View Full Version : Telefonini 3, si puo usare una sim diversa?
un info x un mio amico che ha un telefono 3 che gli e stato regalato! Lui n vorrebbe usare la sim 3 ma gli e stato detto che n e possbile inserire una diversa sim di un altro gestore ma chiedo a voi se n rientra nell illegale, alla fine si puo fare in qlc modo?
majin mixxi
19-07-2004, 18:57
che telefono è?
Lg credo uno che e uscito da poko poko
Originariamente inviato da Jedi82
Lg credo uno che e uscito da poko poko
si può usare solo la sim della tre...l'LG poi non si può sbloccare neanche a pagamento ...
Originariamente inviato da sortak
si può usare solo la sim della tre...l'LG poi non si può sbloccare neanche a pagamento ...
Aimè gli tocca usare la usim 3, intanto gli conviene informarsi se è sim-locked od operator-locked, fa una bella differenza....
L'unica cosa è che l'LG si vende abbastanza bene...
Originariamente inviato da Zac1978
Aimè gli tocca usare la usim 3, intanto gli conviene informarsi se è sim-locked od operator-locked, fa una bella differenza....
non credo sia tutta questa tragedia il fatto che possa usare solo tre...
ti credo che si vende bene...è un bel cell...tra l'altro ho letto su un'altro sito che tra poco uscirà l'LG 8120 e che verrà offerto da tre a 99E:eek: ...ti risulta?? sarebbe un bel colpo per 3:D
ti credo che si vende bene...è un bel cell...tra l'altro ho letto su un'altro sito che tra poco uscirà l'LG 8120 e che verrà offerto da tre a 99E:eek: ...ti risulta?? sarebbe un bel colpo per 3:D
ma come 99€? da quando ? che corro a comprarlo subito....
ora ho l'8110 e già mi trovo abbastanza bene ... a quel prezzo (99€) credo che anche i miei familiari passeranno a tre.
Savio3000+
20-07-2004, 09:37
continuo a ripetere che tra i "tre" e i nokia, o sony ericsson, ce' un abisso, come una ati radeon 9200 e una 9800 pro...
Visto che al giro scorso hanno aumetato i prezzi del Lg U8110 di 10 € dubito che lo riducano di 110€ con il modello nuovo (anche se nulla di eccezionale) a meno che tutto sta soddisfazione che lanciano alla stampa (aimè molto prezzolata...) non sia poi così veritiera.
Certo con i traguardi che si sono presi per fine estate e fine anno, ci vorrebbe proprio l'LG a 99€, forse anche a 49€ o gratis per raggiungerli e non fare la solita figura di merda di sparere cifre e raggiungerle con mesi e mesi di ritardo!
Certo devono inventarsi qualcosa di nuovo perchè chi volevano raggiungere con quasta proposta estiva non certo entusiasmante ma supportata da una pubblicità martellante tanto che ha convinto molti a correre a comprare quando l'offerta precedente migliore su tutta la linea non era stata cagata di striscio.
Mi fa ridere soprattutto vedere gente che si affanna a cercare dei Nec e313 sim-locked a 99€ quando fino a poco tempo prima lo vendevano a 90€ operator locked.
Almeno chi ha preso il Motorola ha avuto un leggero risparmio subito portandosi però a casa un prodotto che vale decisamente meno che il precedente, ma almeno un leggero vantaggio anche se a breve termine l'hanno portato a casa....
Visto che al giro scorso hanno aumetato i prezzi del Lg U8110 di 10 € dubito che lo riducano di 110€ con il modello nuovo (anche se nulla di eccezionale) a meno che tutto sta soddisfazione che lanciano alla stampa (aimè molto prezzolata...) non sia poi così veritiera.
Certo con i traguardi che si sono presi per fine estate e fine anno, ci vorrebbe proprio l'LG a 99€, forse anche a 49€ o gratis per raggiungerli e non fare la solita figura di merda di sparere cifre e raggiungerle con mesi e mesi di ritardo!
Certo devono inventarsi qualcosa di nuovo perchè chi volevano raggiungere con quasta proposta estiva non certo entusiasmante ma supportata da una pubblicità martellante tanto che ha convinto molti a correre a comprare quando l'offerta precedente migliore su tutta la linea non era stata cagata di striscio.
Mi fa ridere soprattutto vedere gente che si affanna a cercare dei Nec e313 sim-locked a 99€ quando fino a poco tempo prima lo vendevano a 90€ operator locked.
Almeno chi ha preso il Motorola ha avuto un leggero risparmio subito portandosi però a casa un prodotto che vale decisamente meno che il precedente, ma almeno un leggero vantaggio anche se a breve termine l'hanno portato a casa....
ecco quà il link: http://www.cellulare.it/newsnet/templates/modelli.aspx?articleid=813&zoneid=32
a me sembra molto carino, se poi la cifra dell'offerta rimane confermata seconodo me ne venderanno una montagna...anche se è simlock...alla fine sono sempre 99E...:eek:
ottima offerta mi sa che appena la lanciano ufficialmente ne approfitterò
E a questa gente chi glielo ha detto?
