View Full Version : Cocco....
Ma come caspita si fa ad aprire una noce di cocco senza disintegrarla!Stasera a furia di martellate mi č andata in mille pezzi e poi era pure marcia con tutta la pelle molle e schifosa!E adesso......ho voglia di coccoooooo!!!!!:) :p
Ummm.. di solito io prima la foro co nu ncavatappi in alto, dove ha i tre segni, la svuoto, l'avvolgo in un canovaccio e ci do un colpo unico forte col martello e si rompe in 2-3 pezzi....
ciao!
Sinclair63
19-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da Irek
Ma come caspita si fa ad aprire una noce di cocco senza disintegrarla!Stasera a furia di martellate mi č andata in mille pezzi e poi era pure marcia con tutta la pelle molle e schifosa!E adesso......ho voglia di coccoooooo!!!!!:) :p
A che mese č la gestazione???:D
axxaxxa3
19-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da Irek
Dremel :D
FastFreddy
19-07-2004, 20:23
http://www.ferramentalucchese.com/giardino/ALPINA/p760.jpg
Ti basta? :asd:
Mah, forse ti sei sbagliato.
Non č che vorresti rompere Coco?
gug-urokai
19-07-2004, 20:29
a ma nn si apre svitandola?:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Roberto151287
19-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da badedas
Mah, forse ti sei sbagliato.
Non č che vorresti rompere Coco?
E' giā rotto in mille pezzi quello :asd:
usa la testa.............. Irek.....
usa la testaaaaaaa!!!!!!!
:D :D
Ahahah io l'ho comprato proprio qualche ora fa, sono tornata a casa, con il cacciavite ho dato un paio di martellate e l'ho forato...ho tolto il succo, poi l'ho chiuso in un sacchetto e l'ho tirato dalla finestra :D
Originariamente inviato da Kati
l'ho tirato dalla finestra :D
Ti sei accertata che sotto non passasse Irek?
alphacentaury79
19-07-2004, 21:30
Originariamente inviato da badedas
Ti sei accertata che sotto non passasse Irek?
:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Goldrake_xyz
19-07-2004, 21:32
Originariamente inviato da Kati
..... sono tornata a casa, con il cacciavite ho dato un paio di martellate e l'ho forato...ho tolto il succo, poi l'ho chiuso in un sacchetto e l'ho tirato dalla finestra :D
Uhm .... :wtf:__:oink: __:rolleyes: ___:eekk:__:ops:
poveretto...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.