PDA

View Full Version : [PZ+spediz] ---> Masterizzatore DVD esterno

code.001
19-07-2004, 17:38
Masterizzatore Freecom Classic DVD±R / DVD±RW 4x
in pratica è qusto: CLICCA QUI (http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=21425#)

Tipologia: Esterno (ideale per portatili ma installabile anche su pc da scrivania)
Colore: nero
Interfaccia: USB-2 (controllate bene sul manuale della vostra scheda madre che sia supportato l'USB-2, ad es. sul mio pc da scrivania che è un po' vecchiotto non va, mentre sul portatile, più recente, funziona alla perfezione, in generale su computer vecchi più di 2annetti conviene controllare la compatibilità)
Velocità masterizzazione DVD: 4x (2 o 2.4 con i DVD riscrivibili)
Tecnologia di scrittura: BurnProof (in pratica non fa bruciare i DVD)
Affidabilità: 50000 ORE (MTBF) -non mi chiedete cosa significa MTBF, non lo so-
Contenuto scatolame: Masterizzatore, software vario, cavo USB, alimentatore e manuali
Motivo vendita: non lo uso, ho un altro masterizzatore interno DVD sul pc da scrivania, ed uso maggiormente quello, sul portatile faccio tutt'altro
ANCORA IN GARANZIA, ACQUISTATO IL 22.03.2004

Per la massima trasparenza: in rete (discorso a parte i negozianti locali) si trova ad un prezzo che oscilla tra i 270€ e i 210€ (210 perchè in alcuni shop Online è in promozione), io l'ho pagato 200€ sfruttando una promozione (oramai conclusa) nel mio negozio di fiducia.
Sempre per la massima trasparenza il masterizzatore avrà masterizzato si e no una 10ina di DVD, questo perchè il grosso del "lavoro" lo fa l'altro mio masterizzatore.

Questo è quanto.
Prezzo al quale lo vendo: 130€ (non mi sembra di chiedere la luna)
In garanzia fino al 2006 (foto digitale eventualmente per controllare)
Spese di spedizione a Vs carico (Paccocelere1 12€, Paccocelere3 7€)
Metodi di pagamento assolutamente a libera scelta, anticipato su PostePay (1€), con bonifico su c/c (3€), in contrassegno (4€)....

Chiunque sia interessato mi contatti in e-mail qui CODE.001nospamplease@EMAIL.IT (togli ovviamente dalla stringa della mail la parola "nospamplease") per per visionare le foto del masterizzatore e della garanzia ed eventualmente concudere
precednza consegna a mano a Potenza
dai vado, bye! http://www.airsoftnews.net/community/images/icon_Smile_wink.gif

code.001
20-07-2004, 18:12
:D

code.001
25-07-2004, 02:14
:(