Non se se avete presente, ma le ultime 2-3 volte non hanno assolutamente fatto trapelare nulla, anzi i siti che facevano uscire qualche indiscrezione venivano messi in black-list e tagliati fuori dal loro servizio pubblicitario tanto che diversi siti che prima avevano news in anteprima si sono limitati a diventare dei amplificatori di news dell'ufficio stampa di 3, pur di rimanere nel giro.
Vista la politica di 3 negli ultimi tempi non vedo come possa proporre la versione migliorata di un cell che vende attualmente vende a 229€ a 99€, fra l'altro i ben informati dei suddetti siti danno l' LG u8120 in uscita non prima di settembre-ottobre.
Una promo del genere farebbe incavolare ancora di più i vecchi clienti abbonati che non possono usare telefoni sim-locked.... ma almeno sarebbe un' inversione di tendenza nei confronti dei nuovi abbonati che invece dei fondi di magazzino a 99€ si troverebbero uno dei modelli Top di gamma.
E a questa gente chi glielo ha detto?
Non se se avete presente, ma le ultime 2-3 volte non hanno assolutamente fatto trapelare nulla, anzi i siti che facevano uscire qualche indiscrezione venivano messi in black-list e tagliati fuori dal loro servizio pubblicitario tanto che diversi siti che prima avevano news in anteprima si sono limitati a diventare dei amplificatori di news dell'ufficio stampa di 3, pur di rimanere nel giro.
Vista la politica di 3 negli ultimi tempi non vedo come possa proporre la versione migliorata di un cell che vende attualmente vende a 229€ a 99€, fra l'altro i ben informati dei suddetti siti danno l' LG u8120 in uscita non prima di settembre-ottobre.
Una promo del genere farebbe incavolare ancora di più i vecchi clienti abbonati che non possono usare telefoni sim-locked.... ma almeno sarebbe un' inversione di tendenza nei confronti dei nuovi abbonati che invece dei fondi di magazzino a 99€ si troverebbero uno dei modelli Top di gamma.
allora a questo punto ci spero e basta:sofico:
palombaro
21-07-2004, 12:48
ecco quà il link: http://www.cellulare.it/newsnet/templates/modelli.aspx?articleid=813&zoneid=32
a me sembra molto carino, se poi la cifra dell'offerta rimane confermata seconodo me ne venderanno una montagna...anche se è simlock...alla fine sono sempre 99E...:eek:
quando qusta offerta? sembra ottima. nonostante tutto
Probabilmente è una cavolta per aumentare gli accessi inventata dal suddetto sito!
Comunque se sono news che arrivano da 3 il primo ad averle sara tele....no.net che sono fra i migliori amici di 3...
Se sono news che vengono da altre parti personalmente dubito molto perchè in 3 hanno sposato il max segreto.
Probabilmente è una cavolta per aumentare gli accessi inventata dal suddetto sito!
Comunque se sono news che arrivano da 3 il primo ad averle sara tele....no.net che sono fra i migliori amici di 3...
Se sono news che vengono da altre parti personalmente dubito molto perchè in 3 hanno sposato il max segreto.
sono daccordo con te... infatti ero dubbioso proprio perchè sul sito che hai detto non c'era traccia del prezzo, ma solo la scheda tecnica...probabile che si siano dimenticati un 1 davanti a 99??:D :D
sono daccordo con te... infatti ero dubbioso proprio perchè sul sito che hai detto non c'era traccia del prezzo, ma solo la scheda tecnica...probabile che si siano dimenticati un 1 davanti a 99??:D :D
199€ al quale probabilmente va aggiunta la usim quindi 229€ come ora potrebbe essere il suo prezzo!
va beh senza andare Offtopic qlc info in piu=
va beh senza andare Offtopic qlc info in piu=
Info su che cosa?
Sulla promo che dicevamo nutriamo dei dubbi, immagino che si sia sbagliato quel sito.
Se 3 non cambia strategia la gamma dei telefoni dopo l'estate sarà:
Base: Nec e228 e nuovo Motorola di classe economica
Media: Nec e616(e chi li smaltisce più....) e LG u8120 e si diceva SE Z1010 (ma sono quasi 2 mesi che se ne parla ma poi non arriva mai, per il tardo autunno arriva già il suo sostituto Z1020!)
Alta: Motorola a925 (in attesa dei nuovi Motorola che dovrebbero arrivare per fine anno).
