PDA

View Full Version : Amicizie femminili

yourlips
19-07-2004, 19:15
Ma l'amicizia fra uomini e donne esiste???

Thunderman
19-07-2004, 19:17
Si

eriol
19-07-2004, 19:17
credo di si.
per forza di cose.

Valentinik46
19-07-2004, 19:18
avresti dovuto mettere:si se non ci vuoi provare

matteo171717
19-07-2004, 19:18
si..ma l'amicizia non esclude una trombatina ogni tanto!:D

LuPellox85
19-07-2004, 19:20
Originariamente inviato da matteo171717
si..ma l'amicizia non esclude una trombatina ogni tanto!:D

ah, mannaggia, io avevo votato no per quello :D

Nicky
19-07-2004, 19:31
Si.

cagnulein
19-07-2004, 19:32
solo se lei non te la vuole dare :D

recoil
19-07-2004, 19:35
ma certo che esistono!
una donna non può e non deve essere solamente una potenziale scopata, ma siamo impazziti?
è bello avere amici dell'altro sesso perché spesso vedono le cose da un punto di vista completamente diverso e discutendo si guadagna entrambi ;)

D4rkAng3l
19-07-2004, 19:36
si, ho parecchie amiche (non brutte) che non mi interessano assolutamente sul piano fisico...quindi credo proprio di si

misterx
19-07-2004, 19:38
Originariamente inviato da recoil
è bello avere amici dell'altro sesso perché spesso vedono le cose da un punto di vista completamente diverso e discutendo si guadagna entrambi ;)

guarda, se non ce lo dicevi tu, eravamo ancora qui a sbattere
:muro:

:D:D:D

scherzo ;)

R1((ky
19-07-2004, 19:39
Originariamente inviato da D4rkAng3l
si, ho parecchie amiche (non brutte) che non mi interessano assolutamente sul piano fisico...quindi credo proprio di si

Se non ti interessano dal punto di vista fisico allora sono brutte...oppure il contrario.... ;)

dbpass
19-07-2004, 19:42
Originariamente inviato da yourlips

si certo come no ;)

alphacygni
19-07-2004, 19:46
Originariamente inviato da D4rkAng3l

magari a me potrebbero interessare, per cui...porta porta :oink: :D
Non preoccuparti, se poi vuoi continuare a andarticia prendere una birra ogni tanto, non mi ingelosisco :sofico:

Tensor
19-07-2004, 19:58
no, non esiste...e dopo varie amiche ( due esempi a 7 anni e da 5 anni ) che dopo siamo stati insieme ( 1 mese circa ) e ci siamo poi lasciati non ci siamo più parlati.

avrei detto si si, esiste...ma questi due esempi ( e qualche altro ) mi dimostrano il contrario...e prima ero convinto del SI, e parecchio..

esisterebbe se l'uomo evita di provarci...ma a quel punto per l'uomo non lo è + amicizia, anche se non ci prova, appena sente lo stimolo..

saluti :)

oio
19-07-2004, 19:59

Se la donna è brutta sì, se è bella allora non può esistere:O.

Nicky
19-07-2004, 20:00
ma certo che esistono!
una donna non può e non deve essere solamente una potenziale scopata, ma siamo impazziti?

Sono d'accordo :)
Anche a livello di carattere: ci sono alcuni amici che hanno idee e principi molto diversi dai miei e se stessimo insieme sarebbe una litigata continua. Troppo incompatibili per una storia...

Irenina
19-07-2004, 20:00
Certo che esiste, ed è anche il tipo più bello, perchè è una ricchezza per entrambi. :)

oio
19-07-2004, 20:03
una donna non può e non deve essere solamente una potenziale scopata

E che cos' è allora?:confused:

oio
19-07-2004, 20:11
Originariamente inviato da oio
E che cos' è allora?:confused:
Certo, dimenticavo, è anche una lavatrice :sofico:.

-kurgan-
19-07-2004, 20:18
ho tantissime amiche donne, e sono pure carine, e non ve le presento.

MCA
19-07-2004, 20:18
L'amicizia fra uomo e donna ha sempre qualcosa di erotico... quindi non può essere definita... "pura" :rolleyes:
...

