View Full Version : IC7 Temperatura alta!!!
Salve, come tutti i possessori di abit ic7 con processore prescott 2.8 ho problemi di temperatura, ho montato i migliori dissipatori ad aria (attualmente uso un aero4 cooler master) ed ho un big tower ultra ventilato ma non cambia molto, la temperatura a riposo è: CPU 51; e sistema 32.
Mi hanno detto che ci sono bios per ic7-g non originali che abbassano il voltaggio della skeda madre ( se non la si vuole overcloccare). Mi sapete dire dove posso vedere?
Grazie a tutti.
Abit IC7G
P4 2.8 800 mhz
512 mb ddr corsair pc3200
abit radeon 9600 xt 256 ddr
Sk audio hercules fortissimo III 7.1
ciao JTD
ricorda che il prescott in idle consuma 90w ed in full load sui 110w
sei sicuro che sia il miglior dissipatore??
io sto usando il TT POLO 735 ed in full load a
[email protected] sono a 61gradi
Sicura è solo la morte.... ma comunque a detta di molti negozianti che me la ripropongono alla richiesta di un buon dissipatore, credo di si e poi come ho gia detto ne ho provati tanti e tutti peggio di questo. Mi interessa ciò che hai detto sul prescott, consuma così tanto?
tu che hai o meglio qual'è attualmente un processore con ottime caratteristiche che non consuma tanto? ciao e grazie:confused:
AndreaFx
20-07-2004, 19:50
Ciao JTD io ho provato parecchi proci, tra cui dei prescott, sulla Abit IC7.
Le tue temp sono il linea, purtroppo il prescott è un forno in quanto a calore e l'Abit non è che sballa poi così tanto....IMHO
Col North ho 10° meno a parità di freq ma con il vcore decisamente più alto quindi sti prescott non li consiglio prorio a chi raffredda ad aria!
Ciauz
Andrea ha chi hai mollato il tuo prescott? :) hahaha scherzo a me non preoccupa tanto la temperatura bensi' il conumo, non mi ero mai posto il problema ma a sentire molte persone che me lo hanno fatto notare vuol dire che il consumo è superiore di gran lunga alla norma.
Ora capisco la mia ultima bolletta :cry:
vedro' di sbarazzarmene. Grazie ed a presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.