Entra

View Full Version : e mo questo che vole???

TurboCresta
20-07-2004, 09:40
ciao raga la mia ragazza mi ha appena detto che un ragazzo le ha ricaricato il cell e la tartassa di sms e telefonate per uscire, questo è fidanzato da 8 anni, lei gli ha gia detto di lasciarla perdere ma continua...

che faccio?

pensavo di tartassarlo di squilli finche non mi richiama la ragazza e dirle tutto ma in finale quelli sono problemi loro, l'importante è che lasci stare la mia di ragazza...

oppure non scendo cosi in basso e gliela lascio vedere a loro due?

:muro: oddio che voglia di spakkargli la faccia

LuPellox85
20-07-2004, 09:41
Originariamente inviato da TurboCresta
ciao raga la mia ragazza mi ha appena detto che un ragazzo le ha ricaricato il cell e la tartassa di sms e telefonate per uscire, questo è fidanzato da 8 anni, lei gli ha gia detto di lasciarla perdere ma continua...

che faccio?

pensavo di tartassarlo di squilli finche non mi richiama la ragazza e dirle tutto ma in finale quelli sono problemi loro, l'importante è che lasci stare la mia di ragazza...

fagli sapere che la tua ragazza è già impegnata con te :D

SPhinX
20-07-2004, 09:42
Se è un ragazzo che conosci di vista o personalmente basta solo fargli capire come stanno le cose parlandogli di persona e facendogli capire di lasciare in pace la tua ragazza se no........:incazzed:

milli1979
20-07-2004, 09:42

che faccio?

mettilo "con le buone" a conoscenza che è la tua ragazza, e di lasciarla stare!

ShadowThrone
20-07-2004, 09:48
falle dare un appuntamento e poi ti presenti insieme a lei. cioè, mandi prima lei e poi salti fuori tu....

TurboCresta
20-07-2004, 09:55
lui sa che è impegnata, mi ha pure visto con lei, ma non gli è importato niente e quando sono andato via ha continuato...

principalmente vorrei farlo litigare con la ragazza, ma ho paure di "vendette" (l'invidia è terribile, gia ho avuto simili esperienze sfottendo o minacciando pretendenti, poi ti fanno litigare a te con la ragazza ecc ecc) quindi meglio lasciar stare...

ma se da adesso continua gli vado sotto casa :mad:

Edu
20-07-2004, 09:56
rovinagli le vacanze raccontando tutto alla sua ragazza......che rompic@gli@ni sto tipo:mad:

lukeskywalker
20-07-2004, 09:57

che faccio?

spezzagli le braccine.
oppure tartassa la SUA ragazza :D

TurboCresta
20-07-2004, 09:58
telo detto, ho paura che poi possa fare lo stesso con me, è gia successo con un tipo che mi chiamò dicendo che aveva "scopato" la mia ragazza... non ti dico le litigate :( questo perche lo avevo fatto litigare con la sua raccontandogli che rompeva le palle alla mia...

lukeskywalker
20-07-2004, 10:01
ma come ha fatto a sapere il numero?

MCA
20-07-2004, 10:02
Maroooooo!!!! Questi sono da linciaggio!!!!
Parlaci chiaramente! Guardalo negli occhi e dirgli di farla finita.
...Secondo me hai già sbagliato perchè dovevi farlo dall'inizio senza aspettare tanto :rolleyes: Adesso potrebbe pensare che hai paura di lui :mad:

nEA
20-07-2004, 10:06
a me è piaciuta molto l'idea di far prendere alla tua ragazza un appuntamento con il tipo in questione e di presentarti insieme a lei ...ihihih http://forum.ngi.it/muhehe.gif http://prometheus.ngi.it/smile/owned.gif

TurboCresta
20-07-2004, 10:07
Originariamente inviato da lukeskywalker
ma come ha fatto a sapere il numero?

inizialmente era un cliente del negozio, le ha chiesto il cell e lei le ha dato quello publico del negozio, allora lui ha iniziato a tartassare il cell del negozio e il fratello sè incaxxato, allora lha chiamato col cell suo e lui lha sgamato... che palle sempre a me ste cose... io lo ammazzo :D