BadMirror
19-07-2004, 20:22
Ma scusate non vi capisco, voi andate a esclusione, io ho diverse amiche e alcune sono anche delle gran belle figliole e si devo dire che è un piacere per gli occhi vederle e certo non disdegnerei un'ipotetica storia con qualcuna di loro.

MA

Questo non significa che vada dietro a tutte e faccia pensieri strani dentro me stesso, cavolo, per me restano comunque delle amiche, mica perchè non me la danno allora le fanculizzo, mi sembra un discorso fatto coi piedi.

Poi boh, ma secondo me alcuni ragionano un pò troppo "o bianco o nero"

:)

super_bombato
19-07-2004, 20:26
Si certo... xkè non dovrebbe esistere?
Io ho un amica abbastanza speciale... in passato le piacevo, ma stavo con un altra, poi dopo lei piaceva a me, ma stava con un altro.

Cosi ci siamo messi a ridere e niente... solo amici, non so xkè ma non la vedo come la mia ragazza, anche ora che siamo entrambi single...

E cmq ho altre amiche...

oio
19-07-2004, 20:26
Originariamente inviato da BadMirror
Questo non significa che vada dietro a tutte e faccia pensieri strani

Io sì:sbav: :sbav:

dbpass
19-07-2004, 20:30
non c'entra il bianco o il nero, è semplicemente una questione ormonale

BadMirror
19-07-2004, 20:33
Originariamente inviato da dbpass
non c'entra il bianco o il nero, è semplicemente una questione ormonale

Ma che stai a dì? :D

Cioè ogni volta che ti arrapi tronchi un amicizia? :D

dbpass
19-07-2004, 20:42
generalmente l'amicizia tra uomo e donna viene troncata proprio per questo motivo ;)

ed è perfettamente normale ke sia così

BadMirror
19-07-2004, 20:45
generalmente l'amicizia tra uomo e donna viene troncata proprio per questo motivo ;)

ed è perfettamente normale ke sia così

Che possa capitare è fuori di dubbio, ma insomma, nei limiti ;)
Certo poi dipende da persona a persona, da ormone a ormone :D

bananarama
19-07-2004, 20:50
per non puo' esistere, se e' carina mi viene voglia comunque di provarci, se e' brutta mi urta solo a guardarla per cui dico NO!;)

amicizia cosi' per dire si, amicizia profonda no, almeno per quanto mi riguarda, poi ci sono uomini che ci riescono, non so come, ma ci riescono!:confused:

Roberto151287
19-07-2004, 21:45
Non ci sarà mai una vera amicizia...

dbpass
19-07-2004, 23:57
Originariamente inviato da bananarama
amicizia cosi' per dire si, amicizia profonda no, almeno per quanto mi riguarda, poi ci sono uomini che ci riescono, non so come, ma ci riescono!:confused:

quelli sò i finokki, banana! :asd:

fello24
20-07-2004, 00:04
ma certo che esistono!

Quotone totale.

*Interista_Mel*
20-07-2004, 00:04

Certo ke esiste!!

Bilancino
20-07-2004, 00:07
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Certo ke esiste!!

tu sei carina, sei nella condizione di fare e ottenere quello che vuoi quindi non ti fai problemi, diverso è per un ragazzo normale che ha vicino (per lavoro ad esempio) una molto carina.........alla fine magari ci prova.......

Ciao

Korn
20-07-2004, 00:11
Originariamente inviato da R1((ky
Se non ti interessano dal punto di vista fisico allora sono brutte...oppure il contrario.... ;)
ma che dici? :confused:

Zappz
20-07-2004, 00:17
anche per me nn esiste, o almeno esiste solo in modo superficiale... tranne magari con le ex ragazze che a volte si riesce a tenere un buon rapporto, ma nn sempre...

jumpermax
20-07-2004, 00:20
difficile... secondo me sono sempre relazioni instabili. Perché comunque se la ragazza in questione è carina un po' di attrazione c'è sempre, fintanto che i rapporti si mantengono ad una certa distanza tutto ok, ma il rischio di caderci in mezzo è sempre alto. E di solito quando te ne accorgi è già tardi per porre rimedio....

