View Full Version : allergie ai profumi [artificiali]
chi di voi è allergico ai profumi ?
a me fanno venire il mal di testa e tappano pure il naso.....
da quando ho smesso di fumare poi, il fenomeno si è enfatizzato
a voi danno fastidio ?
azz, sono un caso a se ?:confused:
spinbird
20-07-2004, 09:48
non sono allergico ma mi fanno tutti abbastanza schifo
quando incontri quello che si mette 5 litri di denim e lascia la scia da quando è uscito di casa....:Puke:
vera e propria allergia no, però quelli molto pesanti mi danno fastidio...;)
poi odio la gente che usa deodoranti fetenti tipo axe e malizia e se ne spruzza i litri credendo che sia profumo..... :muro: :Puke:
Originariamente inviato da spinbird
quando incontri quello che si mette 5 litri di denim e lascia la scia da quando è uscito di casa....:Puke:
Idem
da me c'è gente talmente bastarda che se gli dici di evitare di usarlo in quanto si lavora in un ufficio piccolo e quindi costretti a respirare la medesima aria, ne mette il doppio
questa è mancanza di rispetto e di cervello.....:mad:
stralunatica
20-07-2004, 10:27
Originariamente inviato da pierodj
vera e propria allergia no, però quelli molto pesanti mi danno fastidio...;)
poi odio la gente che usa deodoranti fetenti tipo axe e malizia e se ne spruzza i litri credendo che sia profumo..... :muro: :Puke:
quoto
Berserker
20-07-2004, 10:32
Problemi di allergie ai profumi non ne ho. In compenso, sono allergico agli idioti che si spruzzano addosso le peggio porcate. Il peggiore? Minotaur. Non so se esiste ancora.
spinbird
20-07-2004, 12:49
Originariamente inviato da misterx
da me c'è gente talmente bastarda che se gli dici di evitare di usarlo in quanto si lavora in un ufficio piccolo e quindi costretti a respirare la medesima aria, ne mette il doppio
questa è mancanza di rispetto e di cervello.....:mad:
aria condizionata modalità "powerful"
:sofico:
aria condizionata modalità "powerful"
:sofico:
funziona sempre alla massima velocità, ma c'è anche il ricircolo d'aria
c'è gente idiota purtroppo che lo fa apposta
profumo=roba per complessati
in compenso...................
sabato c'era una tipa al supermercato che aveva le ascelle che emanavano una scia da paura....
strano sentire sto tipo di olezzo su di una donna :confused:
qui un leggero profumo lo avrei anche tollerato :sofico:
Il profumo sulla puzza è anche peggio.
Evidentemente la sciura non usa un deodorante oppure lo usa ma ha il sudore troppo acido [addirittura esistono pastiglie per chi ha questo problema e poi sarebbe consigliato lavarsi con un detergente intimo di quelli adatti per le parti intime femminili]
Originariamente inviato da Nicky
Il profumo sulla puzza è anche peggio.
Evidentemente la sciura non usa un deodorante oppure lo usa ma ha il sudore troppo acido [addirittura esistono pastiglie per chi ha questo problema e poi sarebbe consigliato lavarsi con un detergente intimo di quelli adatti per le parti intime femminili]
pastiglie da assumersi per bocca modi medicina ?
pastiglie da assumersi per bocca modi medicina ?
Esattamente.
in compenso...................
sabato c'era una tipa al supermercato che aveva le ascelle che emanavano una scia da paura....
strano sentire sto tipo di olezzo su di una donna :confused:
o caspita ma tu vivi al supermercato? io spero che questa sia una battuta suggerita dal tuo senso dell'umorismo demenziale altrimenti mi preoccupo :D
e poi non ho capito una donna che puzza fa più schifo di un uomo che puzza? io pensavo fosse uguale :D
secondo me ti aggiri fra le scatolette di "tinsemal" con l'impermeabile e poi fai "bubusettete" :D
Originariamente inviato da Kendall
o caspita ma tu vivi al supermercato? io spero che questa sia una battuta suggerita dal tuo senso dell'umorismo demenziale altrimenti mi preoccupo :D
e poi non ho capito una donna che puzza fa più schifo di un uomo che puzza? io pensavo fosse uguale :D
secondo me ti aggiri fra le scatolette di "tinsemal" con l'impermeabile e poi fai "bubusettete" :D
ma infatti sto scherzando testa di sardina :sofico:
in ogni caso puzzava lo stesso
Originariamente inviato da Nicky
Esattamente.
ma solo per i casi gravi mi auguro
bananarama
20-07-2004, 20:05
chi di voi è allergico ai profumi ?
a me fanno venire il mal di testa e tappano pure il naso.....
da quando ho smesso di fumare poi, il fenomeno si è enfatizzato
a voi danno fastidio ?
io no, pero' ad esempio mio fratello e' allergico addirittura all'aceto, calcola che se gli metti una boccia sotto al naso sviene all'istante! :eek:
e meno male che gli altri lo usano per far rinvenire la gente, fai cosi' con lui e ti stira due volte!:D
Originariamente inviato da bananarama
io no, pero' ad esempio mio fratello e' allergico addirittura all'aceto, calcola che se gli metti una boccia sotto al naso sviene all'istante! :eek:
e meno male che gli altri lo usano per far rinvenire la gente, fai cosi' con lui e ti stira due volte!:D
ma per davvero o scherzi ?:confused:
bananarama
20-07-2004, 20:26
ma per davvero o scherzi ?:confused:
no, niente scherzi, gli prende un colpo se sente l'aceto, quando mia madre ci puliva per terra lui doveva uscire di casa!:D
Originariamente inviato da bananarama
no, niente scherzi, gli prende un colpo se sente l'aceto, quando mia madre ci puliva per terra lui doveva uscire di casa!:D
anch'io prima di smettere di fumare ero insensibile ai profumi ma ora non più
a quanto pare la nicotina era una sorta di antiallergene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.