TurboCresta
20-07-2004, 10:09
Originariamente inviato da nEA
a me è piaciuta molto l'idea di far prendere alla tua ragazza un appuntamento con il tipo in questione e di presentarti insieme a lei ...ihihih http://forum.ngi.it/muhehe.gif http://prometheus.ngi.it/smile/owned.gif

gia messa in atto in passato, dovevi vedere la faccia del tizio...

questo l'estate prima aveva provato a baciarla e lei era andata via pensandolo solo un amico, questo è venuto da terni, lha chiamata e ha detto vediamoci, lei ha detto okei e melà detto... ce rimasto malissimo... è appunto quel tipo a cui ne abbiamo fatte di tutti i colori e si è vendicato sparlando sulla mia ragazza... che gente :(

MCA
20-07-2004, 10:09
Ma da quando va avanti questa cosa :confused: :muro: :mad:

super_bombato
20-07-2004, 10:10
Se sei in grado dagliele, altrimenti fa finta di potergliele dare e digli di lasciarla in pace.

Genjo Sanzo
20-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da super_bombato
Se sei in grado dagliele, altrimenti fa finta di potergliele dare e digli di lasciarla in pace.

quoto

rompigli la testa a bastonate

MCA
20-07-2004, 10:13
Originariamente inviato da super_bombato

Anche secondo me con questo tipo di gente l'unica maniera è l'intimidazione :(

aaron80
20-07-2004, 10:14
pensavo di tartassarlo di...
...manate sul muso? OTTIMA IDEA!!! :D

Blind Guardian
20-07-2004, 10:15

che faccio?

1) fatti ricaricare il cell pure a te :D
2) se la sua ragazza è gnocca tastassagliela pure tu :cool:

bluelake
in effetti è la soluzione più perfida... prima però gli farei ricaricare un altro po' il cellulare, già che ci siamo... :D

TurboCresta
sono in grado che sì... poi su ste cose chi è + incaxxato la vince... davvero se trovassi un bastone sarei in grado di bastonarlo...

gli do un ultimatum, vediamo se continua!

aaron80
20-07-2004, 10:16
...è di Terni hai detto? Come fa di nome (solo il nome)?

TurboCresta
20-07-2004, 10:17
è di un paesino vicino terni, dove ci sono solo idioti e pecore... ceselli conosci?

Genjo Sanzo
20-07-2004, 10:17
davvero se trovassi un bastone sarei in grado di bastonarlo

eh, difficile da trovare un bastone http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

non ci sono più i bei bastoni di una volta http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

MCA
20-07-2004, 10:18
E mi raccomando!!! La tua ragazza lasciala fuori da qualsiasi iniziativa tu decidi di intraprendere! Sopratutto lei non dovrà essere presente quando e se a questo gli metterai i piedi in faccia! ;)

Datti una mossa, però! :rolleyes:

aaron80
20-07-2004, 10:19
è di un paesino vicino terni, dove ci sono solo idioti e pecore... ceselli conosci?
...no... però conosco uno di Terni che non mi stupirebbe fosse proprio lui... :rolleyes:

giovane acero
20-07-2004, 10:20

Ancora meglio: vi fate prestare la casa da un amico, meglio se con soppalco... lei lo invita in questa casa che verrà spacciata come sua. Li fate parlare un po' con lui che ci proverà spudoratamente... poi dopo un quarto d'ora almeno (o allorquando lui ci provasse troppo spudoratamente) circa scenderai dalle scale con un'altra ventina di amici con tanto di applauso e ovazione... la figur'e'mmerd sarà tale che non ci sarà alcun bisogno di andare alle mani e il tipo se ne andrà spu**anato totalmente con la coda tra le gambe. Per controllare potete nascondere una telecamerina collegata ad un televisore sul soppalco e se siete veramente bastard inside potete registrare la spu**anata colossale :perfido::D

