PDA

View Full Version : un 3d ufficiale per ipod? che ne dite

nEA
19-07-2004, 20:42
raga ho visto che l'argomento ipod sta monopolizzando la sezione.

come già sasha mi aveva proposto, si potrebbe fare un bel thread in standing solo per ipod.
Una cosa simile al thread sulle postepay che ho fatto su OT, che abbia un primo post aggiornabile con link spiegazioni , faq ecc sull'ipod, e seguente discussione per risolvere ognitipo di quesito o dubbio.

io non ho proprio tempo ultimamente di occuparmi della cosa, nè penso di avere le giuste conoscenze.
Se qualcuno di voi se la sente di fare questo thread, curarlo e seguirlo, io posso impegnarmi a metterlo in standing e a darci una ripulita qualora si presenti la necessità.

Che ne dite? basta che vi mettiate d'accordo (onde evitare di aprire 30 thread ufficiali su ipod) ..potrebbe veniren fuori una bella cosina.

Così diamo una riordinata alla sezione :)

Fatemi sapere.

*sasha ITALIA*
19-07-2004, 20:44
la mia proposta prende forma!!

:D

comunque grazie per l'opportunità, è una bella idea secondo me!

INeDiA
19-07-2004, 21:12
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618941

ZigoZago
19-07-2004, 21:49
Nea mi pare un'ottima idea! Fosse per me aprirei un'altra sezione :D

alb9k
19-07-2004, 21:58
penso che sia l'ora come altre volte ho già suggerito...

nEA
19-07-2004, 21:59
avevo visto quel 3d inedia...ma vorrei fare qualcosa di più ordinato.

Un riassunto generale in prima pagina ci deve essere, in modo che almeno le informazioni più importanti uno se le spulcia direttamente senza leggersi 800 pagine di thread...

lautizi
19-07-2004, 22:02
Originariamente inviato da nEA

Un riassunto generale in prima pagina ci deve essere, in modo che almeno le informazioni più importanti uno se le spulcia direttamente senza leggersi 800 pagine di thread...

Un qualcosa che assomigli al 3d fatto per iBook PowerBook etc;)

Raffaele
19-07-2004, 22:16
se volete posso fare io un'altro 3d come quello dei powerbook e ibook che poi verrà aggiornato di volta in volta con l'aiuto di tutti, cosa ne dite?

giusto ora sono in vacanza quindi sono + libero :D :D

Loco1
20-07-2004, 03:11
Zi ZI ZI ;)

matteos
20-07-2004, 09:41
Originariamente inviato da nEA

ottima idea soprattutto per chi si avvicina all'ipod dover leggere tante pagine può mettere il morale a terra ;)

cool(er)
20-07-2004, 09:52
si, fate sto tread, avrei proprio bisogno di alcune delucidazioni...