View Full Version : vedere siti flash
Salve, possiedo un g3 con internet explorer 5.x e vorrei sapere da dove poter scaricare il file per vederlo...se fosse possibile, l'url esatto vi prego....ho fatto fare un sito in flash e da questa macchina proprio non riesco a vederlo...premetto che questa è la 4a volta che uso il mac...grazie a tutti
Originariamente inviato da 3171967
Salve, possiedo un g3 con internet explorer 5.x e vorrei sapere da dove poter scaricare il file per vederlo...se fosse possibile, l'url esatto vi prego....ho fatto fare un sito in flash e da questa macchina proprio non riesco a vederlo...premetto che questa è la 4a volta che uso il mac...grazie a tutti
L'url preciso non l'ho qui, ma devi andare nel sito www.macromedia.com sezione download e scaricare il macromedia flash player.
popachubby
20-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da 3171967
ma non hai aperto un altro post con lo stesso argomento?
hai paura che non ti si noti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.