Genjo Sanzo
20-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da giovane acero
Ancora meglio: vi fate prestare la casa da un amico, meglio se con soppalco... lei lo invita in questa casa che verrà spacciata come sua. Li fate parlare un po' con lui che ci proverà spudoratamente... poi dopo un quarto d'ora almeno (o allorquando lui ci provasse troppo spudoratamente) circa scenderai dalle scale con un'altra ventina di amici con tanto di applauso e ovazione... la figur'e'mmerd sarà tale che non ci sarà alcun bisogno di andare alle mani e il tipo se ne andrà spu**anato totalmente con la coda tra le gambe. Per controllare potete nascondere una telecamerina collegata ad un televisore sul soppalco e se siete veramente bastard inside potete registrare la spu**anata colossale :perfido::D

muahhahah cospirazione governativa

MCA
20-07-2004, 10:21

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TurboCresta
20-07-2004, 10:22

elamaddona!!! :D

lukeskywalker
20-07-2004, 10:23

mi piace voto questa e poi spedisci il video alla sua ragazza e lo uppi sul forum

MCA
20-07-2004, 10:28
Originariamente inviato da lukeskywalker
mi piace voto questa e poi spedisci il video alla sua ragazza e lo uppi sul forum

:D

Ottima idea!

briaeros
20-07-2004, 10:38
QUANDO CI VALE UN BEL MASSACRO!!!

ORGANIZZA UNA MISSIONE PUNITIVA CON TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM DI ROMA E TERNI E VALLO A MASSACRARE DI LEGNATE!!!

giovane acero
20-07-2004, 10:38
piccolo appunto: non sempre le soluzioni violente sono le più bastarde. Si dimostra solo di non avere altre risorse, oltre a quelle fisiche ;)

Thunderman
20-07-2004, 10:39
Lo aspetterei sotto casa e lo gonfierei come una zampogna, così la smette di rompere le palle!

briaeros
20-07-2004, 10:40
OPPURE:
sempre con un gruppo di gente:

lo prendete
lo spogliate
lo riempite di miele
lo ricoprite di piume
e lo portate in giro per la citta'!

MCA
20-07-2004, 10:40
Originariamente inviato da Thunderman
Lo aspetterei sotto casa e lo gonfierei come una zampogna, così la smette di rompere le palle!

Parole sante anche queste! ;)

ceccoos
20-07-2004, 10:45

a :muro: lo devi prendere.....

doc.h
20-07-2004, 10:48
Complicata ma carina la storia della casa con /senza soppalco per la sputtanata dalla donna.

Se non funziona, la maggior parte dei sant'uomini di questo 3d ti ha dato un rimedio molto efficace:

daje na capocciata n faccia

TurboCresta
20-07-2004, 10:52
lho detto se non richiama apposto cosi, se richiama prendo due appuntamenti (uno con lui e uno con il piu bravo chirurgo estetico che ce a roma per rimetterlo apposto) :D

briaeros
20-07-2004, 10:52
combina un finto appuntamento con la tua ragazza e poi lascialo in un appartamento da solo con 10 negroni gay arrapati!!!

lol

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:53
Ma far cambiare numero di cell alla tua ragazza è così difficile? :huh:

Berserker
20-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Quello che stavo pensando anch'io...

Thunderman
20-07-2004, 10:56

Si ma vuoi mettere la soddisfazione di gonfiare di botte il pirla!:asd:

MCA
20-07-2004, 10:57

Non sarebbe giusto nei confronti di lei...

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:58
Si ma vuoi mettere la soddisfazione di gonfiare di botte il pirla!:asd:

Sì, magari poi ti denuncia... ragazzi non si può risolvere tutto con le botte, anche se ammetto che la voglia sarebbe grande.

Il problema è che vengono tutelate sempre le persone sbagliate.

In questo caso cmq permettete di dirmi che la ragazza che viene subissata di sms sta sbagliando in qualcosa... vi presenterei qualche mia amica che sa come sistemare anche i più facinorosi.

Diciamo pure che in qualche modo queste attenzioni non sono del tutto sgradite.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:59
Originariamente inviato da MCA

Non sarebbe giusto perchè? Povera, ha dovuto cambiare cellulare... pensa che tragedia...