Sul telefono è un LG u8110 con qualche miglioria di basso profilo, il vero Lg nuovo è l' u8150 ma pare non arriverà con 3.
l' LG u8110 e mooolto bello, ci ho smanettato ieri e devo dire che e stupendo, ho visto il portale 3 e la resa e degna di nota ma quanto costano sti servii!!! La tele 1 euro x 5 min, una news anche 90 cent, morta!
l' LG u8110 e mooolto bello, ci ho smanettato ieri e devo dire che e stupendo, ho visto il portale 3 e la resa e degna di nota ma quanto costano sti servii!!! La tele 1 euro x 5 min, una news anche 90 cent, morta!
Questo è uno dei maggiori limiti di 3, punta sul 3G ma la gente sta con lei per i videofonini scontati e le tariffe Top3 (che sta cercando di eliminare!!!)...
I servizi 3G (e che servizi, al 90% si fanno con un GPRS!) sono un pianto se guardi ai costi!
LOLL la tua sign e si, costano un botto sti servizi, ma xc n abbassano quelli dico io!
Ma le tariffe per videochiamare sono le stesse di una semplice telefonata o costa molto di più?
no beh quelle dovrebbero essere uguali e anzi costeranno qlcsina in meno! Trovo molto conveniente l autorikarika IMHo ma quella storia dello scatto e dei 3 minuti proprio lo odio!
Allora sembrerebbe conveniente ... telefonini a 99€ ...
Originariamente inviato da Irenina
Allora sembrerebbe conveniente ... telefonini a 99€ ...
I telefonini a 99€ sono uno specchietto per le allodole, pensa che gli stessi telefonini sono almeno 4-5 mesi che costano più o meno questi soldi se non meno.
Il problema è che con 3 ogni 15-20 giorni ti arriva una fregatura, l'azienda è in fallimento, stanno cercando di bloccare l'emoragia prima che il padrone cinese arrivi, li licenzi tutti e venda la rete ad altri per rientrare dei debiti e delle spese finora sostenute.
Originariamente inviato da Irenina
Ma le tariffe per videochiamare sono le stesse di una semplice telefonata o costa molto di più?
Per videochiamare si spende tantissimo. 45 cent al minuto. Solo se hai attivo il Videonoi (simile allo you and me) puoi videochiamare a 5 cent il minuto.
CIAO
p.s. cmq la storia dell'LG a 99? mi sa che non è vera. Almeno dove lavoro io ancora non ne ho sentito parlare.
tony.www
29-07-2004, 16:11
che differenza cìè tra sim-locked od operator-locked?:confused:
palombaro
29-07-2004, 18:06
Originariamente inviato da tony.www
che differenza cìè tra sim-locked od operator-locked?:confused:
operator locked il telefono funziona solo con le sim diun determinato operatore.
sim-locked il telefono funziona solo con la sim con cui è stato venduto.
il primo è insito nel telefono a livello software
il secondo verrà attuato tramite controllo incrociato tra imei del terminale e seriale della sim e sarà a livello di rete.
da quanto affermano il sim-locked durerà 12 mesi dopo i quali il telefono diviene operator lock.
tony.www
29-07-2004, 21:12
Originariamente inviato da palombaro
operator locked il telefono funziona solo con le sim diun determinato operatore.
sim-locked il telefono funziona solo con la sim con cui è stato venduto.
il primo è insito nel telefono a livello software
il secondo verrà attuato tramite controllo incrociato tra imei del terminale e seriale della sim e sarà a livello di rete.
da quanto affermano il sim-locked durerà 12 mesi dopo i quali il telefono diviene operator lock.
Grazie... Ah ho cliccato sul tuo link in sign :D
palombaro
31-07-2004, 13:18
Grazie... Ah ho cliccato sul tuo link in sign :D
ti ringrazio :) dillo magare anche ad amici :sofico:
tony.www
31-07-2004, 15:27
ti ringrazio :) dillo magare anche ad amici :sofico:
ma funziona veramente? scusa ma non ti puoi cliccare da solo ? se ne accorgono?:D
palombaro
31-07-2004, 16:47
ma funziona veramente? scusa ma non ti puoi cliccare da solo ? se ne accorgono?:D
se leggi bene ti dicono che fanno i controlli :) e ti tolgono i click fraudolenti....
se funziona non lo so quando arrivo a 500 click te lo dico!!
tony.www
31-07-2004, 21:12
se leggi bene ti dicono che fanno i controlli :) e ti tolgono i click fraudolenti....
se funziona non lo so quando arrivo a 500 click te lo dico!!
capisco..allora facci sapere :D
anche io ti ho clikkato va! Insomma dite che sta 3 sta li li x il fallimento? Ummmm a me n ha mai ispirato fiducia!
anche io ti ho clikkato va! Insomma dite che sta 3 sta li li x il fallimento? Ummmm a me n ha mai ispirato fiducia!
Che i conti siano in profondo rosso ben oltre le previsioni penso sia incontestabile, che fallisca ho qualche dubbio, piuttosto una dismissione anche a pezzi nello stile di HWL
Il problema dei clienti 3 è che non sono appetibili per via delle tariffe mentre la rete è decisamente appetibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.