View Full Version : ultima domanda su powerbook....
come girano i giochi apple? e sopratutto sono tutti solo su dvd o si trovano anche su cd e su fonti diciamo piu "lamerz?" perke ok che non lo prendo per giokare, pero ho wc3 originale con il cd ibrido e mi piacerebbe provarlo, come provare ut2004 o altri vari giokini :D
Originariamente inviato da TecliS
come girano i giochi apple? e sopratutto sono tutti solo su dvd o si trovano anche su cd e su fonti diciamo piu "lamerz?" perke ok che non lo prendo per giokare, pero ho wc3 originale con il cd ibrido e mi piacerebbe provarlo, come provare ut2004 o altri vari giokini :D
guarda se lo prendi per provare a giocare una volta ogni tanto va bene;)
CI sono cmq ottimi giochi tipo NeverWinter Nights e UT2004 che ci sono e nn sono neanche male ;) e cmq il powerbook ha anche un sottositema grafico abb buono...
PhoEniX-VooDoo
20-07-2004, 00:12
veramente il powerbook ha l'attuale top della gamma in fatto di sk video integrate :p
Radeon Mobility 9700 :)
io ho provato:
- UT 04 demo: deve avere dei prob la demo, va a 30fps circa, troppo lento...cmq ho sentito che la full e tutta un altra cosa
- AVP1: stramegasuperfluido :D
- Call of Duty: 1024x768 dettagli medi è godibile
io cmq prendere il powerbook 12" per cui fx5200 eheh
Ci sono dei giochi che girano benissimo e ci sono quelli che fanno solo piangere. Spesso non è questione di hardware, ma di codice... :eek:
In generale, gira tutto abbastanza bene. :cool:
Ovviamente se ti serve una macchina solo per giocare, allora il powerbook 12' non è per questo...
Invece per materiale lammer di videogiochi mac non è il caso...
Comunque le schede video dei powerbook sono abbastanza buoni, quindi per la graffica non devi avere paura; visto che sono orientati verso utenti professionisti di graffica per una gran parte.
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
veramente il powerbook ha l'attuale top della gamma in fatto di sk video integrate :p
Radeon Mobility 9700 :)
io ho provato:
- UT 04 demo: deve avere dei prob la demo, va a 30fps circa, troppo lento...cmq ho sentito che la full e tutta un altra cosa
- AVP1: stramegasuperfluido :D
- Call of Duty: 1024x768 dettagli medi è godibile
nn tutti;) il 12" monta una fx5200;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.