PDA

View Full Version : Breed ed i due generali

sdomenico
20-07-2004, 07:26
o ragazzi, ma siete arrivati alla missione dei due generali?
Ma come mai non muoiono mai poraca miseria?

A quanto sto dalla fine?

Grazie

Maverik
20-07-2004, 09:29
Breed era un gioco che mi interessava ma che non ho ancora preso... mi spiace ma non posso aiutarti.
Però dimmi, com'è? carino? pesante? c'è il cooperative?
Ciao
Mav

sdomenico
20-07-2004, 11:41
Breed è quel gioco tipo "capolavoro mancato", ed infatti gli manca molto per essere un capolavoro, la IA è scadente, i nemici sono degli idioti ed i tuoi compagni capaci di affogare in una pozzanghera, la cooperazione è poca, a volte conviene addirittura lasciare al sicuro i compagni perché si fanno amazzare in un batter d'occhio. Bella invece la guida dei veicoli, il gioco a volte scatticchia sul mio amd 3000+ 9800pro, te lo consiglio solo se hai già finito painkiller e non sai come finire l'estate.

se puoi aspettare i giochi quelli veri aspetta!

Poi è questione di gusti.

francist
20-07-2004, 14:10
brutto, dopo che ho finito la prima missione l'ho disinstallato. se ti piace il genere non perdere assolutamente Halo, che checchè se ne dica è bellissimo e il sorprendente Chrome.

Maverik
20-07-2004, 14:47
Halo me lo sono proprio gustato, un po' ripetitivo in certe parti ma veramente divertente.... Crome ne ho sentito parlare male, lo rivalutate?
breed mi interessava per il cooperative, ho una lan con 2 PC e giocare con un amico è sempre molto divertente.... ce l'ha il cooperative? intesa come modalità multiplayer per cui si può giocare alla avventura di single player in più giocatori...come seriuos sam per intenderci...
saluti
Mav

Pan
20-07-2004, 15:28
Originariamente inviato da Maverik
Halo me lo sono proprio gustato, un po' ripetitivo in certe parti ma veramente divertente.... Crome ne ho sentito parlare male, lo rivalutate?
breed mi interessava per il cooperative, ho una lan con 2 PC e giocare con un amico è sempre molto divertente.... ce l'ha il cooperative? intesa come modalità multiplayer per cui si può giocare alla avventura di single player in più giocatori...come seriuos sam per intenderci...
saluti
Mav

ma graficamente com'è halo? io da quel che mi ricordo aveva delle texture orrende, 10 volte meglio sull'Xscatolo o no?

Maverik
21-07-2004, 20:59
Graficamente piacevole, molto colorato e un po' fumettato ma piacevole. non e Unreal2 o far cry, questo è sicuro, ma è piacevole e il suo forte è la giocabilità. Da provare, nonostante tutte le critiche (forse eccessive) he si sono sentite in rete.
Ciao
Mav

PeK
22-07-2004, 00:13
ohè mav, bazzichi ancora ngi?

Maverik
22-07-2004, 08:47
non l'ho mai bazzicato tanto, mi sa che ti sbagli con qualche altro maverik o maverick. comunque ciao.
Mav