PDA

View Full Version : Aiuto Morrowind

cac
19-07-2004, 18:39
Missione dei Blades: IL CAMPO DI URSHILAKU

Devo recuperare l'arco di Sul-Senipul

Secondo quanto c'è scritto qua: http://www.calshop.biz/Morrowind/Immagini/capitolo4.html

Devo arrivare alla camera mortuaria di Juno ed affrontare il fantasma da cui prenderò l'arco dopo averlo sconfitto.......

MA IL FANTASAMA NON C'è!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

è possibile che l'arco sia altrove o che non debba affrontare per forza il fantasma ma devo solo trovarlo da qualche parte nella caverna???

AIUTO!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciaba
20-07-2004, 18:19
....o'fiorentino......ma indove guardi :D .....Allora l'arco d'osso lo trovi nella camera in cima all'enorme "obelisco" di roccia. li troverai il famoso fantasma e una volta sconfitto guarda nelle sue ceneri, l'arco è lì.
La caverna è enorme, ti consiglio di girarla tutta, e trovato "l'obelisco" dovrai girare tutto in torno, troverai delle porte, dato che ci sei entraci e fai strage.....l'ultima in cima è la tua. :)

cac
20-07-2004, 19:44
fatto fatto!!!!!!! ma il fantasma un c'è :mad:

Cmq ho risolto.........ho ricaricato un salvataggio precedente e rifatto tutta la missione partendo da casa di Caius subito dopo averci parlato!........ovviamente perdendo tutti i progressi fatti da quel punto regredendo al Livello15 dal livello 18 che avevo raggiunto!!! :mad: :cry:

Penso che la causa del "Bug" sia dovuta al fatto che per trovare l'accampamento non ho chiesto informazioni come Caius mi aveva suggerito nè ho preso le provviste indispensabili al forte e quindi forse qualcosa nel gioco non è scattata ed il fantansma non mi è apparso............

conclusione della faccenda: Ci ho perso 1 giorno e mi sono totalmente rimbeccillito!! :p

cmq Thx a lot!! ;)