... invece continuare questa pantomima va bene eh? :rolleyes:

LuPellox85

brutta gente i Ternani, l'ho detto sempre io, peggio dei Perugini :D

Thunderman
Sì, magari poi ti denuncia... ragazzi non si può risolvere tutto con le botte, anche se ammetto che la voglia sarebbe grande.

Il problema è che vengono tutelate sempre le persone sbagliate.

In questo caso cmq permettete di dirmi che la ragazza che viene subissata di sms sta sbagliando in qualcosa... vi presenterei qualche mia amica che sa come sistemare anche i più facinorosi.

Diciamo pure che in qualche modo queste attenzioni non sono del tutto sgradite.

Già, ma è molto semplice far si che cominci lui a darti il primo pugno, allora la tua sarà una giustificata reazione!:O

Thunderman
20-07-2004, 11:00
Originariamente inviato da LuPellox85

Ma sempre meglio degli Spellani!:asd:

M4X_PaYn3
20-07-2004, 11:00
Appunto...

Cmnq l'idea della casa e del soppalco non è affatto male :yeah:

A parte tutto una sana mazzata è quello che ci vuole...o una sana umiliazione :Perfido: però lo devi sempre fare in collettivo...con altri amici...in modo che qualcuno lo prende, lo spoglia, e poi gli fate fa un pò di figure di merda...

sennò....

Come ogni santo uomo di sto forummmmm....

SPACCAJE ER CULO! scritto bene? :D

oppure...

SCOSAJI IL MAZZO!!!!

MCA
20-07-2004, 11:02
Originariamente inviato da MCA

Mi auto quoto per dire che la situazione sarebbe diversa se fosse lei a voler cambiare numero al cell... :rolleyes:

TurboCresta
20-07-2004, 11:07
beh cambiare num di cell lei sarebbe ridicolo... piuttosto gli distruggo il cell a lui :D

hikari84
ha ricaricato il cell

Ma senti senti...

Ma quali squilli d'Egitto...

jumpermax
fagli dare un appuntamento e presentati con lei e ditegli papale papale di non rompere più le scatole, pena denuncia ai carabinieri. Conterà nulla certo ma espilicita il concetto...

briaeros
20-07-2004, 11:14
Originariamente inviato da jumpermax
fagli dare un appuntamento e presentati con lei e ditegli papale papale di non rompere più le scatole, pena denuncia ai carabinieri. Conterà nulla certo ma espilicita il concetto...

potrebbe servire

ADHONE
20-07-2004, 11:28
ma io non avrei dubbi: denuncia per molestie

e se la tua ragazza non è d'accordo, il che potrebbe essere, lo riempi di mazzate ovviamente stando attento che non ci siano testimoni...

ricorda che se fai partire la denuncia poi non devi assolutamente menarlo perchè saresti il primo da cui vanno a chidere spiegazioni sui 30 giorni di ospedale omaggio...

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:32
Originariamente inviato da ADHONE
ma io non avrei dubbi: denuncia per molestie

e se la tua ragazza non è d'accordo, il che potrebbe essere, lo riempi di mazzate ovviamente stando attento che non ci siano testimoni...

ricorda che se fai partire la denuncia poi non devi assolutamente menarlo perchè saresti il primo da cui vanno a chidere spiegazioni sui 30 giorni di ospedale omaggio...

Denuncia va bene, ma secondo me il problema rimane la ragazza... in ogni caso, se lei fosse consenziente procederei in tal senso.

E cmq secondo me difficilmente si arriva a questi punti... ci vuole un po' di palle da parte di sta tipa... non è capace di intimidirlo? Ma dai ... mi pare di stare all'asilo.

v8_star
20-07-2004, 11:35

che faccio?

ammaccalo!:huh:

ADHONE
20-07-2004, 11:35

E cmq secondo me difficilmente si arriva a questi punti... ci vuole un po' di palle da parte di sta tipa... non è capace di intimidirlo? Ma dai ... mi pare di stare all'asilo.

ho visto gente che non si è fermata neanche davanti ad un "ti faccio rompere le braccia" detto da una donna... poi quando gli ho rotto una spalla ha smesso, ma le minacce di lei non servivano a niente...

