PDA

View Full Version : assistenza asus


mrtlss
19-07-2004, 21:03
ciao a tutti
ho spedito il mio note asus appena comprato, e mai utilizzato,
dritto in assistenza dopo solo 2 giorni,
l'ha ricevuto la ISG di Milano e mi ha detto
che il problema sta nella scheda video che va sostituita.
Ovviamente il pezzo č fermo in dogana e quindi non sanno
dirmi quando arriverā.
Mi sembra di capire, da quanto leggo in precedenti discussioni, che questa sia una scusa tipica
per giustificare ritardi, anche di mesi, nella restituzione del portatile, senza nessun rispetto per quei 5 giorni dichiarati sul sito come tempi medi per la riparazione.
Mi chiedo se valga la pena di mandare una lettera
di messa in mora all' Asus ponendo un termine per la restituzione
e minacciando il ricorso al legale di un'associazione consumatori.
Cosa mi consigliate?
Qualcuno ha giā percorso questa strada?
grazie

quinx
20-07-2004, 12:27
ma entro sette giorni non c'č il diritto di recesso? e ancora, non vorrei ricordar male ma mi sembra abbiano prolungato il suddetto termine.

Auguri.