bananarama
20-07-2004, 00:23
quelli sò i finokki, banana! :asd:

vero o i finocchi o quelli che nun battono chiodo manco col martello! :asd:

dbpass
20-07-2004, 00:24
ahjahskjahjkhJKHJAHJAHAJHHAHAhhah

cazzo questa me la segno ahjhajhahahjahja

R1((ky
20-07-2004, 00:24
Originariamente inviato da Korn
ma che dici? :confused:

Dico che se non le interessano dal punto di vista fisico, non sono "belle" secondo i suoi canoni, quindi non essendo colto in tentazione non ci proverà....

Diverso è il discorso se si è attratti fisicamente (o magari anche in altri ambiti)..prima o poi uno dei 2 si sentirà stretto nel ruolo di amico, e cercherà qualcosa in più....secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste solo come periodo, transizione fra 2 stati...è solo questione di tempo...

Io ne ho avuta la prova...se fisicamente non sei interessato all'altra/o può anche funzionare...ma dal momento che scatta quel qualcosina quell'amicizia lì è solo questione di tempo...e anche se non succederà mai niente fra i 2, non sarà mai vera amicizia, quella profonda, ma solo un'occasione mancata...

dbpass
20-07-2004, 00:27
Io ne ho avuta la prova...se fisicamente non sei interessato all'altra/o può anche funzionare...ma dal momento che scatta quel qualcosina quell'amicizia lì è solo questione di tempo...e anche se non succederà mai niente fra i 2, non sarà mai vera amicizia, quella profonda, ma solo un'occasione mancata...

ottimo riky

Hanamichi
20-07-2004, 00:33
si l'amicizia con le donne esiste... :)

dbpass
20-07-2004, 00:34

con la mamma, la sorella (forse) e un'eventuale donna-cannone :asd:

bananarama
20-07-2004, 00:36

eehhh che vuoi fare, mica sono tutti maniaci "manco so' come te chiami, pero' il tuo culo parla mejo de te, indi per cui ce provo senza ritegno se me la dai bene senno' ce provo co' tu sorella/cugina/prossima che passa" come noi! :D :D :oink:

Hanamichi
20-07-2004, 00:37

non è vero...

io sono molto amico di una ragazza che è bella d'aspetto... e l'aiuto molto nei momenti difficili, o almeno gli do una spalla su cui piangere nei momenti difficili!:)

-kurgan-
20-07-2004, 00:40
Originariamente inviato da bananarama
vero o i finocchi o quelli che nun battono chiodo manco col martello! :asd:

beh, è vero.. non trombo da ben 24 ore.. che vita infame :(

R1((ky
20-07-2004, 00:47
Originariamente inviato da Hanamichi
non è vero...

io sono molto amico di una ragazza che è bella d'aspetto... e l'aiuto molto nei momenti difficili, o almeno gli do una spalla su cui piangere nei momenti difficili!:)

vedremo fra un po' di tempo ;)

jumpermax
20-07-2004, 00:48
Originariamente inviato da -kurgan-
beh, è vero.. non trombo da ben 24 ore.. che vita infame :(
24 ore, 24 anni... in fin dei conti percepiamo davvero lo scorrere del tempo? :D

R1((ky
20-07-2004, 00:49
vedremo fra un po' di tempo ;)

le ultime 3 con cui sono stato così carino e gentile DISINTERESSATAMENTE ci hanno poi provato con me, le ho fatte stare male a causa mia perché non ci sono stato, e oggi le ho perse di vista perché non ci siamo neanche mai più visti...

dbpass
20-07-2004, 00:54
Originariamente inviato da Hanamichi
non è vero...

ma stai altrettanto tranquillo ke per quanto tu la veda solo come un'amica, per lei, se ti frequenta assiduamente e si confida con te, non è la stessa cosa... ;)

come in amore c'è sempre ki ama di più, anke in un'amicizia tra sessi opposti c'è sempre ki si aspetta di più della semplice amicizia

ke poi le cose rimangano tali è un altro discorso ;)

23_Alby23
20-07-2004, 00:56
Per me no, perchèì l'infilata scappa...

