PDA

View Full Version : (MILANO) Abit Kv8-Max3

cmarchetti
20-07-2004, 08:10
Vendo per conto di un conoscente la suddetta scheda.
Solo tolta dall'imballo ed accesa per provarne il funzionamento.
Non ha neanche fatto un'ora di lavoro.
Nuova con tutti gli accessori etc.
Coperta da garanzia. Sarò più specifico con l'acquirente interessato.

INFO QUI (http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KV8-MAX3&fMTYPE=Socket%20754)

Prezzo rock-solid 130€ SS escluse.

Regolette
-> Precedenza alla consegna a mano;
-> SS Escluse;
-> Precedenza a chi accetta il mio prezzo;
-> Astenersi perditempo, criticoni etc;
-> Per revisione prezzi fornite link in pvt;
-> Pagamento anticipato per chi non ha ancora trattato con me o
è nuovo del forum.

Ciao

cmarchetti
21-07-2004, 07:06
UP

cmarchetti
24-07-2004, 10:15
up

cmarchetti
29-07-2004, 07:10
up

ValhallaWarrior
29-07-2004, 23:37
adesso vedo se potrebbe interessarmi :D..ne ho trovata un altra a meno ;)..vediamo :p
consideralo un up per il momento

cmarchetti
30-07-2004, 07:33
Se vuoi vederla fisicamente prima di comprarla ti dò l'indirizzo dove andare. Il prezzo non posso cambiarlo non l'ho deciso io.
Ciao

ValhallaWarrior
30-07-2004, 18:14
Originariamente inviato da cmarchetti
Se vuoi vederla fisicamente prima di comprarla ti dò l'indirizzo dove andare. Il prezzo non posso cambiarlo non l'ho deciso io.
Ciao

..beh vedo..cmq mi sà che dovrebbe scendere di qlcosina..:D poi a lui la scelta!

cmarchetti
31-07-2004, 07:24
Di norma lui non è una persona a cui piace contrattare, decide prima di vendere già un prezzo + che buono e poi almeno quello lo vuole recuperare. (per alcuni punti mi trovo in accordo con lui).

Se il prezzo è già buono di per sè non vedo xchè stare delle ore o dei giorni x pochi euro in +.

O il pezzo in vendita interessa in quanto tale e per il prezzo altrimenti saluti e baci.

Ciao

ValhallaWarrior
31-07-2004, 15:08
Di norma lui non è una persona a cui piace contrattare, decide prima di vendere già un prezzo + che buono e poi almeno quello lo vuole recuperare. (per alcuni punti mi trovo in accordo con lui).

Se il prezzo è già buono di per sè non vedo xchè stare delle ore o dei giorni x pochi euro in +.

O il pezzo in vendita interessa in quanto tale e per il prezzo altrimenti saluti e baci.

Ciao

come sei aggressivo :D
nn lo so ti faccio sapere..

cmarchetti
16-08-2004, 08:58
Non mi ha fatto + sapere.
UPPP

sicuzzo
16-08-2004, 09:55
ciao cristian, non è che al tuo amico interessano scambi?

cmarchetti
16-08-2004, 14:21
Ciao Amedeo, non ti so dire, purtroppo adesso è in ferie e non saprei, tendenzialmente penso che voglia la vile pecunia.

Fammi sapere cmq con cosa scambieresti e se il prezzo x te e cmq ok.

Ciao

dlenoc
16-08-2004, 14:40
;)

cmarchetti
16-08-2004, 14:45
Sì ma solo nuovo e scontrinato a prezzo pieno.
dovremmo fare da tramite o io o il mio amico con il negozio e acquistarne uno x tuo conto.

altrimento potresti cercarlo qui in giro sul forum.
Ciao

sicuzzo
16-08-2004, 16:27
Ciao Amedeo, non ti so dire, purtroppo adesso è in ferie e non saprei, tendenzialmente penso che voglia la vile pecunia.

Fammi sapere cmq con cosa scambieresti e se il prezzo x te e cmq ok.

Ciao

il prezzo per me è un po' alto a meno che non gli interessino 2 banchi da 256mb di ch5

cmarchetti
16-08-2004, 16:44
Amedeo ho guardato anche su prezzi ed il prezzo chiesto è cmq ancora + basso delle quotazioni.

Quello + basso senz'iva è 136.

Lui cmq torna il 23/8.

Non penso che abbia intenzione di scambiare xchè non ha grosse necessità di hw, di computer ne ha almeno 3...

Ciao

sicuzzo
16-08-2004, 17:47
Amedeo ho guardato anche su prezzi ed il prezzo chiesto è cmq ancora + basso delle quotazioni.

Quello + basso senz'iva è 136.

Lui cmq torna il 23/8.

Non penso che abbia intenzione di scambiare xchè non ha grosse necessità di hw, di computer ne ha almeno 3...

Ciao

non metto in dubbio la regolarità del prezzo fatto, ma la possibilità che il mio conto corrente riesca ad assorbire una spesa del genenre:D

per quello ti dico che per me il prezzo è alto, nel senso che è alto per le mie possibilità attuali;)

diversamente se scambiasse il mio c.c. non avrebbe nulla di cui obbiettare:sofico:

senza problemi, se puo bene, altrimenti amen.

ciao e grazie comunque.;)

cmarchetti
17-08-2004, 08:31
Mi sa che il suo c.c. sta peggio del tuo, con i soldi di questa scheda ci deve pagare l'affitto:) fai te...:D
Ti faccio sapere quando ritorna.
Ciao

cmarchetti
17-08-2004, 14:18
up

cmarchetti
20-08-2004, 11:32
intanto up

cmarchetti
23-08-2004, 18:14
Il mio amico la ha già venduta.
Pls mods chiudere.