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:38
Originariamente inviato da ADHONE
ho visto gente che non si è fermata neanche davanti ad un "ti faccio rompere le braccia" detto da una donna... poi quando gli ho rotto una spalla ha smesso, ma le minacce di lei non servivano a niente...

Basta mettere il cellulare sotto controllo 15gg... la procedura è semplicissima, si va in questura e si denuncia l'accaduto, poi procede il tutto d'ufficio.

Basterà limitarsi ad aspettare....

Gigi 256
20-07-2004, 11:39
AMMAZZALO:mad:

è un bastardo uno che ci prova sapendo che gia è impegnata con te.
Lo fa apposta, nn si fa scropoli. Spaccalo di mazzate.

la gente così mi sta altamente sui coglioni. A me è capitato e sono stato troppo buono.
Alla fine è finita male con la mia ragazza. e lui ha tutt'ora il naso rotto :mad:

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:41
Originariamente inviato da Gigi 256

la gente così mi sta altamente sui coglioni. A me è capitato e sono stato troppo buono.
Alla fine è finita male con la mia ragazza. e lui ha tutt'ora il naso rotto :mad:

E' finita male con la tua ragazza? Permettimi di dirti che anche lei ha le sue colpe... io non sarei così violento e soprattutto non darei mai la colpa ad una persona sola! Lui non ha ucciso nessuno in fondo... le cattiverie esistono ed esisteranno sempre, bisogna essere intelligenti a sufficienza per capire chi dice il vero e chi mente.

ADHONE
20-07-2004, 11:44
Basta mettere il cellulare sotto controllo 15gg... la procedura è semplicissima, si va in questura e si denuncia l'accaduto, poi procede il tutto d'ufficio.

Basterà limitarsi ad aspettare....

certo, in questo caso, ma se sei in disco e uno tocca il culo in continuazione alla tua ragazza che serve mettere il cell sotto controllo???? :D :D :D

Gigi 256
20-07-2004, 11:45
lei lo ha capito di essere una puttana, e lui anche ha capito di essere un bastardo(in maniera diversa ma lo hanno capito entrambi).

Per me l'utente che ha aperto il tred, dovrebbe essere sotto casa del tipo adesso, e fargli notare che se fa ancora un po il coglione con la sua ragazza, la storia finisce male(molto male) per lui.

Deve minacciarlo schietto schietto in faccia.
Questi bastardi altrimenti nn capiscono mai un caxxo se nn si fa la voce grossa:rolleyes:

thefrog
20-07-2004, 11:51
è capitato anche a me

gli ho mandato un messaggio tipo:
sono il ragazzo della XXXXXX, ho letto tutti i tuoi merssaggi, guarda se smetti di rompere i coglioni, buona giornata "firma"

non si è più fatto sentire :boh:

TurboCresta
20-07-2004, 11:55
Per me l'utente che ha aperto il tred, dovrebbe essere sotto casa del tipo adesso, e fargli notare che se fa ancora un po il coglione con la sua ragazza, la storia finisce male(molto male) per lui.

si ma la situazione è diversa, la mia rag lo ignora, e appunto tu hai ragione se continua andro sotto casa, per adesso ha smesso (a quanto mi dice la mia lei)

Nicky
20-07-2004, 11:58
Bah io opterei per la denuncia o al massimo farei cambiare numero alla tipa.

jumpermax
20-07-2004, 11:59

Guarda che non sta scritto da nessuna parte che uno non ci possa provare con una ragazza perché impegnata. Non è mica proprietà privata se da corda a qualcun altro vuol dire che forse tanto bene non si trova. Invece è scritto nel codice penale che se rompi il naso a qualcuno finisci in galera e francamente mi sembra anche giusto. Qua il punto è che la ragazza non ne vuole sapere mezza ed il tipo è molesto cosa ben diversa.

jumpermax
20-07-2004, 12:01
si ma la situazione è diversa, la mia rag lo ignora, e appunto tu hai ragione se continua andro sotto casa, per adesso ha smesso (a quanto mi dice la mia lei)
la situazione tua infatti è diversa. Se fosse lei a dargli corda il problema non sarebbe con lui ma con la tua ragazza. Qua mi sembra che non abbia ben capito cosa vuol dire no...

kellone
20-07-2004, 12:02
Fai proporre alla tua ragazza un triangolo, avvertendolo che tu sei bisex rigorosamente attivo......