Hanamichi
20-07-2004, 00:59
ma stai altrettanto tranquillo ke per quanto tu la veda solo come un'amica, per lei, se ti frequenta assiduamente e si confida con te, non è la stessa cosa... ;)

come in amore c'è sempre ki ama di più, anke in un'amicizia tra sessi opposti c'è sempre ki si aspetta di più della semplice amicizia

ke poi le cose rimangano tali è un altro discorso ;)
beh ovvio che poi toccherà chiarirci e toccherà vedere soprattutto se siamo maturi da restare amici senza volere andare TROPPO AVANTI!:)

Jack 85
20-07-2004, 03:16
si si tranquillamente;)

simone1980
20-07-2004, 09:51
no, mi stanno troppo sul culo in questo periodo le donne.

misogino mode off

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:57

Difficile rispondere...

sì, se non mi piace

sì, se mi piace e dopo essermela trombata scopro che non fa per me come eventuale ragazza e si decide di comune accordo di restare amici

no, in tutti gli altri casi.

robnet77
20-07-2004, 10:12
ma certo che esistono!

:nonio:

NigthStalker_86
20-07-2004, 10:33
Può esistere, ma se hai l'occasione di andarci.... EH CIAO!!!!!!!!:D

milli1979
20-07-2004, 10:38
si che esiste,
ho diversi amici uomini.
e non c'è mai stato nulla fra noi, alcuni di loro sono amici da anni.

se poi da un'amicizia nasce qualcosa, ciò vuol dire c he deve essere una cosa profonda, le sveltine nno si fanno con gli amici!

il tutto secondo me!:)

ceccoos
20-07-2004, 12:07
Io ho amiche donne..
Xo quelle belle me lo tromberei
Quelle normali dipende dalle situazioni
Quelle brutte ci parlo e scherzo..

:O

Haku
20-07-2004, 12:11
Ho sempre avuto degli enormi problemi a relazionarmi con l'altro sesso:cry: Non so cosa dire:muro: :muro:

ella
20-07-2004, 12:16
si... certo che esiste....

io risco a parlare molto piu facilmente con gli uomini rispetto che con le donne....

23_Alby23
20-07-2004, 12:23
Originariamente inviato da ella
si... certo che esiste....

io risco a parlare molto piu facilmente con gli uomini rispetto che con le donne....
Per le donne può esistere, per gli uomini no perchè, ripeto, l'infilata è in agguato.

v8_star
20-07-2004, 12:31
ma certo che esistono!

:mano:

lnessuno
20-07-2004, 12:34
io ho un sacco di amiche femmine...delle belle tope ma con cui non sono mai andato oltre al pensierino :p mi piacevano come amiche e basta :)

poi vabbè, ci sono anche quelle da cui si vorrebbe qualcosa di più (e non intendo una relazione) ma quelle sono un altro discorso :D

23_Alby23
20-07-2004, 14:43
Originariamente inviato da filippom
Solo se brutta e/o orribile.
Quoto.

McTony
20-07-2004, 15:04
Possibile ma non facile.

E se scatta qualcosa sono sempre fastidi grossi. Sperimentato più volte sulla mia pelle. Il limite tra una cosa e l'altra è sempre in agguato.

Poi dipende anche dall'atteggiamento che si ha nei confronti dell'altra persona.

Conosco alcune (non tante) ragazze che hanno fatto le gatte morte con me... fanno le amiche e poi si strusciano per provocarti... e spesso lo fanno solo per divertimento. Poi se cadi nel trappolone tirano fuori l'amicizia.

Quindi un consiglio per tutti. Occhio alle gatte morte!!!

matteo171717
20-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da LuPellox85
ah, mannaggia, io avevo votato no per quello :D

e sennò che amica è?:D :sofico: :D

lnessuno
20-07-2004, 17:08
Originariamente inviato da McTony
Possibile ma non facile.

E se scatta qualcosa sono sempre fastidi grossi. Sperimentato più volte sulla mia pelle. Il limite tra una cosa e l'altra è sempre in agguato.

Poi dipende anche dall'atteggiamento che si ha nei confronti dell'altra persona.

