PDA

View Full Version : Acquisto su Onlinestore...

robby_xx
19-07-2004, 20:21
Ciao a tutti amici volevo solo raccontarvi i disguidi che sto avendo con il negozio online in questione..
Ho acquistato da loro una fotocamera Sony DSC V1 (dopo aver kiesto pareri e consigli praticamente a tutti voi) insomma soddisfatto della mia scelta ho acquistato tramite Ebay la fotocamera ad un prezzo sinceramente molto buono rispetto a quanto mi aveva sparato un negozio vicino casa (x farla breve 569 euro contro i 399 di Onlinestore). Fatto il bonifico in giornata mi rispondono dopo qualche giorno che avevano ricevuto il pagamento e spedito la fotocamera. Passano i giorni ma la fotocamera niente.. Oggi mando una e-mail dove chiedo spiegazioni in merito anche perchè i tempi di consegna erano di 2 gg. e poi la fotocamera era disponibile come mi avevo detto in precedenza. Oggi mi hanno risposto ad un mio sollecito dove mi dicevano che la spediranno domani o dopodomani senza darmi neppure uno straccio di motivazione o scuse in merito all'accaduto!!!
Sono senza parole e sinceramente molto amareggiato.
Nessuno di voi ha effettuato acquisti da Onlinestore??
A questo punto aspetto ed incrocio le dita..
Scusate la lunghezza ma dovevo pur sfogarmi...
Ciao a tutti......

mpec82
19-07-2004, 21:30
Mi puoi dare qualche informazione su questo sito, tipo link, spese di spedizione ecc. Perchè anch'io sono interessato a prendere la sony v1.

FreeMan
20-07-2004, 12:17
attenzione ai link a siti commerciali

http://forum.hwupgrade.it/announcement.php?s=&forumid=31

;)

>bYeZ<