(se accetta lo gonfi al grido di buliccio)

Gigi 256
20-07-2004, 12:05
io ho capito perfettamente.

Tu giustamente dici che lui ci può provare con chi vuole giusto?

SBAGLIATO!

La ragazza è la mia e NESSUNO e ripeto NESSUNO deve solo minimamente pensare di provarci.

Sarà sbagliato ma se lui si prende il diritto di provarci, io mi riservo il diritto di fargli parecchio male.
Che mi denunci, me ne sbatto il caxxo:rolleyes:

lukeskywalker
20-07-2004, 12:08
vedo sempre la gelosia come un segno di debolezza ma
questo non significa che ne sia immune.

IcEMaN666
20-07-2004, 12:12
Lui tartassa la tua ragazza..io lo tartasserei di botte :asd:

jumpermax
20-07-2004, 12:15

SBAGLIATO!

La ragazza è la mia e NESSUNO e ripeto NESSUNO deve solo minimamente pensare di provarci.

Sarà sbagliato ma se lui si prende il diritto di provarci, io mi riservo il diritto di fargli parecchio male.
Per quanto mi riguarda puoi pensare anche che sia un tuo diritto rapinare i vecchietti che escono dalle poste con la pensione ciò non toglie che ti debbano sbattere in galera. Chi ragiona con le mani per quanto mi riguarda ha sempre torto. Poi voglio vedere se era lui a gonfiarti come una zampogna quanto ci guadagnavi ad attaccar briga. Per il resto una persona che concepisce le donne come oggetti che si possiedono non merita di stare con nessuno.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 12:20
Originariamente inviato da Nicky
Bah io opterei per la denuncia o al massimo farei cambiare numero alla tipa.

Lo vedi che a volte ci amiamo? :vicini:

Gigi 256
20-07-2004, 12:29
Per quanto mi riguarda puoi pensare anche che sia un tuo diritto rapinare i vecchietti che escono dalle poste con la pensione ciò non toglie che ti debbano sbattere in galera. Chi ragiona con le mani per quanto mi riguarda ha sempre torto. Poi voglio vedere se era lui a gonfiarti come una zampogna quanto ci guadagnavi ad attaccar briga. Per il resto una persona che concepisce le donne come oggetti che si possiedono non merita di stare con nessuno.

Mettiamola così:

se io ci provo con tua mamma(è solo un esempio;) max rispetto) tu mi diresti ancora che ho tutto il diritto di provarci, e che dev'essere lei a respingermi? Non credo.

cmq ognuno ha i suoi punti di vista, io nn critico il tuo modo di pensare.

jumpermax
20-07-2004, 12:33
doppio

jumpermax
20-07-2004, 12:34
Mettiamola così:

se io ci provo con tua mamma(è solo un esempio;) max rispetto) tu mi diresti ancora che ho tutto il diritto di provarci, e che dev'essere lei a respingermi? Non credo.

cmq ognuno ha i suoi punti di vista, io nn critico il tuo modo di pensare.
Dico che mai e poi mai penserei di venirti a pestare a sangue per averci pensato. Che se qualcuno ci viene a provare con la mia ragazza (mia mamma è adulta e vaccinata e fa quel che le pare non ha bisogno del mio consenso) mi incazzo con lei se gli da corda e con lui se non ha chiaro cosa vuol dire basta. Poi ti potrai incazzare anche con lui ma prendersi a cornate come due tori in lotta per una mucca mi sembra un'assurdità...