Conosco alcune (non tante) ragazze che hanno fatto le gatte morte con me... fanno le amiche e poi si strusciano per provocarti... e spesso lo fanno solo per divertimento. Poi se cadi nel trappolone tirano fuori l'amicizia.

Quindi un consiglio per tutti. Occhio alle gatte morte!!!

quello è un problema :muro:

sycret_area
20-07-2004, 17:23
penso che le per le donne si, esista, per gli uomini..mbè.. mah.. muahahahaha.. diciamo la verità.. siamo sempre in cerca. di avventure. Se diciamo di no.. non è per amicizia ma perchè magari coniugati e abbiamo paura di essere scoperti e rovinare il matrimonio, se non coniugati abbiamo paura di fare una pessima figura... etc.etc..

R1((ky
20-07-2004, 17:28
Cioè per esempio...adesso io vorrei che fra me e una ragazza ci fosse amicizia....(ho già la ragazza)...con lei mi ci trovo bene, le confido un sacco di cose che non direi ad altri...e poi un punto di vista diverso non fa mai male....

ma....

Ma la tipa in questione mi pare cerchi altro...non credo cerchi SOLO la mia amicizia e basta....

Giusto ieri sera mi ha palpato il culo con una scusa.... :)

23_Alby23
20-07-2004, 18:42
Cioè per esempio...adesso io vorrei che fra me e una ragazza ci fosse amicizia....
Seeeeee seeeeeeee vecchio porco :oink: :oink: :D :D :D

R1((ky
20-07-2004, 18:44
Originariamente inviato da 23_Alby23
Seeeeee seeeeeeee vecchio porco :oink: :oink: :D :D :D

Beh effettivamente è proprio una bella patonza...ma un tantino irritabile e "generalessa" per i miei gusti

Nicky
20-07-2004, 18:45

Giusto ieri sera mi ha palpato il culo con una scusa.... :)

Sarà contenta la tua tipa :D

Bho io ho un sacco di amici uomini eppure con molti di loro, per quanto bei ragazzi, la voglia di provarci non mi viene proprio...soprattutto perchè non mi piace il loro carattere quando si tratta di una storia affettiva [anche breve].
Anche al contrario non c'è interesse dal punto di vista :oink:, eppure per quanto bruttarella non sono proprio inguardabile :p

R1((ky
20-07-2004, 18:48
Originariamente inviato da Nicky
Sarà contenta la tua tipa :D

Sì ma il fatto è che non si riesce mai a capire le donne...

Cioè ho fatto una battuta, mi ha dato un calcio sul sedere ridendo...e subito dopo una schiaffa sul culo....

Posso interpretarlo in un certo modo io...ma magari per una donna è un'altra cosa....

Boh...siete proprio strane voi :D

23_Alby23
20-07-2004, 18:49
Beh effettivamente è proprio una bella patonza...ma un tantino irritabile e "generalessa" per i miei gusti
Vabbeh dai un lavoretto frusta e manette ci può stare :sbav:

R1((ky
20-07-2004, 18:52
Vabbeh dai un lavoretto frusta e manette ci può stare :sbav:

In effetti lei è una che ti comanda a bacchetta :)

Nicky
20-07-2004, 18:52

Cioè ho fatto una battuta, mi ha dato un calcio sul sedere ridendo...e subito dopo una schiaffa sul culo....

Se lo faceva un maschio avresti pensato che è gay? :D

In fondo è uno schiaffo mica una palpata...alle volte pensiamo che ci sia malizia anche in gesti innocui.

23_Alby23
20-07-2004, 18:55

Sinceramente se un maschio mi da una sbuffata sul sedere non è che ne sarei proprio felicissimo... ;)

R1((ky
20-07-2004, 18:56

In fondo è uno schiaffo mica una palpata...alle volte pensiamo che ci sia malizia anche in gesti innocui.

conoscendola non era solo uno schiaffo....ma come ho detto prima, magari in realtà (per lei) è un'altra cosa rispetto a quello che penso io....quindi ritorno al punto di partenza :)

R1((ky
20-07-2004, 18:56
Sinceramente se un maschio mi da una sbuffata sul sedere non è che ne sarei proprio felicissimo... ;)

eh! :)

