:34

Grazie per l'aiuto.

Ciao...

Non è compatibile con il dock, e con buona parte degli ultimi accessori, anche se in genere puoi trovare l'equivalente per il 1G. In più non hai il connettore alla base ma una vera e propria porta firewire a 6 pin, quindi non puoi usare il cavo usb2. In più se non erro è compatibile solo con mac. Non ha la retroilluminazione blu, la rotella è meccanica ed ha i 4 pulsanti a croce sulla rotella. La batteria però dura di più!

James7
20-07-2004, 11:35
Non ci avevo fatto caso!:cry:
Grazie lo stesso.

James7
20-07-2004, 11:39
Almeno una cosa positiva c'è, la batteria dura di più.

Sul manuale, niente?

James7
20-07-2004, 22:59
UP

bluecoomassie
21-07-2004, 14:25
vai sul sito Apple dovresti trovarlo. Ci sono tutti.