PDA

View Full Version : Ho un problema e sono perlpesso....

bob
19-07-2004, 21:38
Qualcosa non mi torna, e come sempre chiedo aiuto agli amici esperti del forum.
Dopo aver formattato ho installato la nuova versione (build 2577) del Sygate Personal Firewall Pro (prima utilizzavo la 2525). Sono rimasto perplesso dal constatare che anche autorizzando certe applicazioni (come l'autoupdate di KAV o Outlook Express) il download avviene solo autorizzando anche l'applicazione "Sistema e Kernel NT" oppure disattivando il firewall.
E questo prima non succedeva mai. Qualcuno può aiutarmi a capirne qualcosa di più?

Basco
19-07-2004, 22:26
:eek:

Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere io ho Sygate Persona Firewall Pro 5.5 e non mi da alcun problema... Anzi lo trovo tremendamente efficace...

Interessa anche a me sto post...

Incito un UP;)

Ciaooooo:D

bob
19-07-2004, 23:42
Ho notato che la difficoltà non si presenta quando KAV (versione 5 in prova per 1 mese) è disabilitato. La posta la scarico senza difficoltà, il resto continuo a testarlo....

Sottoscrivo per l'efficacia del firewall, utilizzi anche tu la build 2577?

Basco
20-07-2004, 06:38
Originariamente inviato da bob
Ho notato che la difficoltà non si presenta quando KAV (versione 5 in prova per 1 mese) è disabilitato. La posta la scarico senza difficoltà, il resto continuo a testarlo....

Sottoscrivo per l'efficacia del firewall, utilizzi anche tu la build 2577?

No, io uso la 2525 e non intendo cambiarla x il momento... Mi trovo davvero benissimo e voglio evitare casini...

Ciao ciao