R1((ky
20-07-2004, 18:58
che poi, e questa è una sottigliezza....

di solito quando lo fanno senza pensarci al 99% dei casi ti beccano dove hai il portafoglio.....stavolta no...la scelta è stata accurata e ha preso la chiappa libera....

coincidenze? :sofico:

bananarama
20-07-2004, 19:03
beccateve questa a proposito di amicizie femminili e molestie varie:

al lavoro c'e' una simpatica donzella giorni fa ha sbroccato e m'ha allungato scherzosamente una mano sul culo... ha provato pure a fare la simpatica dicendo "parli parli, ma senti qua, e' moscio", al che io ancora piu' simpaticamente le ho risposto: "aho, se volevi tocca' er duro basta che me lo dicevi che me giravo!" :O

no, non ci riesco, l'amicizia uomo donna non esiste, mi scatta costantemente il maniaco mode, e' piu' forte di me!:D

Nicky
20-07-2004, 19:03

Allora evidentemente è una cosa di voi uomini.
Se un'amica mi tira uno schiaffo o un pizzicotto sul culo non penso che abbia cambiato gusti sessuali.
Se lo fa un'amico penso che voglia spaventarmi per scherzo.
Poi logico che se palpa per far capire un interesse allora gli arriva un calcio sui denti. :D

R1((ky
20-07-2004, 19:06
Allora evidentemente è una cosa di voi uomini.
Se un'amica mi tira uno schiaffo o un pizzicotto sul culo non penso che abbia cambiato gusti sessuali.
Se lo fa un'amico penso che voglia spaventarmi per scherzo.
Poi logico che se palpa per far capire un interesse allora gli arriva un calcio sui denti. :D

e se parlando la sera prima del fatto lei esce con una frase tipo: Cavolo peccato non ci stessi provando...avrei potuto anche starci... :)

coincidenze? :D

Nicky
20-07-2004, 19:10
e se parlando la sera prima del fatto lei esce con una frase tipo: Cavolo peccato non ci stessi provando...avrei potuto anche starci... :)

coincidenze? :D

Beh così è un'altro paio di maniche.
Se lei se ne esce spesso con frasi del genere può essere che ci sia un interesse oltre l'amicizia.
Però come vedi non è il singolo comportamento: è una serie di atteggiamenti ad aver creato il dubbio.

R1((ky
20-07-2004, 19:15
Beh così è un'altro paio di maniche.
Se lei se ne esce spesso con frasi del genere può essere che ci sia un interesse oltre l'amicizia.
Però come vedi non è il singolo comportamento: è una serie di atteggiamenti ad aver creato il dubbio.

ho paura.....sta qua mi violenta :D

Nicky
20-07-2004, 19:17
ho paura.....sta qua mi violenta :D

:D :D

R1((ky
20-07-2004, 19:18
:D :D

eppure il cervello che sta al piano di sotto non mi parrebbe così schifato all'idea :D

R1((ky
20-07-2004, 21:50
eppure il cervello che sta al piano di sotto non mi parrebbe così schifato all'idea :D

No dai...aiutatemi a non cadere in tentazione!!!! :mc:

bananarama
20-07-2004, 23:24
No dai...aiutatemi a non cadere in tentazione!!!! :mc:

Non cadere in tentazione, buttatici di testa con tutte le scarpe!:D

HolidayEquipe™
20-07-2004, 23:30
l'amicizia uomo-donna esiste fino a quando tra i due non si mette il letto...e il preservativo...:cool:

offtropic
21-07-2004, 06:29

con il lanternino :fagiano:

McTony
23-07-2004, 15:56
Detto fatto: sono caduto nel trappolone...

Amicizia mia per lei --> seratina intima --> amicizia di lei per me.

Ho sbagliato io?

R1((ky
23-07-2004, 17:56

Ho sbagliato io?

sbagliato, oddio....più che altro adesso ci saranno altre "complicazioni" ;)

23_Alby23
24-07-2004, 03:32

Ho sbagliato io?
Eddai che la ziccata la vuoi anche tu... :oink: :oink: :mc: