PDA

View Full Version : [Solo_RM]Hd SEAGATE 120 GB SATA 7200.7 nuovo mai aperto

COLLA
19-07-2004, 18:09
come da titolo

vendesi a 80 €

MrOZ
19-07-2004, 18:47
s.s incluse???

se sì, sono interessato.

Pippowsky
19-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da MrOZ
s.s incluse???

se sì, sono interessato.

:D :D :D :D :D ma leggere il titolo no eh?

Ciau ;)

ciottano
19-07-2004, 19:10
interessato in coda

MrOZ
19-07-2004, 19:15
Originariamente inviato da Pippowsky
:D :D :D :D :D ma leggere il titolo no eh?

Ciau ;)

Sì ma... [Solo_RM] non è sinonimo di "Solo consegna a mano" :D :D :D :D

potevi essere + chiaro xò :D :D :D

Buona vendita cmq :)

COLLA
19-07-2004, 20:11
Originariamente inviato da ciottano
interessato in coda

Non spedisco quindi sei il primo in coda quindi

se sei interessato piatelo!;)

ti lascio la mia mail : [email protected]

cosi ci si mette daccordo per vedersi

marcandrea
19-07-2004, 20:53
in coda anche io se tocca a me mandami pvt.

COLLA
19-07-2004, 20:55
Originariamente inviato da marcandrea
in coda anche io se tocca a me mandami pvt.

aspetto fino a domani se mi conferma ciottano,senno sei tu il primo ;)

marcandrea
19-07-2004, 21:07
solo una curiostà perchè lo vendi?

COLLA
19-07-2004, 21:10

fatte l'affari tua!!!!!!

scherzo ;)

l'ho rimediato :cool:

ciottano
19-07-2004, 21:51
lascio

COLLA
19-07-2004, 21:53
Originariamente inviato da ciottano
lascio

te pia bene!!!!

COLLA
19-07-2004, 21:53

ora sei il primo in lista...lo vuoi?

freewilly
19-07-2004, 22:08
gli attacchi dell'alimentazione come sono? standard, doppi o solo sata?
nei primi due casi potrei essere interessato con limatina;)

ps: ho dato un'occhiata veloce alla sezione prezzi e costa nuovo 87 ivato....mi sa che devi adeguare il prezzo;)

COLLA
19-07-2004, 22:11
Originariamente inviato da freewilly

solo SATA

COLLA
19-07-2004, 22:11

ma ti rimedio tranquillamente l'adattatore di alimentazione

freewilly
19-07-2004, 22:16
ti ringrazio ma leggi prima il post che modificato:cool:

Pippowsky
19-07-2004, 22:32
Originariamente inviato da MrOZ
Sì ma... [Solo_RM] non è sinonimo di "Solo consegna a mano" :D :D :D :D

Beh in effetti e' vero :Prrr: :D

Ciao e UP al venditore ;)

COLLA
20-07-2004, 00:27

ps: ho dato un'occhiata veloce alla sezione prezzi e costa nuovo 87 ivato....mi sa che devi adeguare il prezzo;)

si ma ci devi aggiungere 9,30 € di spedizione che in totale fa

96,30 € !!! contro gli 80 miei con pure il cavo alimentazione(che poco non costa)

cmq se avete voglia di spendere 30.000 lire (delle vecchie lire fate pure)

il mio hd è nuovo e a roma non si trova a questo prezzo,ribadisco che vi do anche il cavo di alimentazione

COLLA
20-07-2004, 00:27
Originariamente inviato da Pippowsky
Beh in effetti e' vero :Prrr: :D

Ciao e UP al venditore ;)

per chiarire NOn spedisco!!
;)

marcandrea
20-07-2004, 07:40
beh, la spedizione non puoi considerarla perchè è consegna a mano e il regolamento parla chiaro il prezzo più basso iva esclusa, se adegui(70euro?!?) forse resto in coda altrimenti buona vendita e un up per te :)

COLLA
20-07-2004, 08:37
beh, la spedizione non puoi considerarla perchè è consegna a mano e il regolamento parla chiaro il prezzo più basso iva esclusa, se adegui(70euro?!?) forse resto in coda altrimenti buona vendita e un up per te :)

ah pure "FORSE" resto in coda?

bhe allora vattelo a compra al negozio!!!

qui state diventanto un po troppo sciacalli!!!!

COLLA
20-07-2004, 08:44

intendevo le spese di spedizione che mettono su techno computer dove lo avete visto al prezzo di 86 e rotti €

ricordo che aggiungo il cavetto per l'alimentazione Sata

cmq non posso scendere sotto i 75 €

prendere o lasciare

COLLA
20-07-2004, 08:44
Originariamente inviato da COLLA
come da titolo

vendesi a 75 € + cavetto per alimentazione Sata

cmarchetti
20-07-2004, 08:55
Ti prego mi serve da impazzire quel disco per fare il 3° in raid. vuoi fare 77 senza cavo sata in J+5 assicurato?

Ho letto che non spedisci ma se dovessi fare una follia io sono qui.

Ciao

marcandrea
20-07-2004, 09:00
ah pure "FORSE" resto in coda?

bhe allora vattelo a compra al negozio!!!

qui state diventanto un po troppo sciacalli!!!!

Siamo di buon umore stamattina eh? :mad:

1) Se il prezzo che è stato trovato è quello non puoi lamentarti, il regolamento parla chiaro e non mi sembra il tuo, un articolo particolare(non parliamo di pezzi rari ma di un comunissimo seagate con la caratteristica di essere 120gb e sata, basta!),

2)quel prezzo non l'ho tirato fuori io ma un altro utente che gentilmente te e me l'ha fatto notare

3)Sciacallo per favore non me lo dai, modera i toni se non vuoi essere segnalato ai moderatori per non aver tenuto dei toni CORTESI ed EDUCATI!

4) E' un mercatino di compra-vendita è ovvio e normale che si tenti la trattativa, non è OVVIO e NORMALE che si INSULTI la gente dandole dello sciacallo

5) Tu non mi conosci e io non conosco te e quindi esigo un minimo di rispetto, come mi sembra di continuare a darti tutt'ora nonstante ti meritassi tuttaltro

6)Il "forse" non era un'aria di strafottenza da parte mia ma semplicemente che non ero cmq + sicuro al 100% di prenderti l'hd(anche se lo mettevi a 40... semplicemente non ero sicuro di volerlo per motivi miei personali)

7) Non credo di essere stato scortese ti ho semplicemente chiesto di adeguare il prezzo e nel caso avessi voluto cmq venderlo al tuo ti ho anche augurato buona vendita, regalandoti un up

8) Ti auguro buona vendita

COLLA
20-07-2004, 09:42
Siamo di buon umore stamattina eh? :mad:

1) Se il prezzo che è stato trovato è quello non puoi lamentarti, il regolamento parla chiaro e non mi sembra il tuo, un articolo particolare(non parliamo di pezzi rari ma di un comunissimo seagate con la caratteristica di essere 120gb e sata, basta!),

2)quel prezzo non l'ho tirato fuori io ma un altro utente che gentilmente te e me l'ha fatto notare

3)Sciacallo per favore non me lo dai, modera i toni se non vuoi essere segnalato ai moderatori per non aver tenuto dei toni CORTESI ed EDUCATI!