IlPadrino
20-07-2004, 12:35
[...]Poi ti potrai incazzare anche con lui ma prendersi a cornate come due tori in lotta per una mucca mi sembra un'assurdità... quotissimo

diamanuK6-3
20-07-2004, 12:35
Originariamente inviato da LuPellox85

mmm.... :mc: ah folignate ;) i ternani sono rulez (tranne quello della questione) :sofico:

Gigi 256
20-07-2004, 12:36
scusa hai detto che ti incaxxi con lui se nn sa cosa vuol dire basta.
ecco mi sembra che il tipo in questione continui a rompere i maroni alla tipa, nonostante sappia che è impegnata e gli sia gia stato detto che nn deve scassare.
Tu che faresti?

per me una visitina nn farebbe male.

jumpermax
20-07-2004, 12:43
scusa hai detto che ti incaxxi con lui se nn sa cosa vuol dire basta.
ecco mi sembra che il tipo in questione continui a rompere i maroni alla tipa, nonostante sappia che è impegnata e gli sia gia stato detto che nn deve scassare.
Tu che faresti?

per me una visitina nn farebbe male.
Basta nel senso che sta molestando la mia ragazza che chiaramente non ne vuole sapere. La mia l'ho già detta ci si va in due e gli si dice chiaro chiaro che se non la pianta scatta la denuncia. La legge del più forte non mi sembra un'idea brillante. Anche perchè voglio vedere cosa fai se Tyson ci prova con la tua ragazza... lo prendi a pugni?

Gigi 256
20-07-2004, 12:57
si, nn mi faccio problemi a difendere la mia ragazza.

IlPadrino
20-07-2004, 13:18
si, nn mi faccio problemi a difendere la mia ragazza. addirittura moriresti per lei? :D

io dico che se te lo trovi davanti cambi idea fidati :asd:

jumpermax
20-07-2004, 13:27
Guarda che tu non stai difendendo la tua ragazza, tu stai difendendo un tuo possesso. Se qualcuno si interessa e lei ricambia tu che difendi? Semmai te la prendi con lei ma certo lui non la sta molestando...

giovane acero
20-07-2004, 13:30

se ragioni così fai prima a prenotarti un bel paltorello di legno... ;)

Gigi 256
20-07-2004, 13:33
oh ragazzi che vi devo dire??Io farei tutto per la mia ragazza.
e se è una colpa essera protettivi scusate!

IlPadrino
20-07-2004, 13:37
oh ragazzi che vi devo dire??Io farei tutto per la mia ragazza.
e se è una colpa essera protettivi scusate! non è una colpa.. secondo me è un lato del carattere che va smussato

anche perchè se trovi la stronza che cerca di manipolarti in queste situazioni (e ce ne sono tante) , la figura del "fesso" la fai tu

Oaichehai
20-07-2004, 21:17
che faccio?

fai come ho fatto io...
gli chiami dal cell della tua ragazza, lui ci resta:eek: perchè si aspetta di sentire lei e non te, e poi gli fai capire in modo non troppo amichevole :D che non deve rompere.
Effetto assicurato, garantisco io :D

shadylane
21-07-2004, 11:16
si si l'ho fatto anche io...lui chiama, rispondo io:

IO: pronto?
LUI: chi sei?
IO: chi vuoi che sia idiot@
LUI:chi sei?
IO: non rompere più il c@zzo
LUI:...

e lascio il cell sul comodino senza interrompere la comunicazione!

madking
21-07-2004, 11:25
cmq c'è gente che con 20 € risolve ste cose al posto tuo :cool: e come per magia i rompim@roni spariscono :D

Maury
21-07-2004, 11:27
Io lo chiamerei e gli direi chiaro e tondo di nn rompere i coglioni alla tipa, se insistev ad importunare pesantemente in mio sangue Sardo farebbe il resto, lo squarto e via :)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 11:30
Dico che mai e poi mai penserei di venirti a pestare a sangue per averci pensato. Che se qualcuno ci viene a provare con la mia ragazza (mia mamma è adulta e vaccinata e fa quel che le pare non ha bisogno del mio consenso) mi incazzo con lei se gli da corda e con lui se non ha chiaro cosa vuol dire basta. Poi ti potrai incazzare anche con lui ma prendersi a cornate come due tori in lotta per una mucca mi sembra un'assurdità...

Non posso che concordare al 100%... poi se uno non riesce a tenersi stretta una donna è un problema solo suo :O

Korn
21-07-2004, 11:49

SBAGLIATO!

se se poi quando ti condannano vai alla mammina a piangere :D