View Full Version : Display disubbidiente...
MegaHertz78
20-07-2004, 01:37
il display del mio palmare ha iniziato ad accendersi senza motivo apparente, se controllo non sono arrivati nè messaggi nè chiamate...non mi pare di aver toccato qualche impostazione, avete idea di cosa possa trattarsi? informateni quanto prima possibile per favore, temo che stando tzanto tempo acceso con la retro-illuminazione attiva su un´immagine fissa(non ho screen saver impostati) possa rovinarlo, oltre al consumo della batteria...
per precisione, si comporta così : spengo il display, dopo 25-30 minuti circa si riaccende senza motivo e la retro-illuminazione resta continuamente accessa(non si spegne dopo 1 minuto come dovrebbe), e se lo rispengo dopo altri 25-30 minuti ricomincia...
grazie mille! :)
format c: !
:sofico:
no a parte gli scherzi...l'unica cosa che fa accendere il display del mio sono gli appuntamenti con promemoria...
non so che dirti..ma lo fa anche quando nn e' nel cardle?
MegaHertz78
20-07-2004, 12:45
si, lo ha fatto proprio 10 minuti fà... :cry:
infatti penso proprio di formattare winzozz...ma non subito, tra una settimana circa avrò i soldoni giusti per comprare un'SD, così compro una kingstone da 512mb, così formatto il tutto e reinstallo con ordine...stavolta alla fine faccio un backup così se devo riformattare basta che faccio il ripristino per rimettere i programmi ordinatamente... :D
PS: io però sarei ancora indeciso se comprare invece una da 1Gb!! una memoria così vasta farebbe decisamente comodo, soprattutto per provare giochi della playstation, film etc...ma apparte i prezzi assurdi e il fatto che la maggior parte sono SanDisk(...) ho sentito che se piene fino all'orlo tendono a diventare lente, è vero? magari non è che qualcuno sà consigliarmi un'SD da 1Gb che non costi uno sproposito ma che sia veloce e affidabile? graxie..: :D
io ho una sandisk da 256...e ho 70MB liberi e mi rende il ppc lentissimo :cry:
MegaHertz78
20-07-2004, 22:07
io ho una memory card da 128mb zeppa fino all'orlo, nessun rallentamento o simili, è sempre stata perfetta sia sul Nokia3650 che ora sul Qtek, ma a quanto pare le SD sono un pò problematiche, ma se non sbaglio sono anche molto più veloci...alla fine comprerò stà benedetta 512mb della kingstone... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.