PDA

View Full Version : [MI]CORSAIR PC3500C2v1.1 512MB BH5!

ichnusa82
19-07-2004, 19:43
purtroppo chiudo prodotto da verificare

Spank
19-07-2004, 20:00
in coda,
come vanno in overclock? fino a quanto sei arrivato r.s. ?
sono le xms? platinum? il dissi di che colore č? mi dici la sigla sull'etichetta?
tnx

byez!

ichnusa82
19-07-2004, 20:22
dissi grigio
adesivo con scritta xms olografica
sigla cmx512-3500c2pt xms3502v1.1

da buona bh5non fa il boot a cl3 ma comunque, da quello che so tutte le corsair 3500 sono bh5

spinta per curiosita' massimo ai 433Mhz certificati ma non avendo vmod non mi sono preoccupato di fare test particolari (da quello che ne so le bh5 vanno overvoltate oltre i 3 volt per rendere al meglio) normalmente le usavo a 400 11-2-2-2

Spank
19-07-2004, 20:30
ok tnx
cerco info e ti faccio sapere,

ma come spediresti? e metodo di pagamento?
usi postepay?

byez!

ichnusa82
19-07-2004, 20:34
informo che sono in ballo anche su altri forum e dovendo lasciare milano per le meritate vacanze a giorni vorrei andare abbastanza spedito

spedisco con raccomandata nell'attimo stesso in cui mi si invia ricevuta del bonifico (ho le poste a fianco a casa aperte anche di pomeriggio)
e consegno immediatamente dopo il codice di tracking (per immediatamente intendo un tempo umanamente immediato di andare alle poste e spedire)

ichnusa82
19-07-2004, 20:41
aggiornamento:

dovrei avere praticamento concluso con un utente di hwup

domani aggiornamenti

altrimenti passo al successivo "seriamente" in coda

Francvs
19-07-2004, 20:54
in coda consegna a mano anche domani

Spank
19-07-2004, 21:03
Originariamente inviato da ichnusa82
aggiornamento:

dovrei avere praticamento concluso con un utente di hwup

domani aggiornamenti

altrimenti passo al successivo "seriamente" in coda

con chi scusa?
a parte che non hai scritto da nessuna parte che avevi postato anche altrove, le trattative si svolgono sul forum, in pubblico, non in privato..
quindi se hai ricevuto pvt da qualcuno non deve essere considerato, a meno che non posti qui e si metta in coda come da regolamento (dagli una bella letta magari..)

byez!

Francvs
19-07-2004, 21:23
Originariamente inviato da Spank
con chi scusa?
a parte che non hai scritto da nessuna parte che avevi postato anche altrove, le trattative si svolgono sul forum, in pubblico, non in privato..
quindi se hai ricevuto pvt da qualcuno non deve essere considerato, a meno che non posti qui e si metta in coda come da regolamento (dagli una bella letta magari..)

byez!

quoto...;)

ichnusa82
19-07-2004, 22:39
potresti anche aver ragione

ma io stesso non ritengo serio dire "in coda"

ed un post dopo

"ci penso un po'"

per questo, dopo la tua risposta ho pensato bene di aggiornare il mio thread

se uno dice in coda intende alle mie condizioni, o altrimenti pone le sue obiezioni ma non si avanzano proposte e poi si ritrattano

di conseguenza ho ritenuto la coda libera e la ho aggiornata

ichnusa82
19-07-2004, 22:50
scusa francis non avevo visto il tuo post
e' che mi sono scocciato di chi mi si mette in coda, mi blocca quelli veramente interessati, e magari dopo 2 giorni mi dice che ha trovato di meglio, lasciandomi fermo.
Le info andrebbero chieste prima?
sbaglio?

visto questo ho deciso di aggiornare il mio thread dopo che sono stato contattato da un amico seriamente interessato.

domani lo vedo se salta ci possiamo incontrare, se tu volessi ovviamente

Spank
19-07-2004, 23:00
veramente io ti ho chiesto la sigla delle ram, se tu vendi e non specifichi nulla (nč sigle, ne metodo di pagamento, ne' precedenza a mano, ne altro..) e io chiedo sempre per avere info quando uno non scrive nulla..
poi ho scritto che cercavo info sulla sigla che hai riportato, mica che non ero interessato

cmq vista la tua poca serietā e che hai tutta questa fretta di vendere e prendere i soldi, lasciamo perdere,
e poi non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato,

byez!

ichnusa82
19-07-2004, 23:41
il tuo discorso sarebbe perfettamente ribaltabile:

in non mi metterei mai in coda di un oggetto del quale non ho abbastanza info per poi magari ricevere risposte che non mi piacciono e ritirarmi allegramente facendo aspettare persone che magari erano decise.

Le persone delle quali sono stato acquirente possono testimoniare: quando mi accodavo era sempre alle condizioni di chi vendeva o al massimo chiedevo preventivamente informazioni.

se dici che sono di fretta e' vero, lo ho detto io stesso di non poter aspettare troppo per poter garantire la consegna.

Comunque a dimostrare che il thread e' nato male c'e' il fatto che ora scrivo dalla videostation di fastweb col pc ingolfato penso dal caldo milanese(e spero l'alimentatore e non altri componenti).

Avro avuto la mia punizione per la fretta?penso di si, visto che stavo riverificando le corsair con bench prima di venderle ed ora sono da riverificare assieme al resto del pc.

sul fatto che avrei dovuto essere piu' chiaro dal primo post avete ragione entrambi e me ne scuso e l'accumulo di stress prefestivo ha fatto il resto.

Mi servira' da lezione per le prossime volte
dopotutto non posso certo definirmi un matusa di hwup

Saluti ad entrambi

Francvs
20-07-2004, 00:12
Originariamente inviato da ichnusa82
il tuo discorso sarebbe perfettamente ribaltabile:

in non mi metterei mai in coda di un oggetto del quale non ho abbastanza info per poi magari ricevere risposte che non mi piacciono e ritirarmi allegramente facendo aspettare persone che magari erano decise.

Le persone delle quali sono stato acquirente possono testimoniare: quando mi accodavo era sempre alle condizioni di chi vendeva o al massimo chiedevo preventivamente informazioni.

se dici che sono di fretta e' vero, lo ho detto io stesso di non poter aspettare troppo per poter garantire la consegna.

Comunque a dimostrare che il thread e' nato male c'e' il fatto che ora scrivo dalla videostation di fastweb col pc ingolfato penso dal caldo milanese(e spero l'alimentatore e non altri componenti).

Avro avuto la mia punizione per la fretta?penso di si, visto che stavo riverificando le corsair con bench prima di venderle ed ora sono da riverificare assieme al resto del pc.

sul fatto che avrei dovuto essere piu' chiaro dal primo post avete ragione entrambi e me ne scuso e l'accumulo di stress prefestivo ha fatto il resto.

Mi servira' da lezione per le prossime volte
dopotutto non posso certo definirmi un matusa di hwup

Saluti ad entrambi

figurati, non c'č bisogno di fare il "mea culpa" :p
Sei nuovo, ti servirā per imparare come funzionano quā le cose. Ad ogni modo rimango sempre in coda.
Fammi sapere

Ciao!

ichnusa82
20-07-2004, 11:05
provero' a riassestare tutto prima della partenza ma e' molto ardua,
penso che se non riesco ad incastrarlo oggi dovranno riposare per la lunga estate

ti aggiorno stasera

Ciao

ichnusa82
21-07-2004, 14:10
hai casella pvt piena e non riesco a mandare mail perche' il forum mi chiede di resettare la password!!!:confused: :confused: :confused:

e' mezzora che provo!