4) E' un mercatino di compra-vendita è ovvio e normale che si tenti la trattativa, non è OVVIO e NORMALE che si INSULTI la gente dandole dello sciacallo

5) Tu non mi conosci e io non conosco te e quindi esigo un minimo di rispetto, come mi sembra di continuare a darti tutt'ora nonstante ti meritassi tuttaltro

6)Il "forse" non era un'aria di strafottenza da parte mia ma semplicemente che non ero cmq + sicuro al 100% di prenderti l'hd(anche se lo mettevi a 40... semplicemente non ero sicuro di volerlo per motivi miei personali)

7) Non credo di essere stato scortese ti ho semplicemente chiesto di adeguare il prezzo e nel caso avessi voluto cmq venderlo al tuo ti ho anche augurato buona vendita, regalandoti un up

8) Ti auguro buona vendita

i prezzi che uno posta non devono essere "per forza di cose" prezzi da Regalo, ma anche buoni prezzi, e il mio era ed è ancora di piu ora un buon prezzo...e se ad uno serve "veramente"quell'hd (vedi utente cmarchetti) sa che è un buon prezzo(per un nuovo)e lo acquista senza troppe trattative....io ho fatto una 30ina di vendite e acquisti qui sul forum,tutti andati alla grande per me e per loro, per un po sono sparito e quando sono tornato ho notato che si era perso quell'interesse nell'acquistare o vendere,ma c'è solo l'interesse ad abbassare il prezzo o ad insidiarsi nelle compravendite anche se non interessate con la sola voglia di portare alla fine alla zizzania tra chi vende e chi compra con il risultato che "o la vendita viene ritirata"o comunque viene avvelenata da numerosi post e la vendita si perde poi nel forum!

... per lo "sciacallo" era detto in senso tragicomico e del tutto generale quindi non riferita a te in primis...in parole povere non da offendercisi

;)

marcandrea
20-07-2004, 10:22
i prezzi che uno posta non devono essere "per forza di cose" prezzi da Regalo, ma anche buoni prezzi, e il mio era ed è ancora di piu ora un buon prezzo...e se ad uno serve "veramente"quell'hd (vedi utente cmarchetti) sa che è un buon prezzo(per un nuovo)e lo acquista senza troppe trattative....io ho fatto una 30ina di vendite e acquisti qui sul forum,tutti andati alla grande per me e per loro, per un po sono sparito e quando sono tornato ho notato che si era perso quell'interesse nell'acquistare o vendere,ma c'è solo l'interesse ad abbassare il prezzo o ad insidiarsi nelle compravendite anche se non interessate con la sola voglia di portare alla fine alla zizzania tra chi vende e chi compra con il risultato che "o la vendita viene ritirata"o comunque viene avvelenata da numerosi post e la vendita si perde poi nel forum!

... per lo "sciacallo" era detto in senso tragicomico e del tutto generale quindi non riferita a te in primis...in parole povere non da offendercisi

;)

Ti faccio notare che anche io ho parecchie trattative alle spalle e tutte andate a buon fine con utenti soddisfatti dal mio comportamento,

Il senso "tragicomico" dello sciacalli sarebbe valido se tu avessi messo, che so, uno smile per fare intendere la tua ironia, non mi offendo facilmente ma credo che se qualcuno ti avesse dato dello sciacallo(non puoi dirmi che non era riferito al sottoscritto visto che nella tua vendita c'ero SOLO io), ti saresti non poco inca**ato, spero che la tua risposta sottointendesse un "scusa" nei miei confronti anche se piuttosto sommesso :rolleyes:.

Riguardo al tuo prezzo: potevi adeguarlo, come hai fatto, senza troppe storie, l'utente cmarchetti apprezza il tuo hd non perchè è un REGALO o un buon Affare ma semplicemente perchè gli serve avendone degli altri, io personalmente no e quindi per me un seagate, un maxtor o un samsung sono identici, avrebbe avuto un valore differente se si fosse trattato di wd, tutto qui.

Il prezzo del buon affare(80 euro e non i 75 attuali, intendiamoci) come dici tu era solamente e semplicemente FUORI REGOLAMENTO, di 5 euro ma pur sempre fuori regolamento. Tu che vai tanto decantando il forum dei vecchi tempi, il regolamento lo dovresti apprezzare, essendo quello la garanzia e lo scudo nei confronti di esagerati tiri al ribbasso da parte di utenti poco onesti, che cmq essendo in un paese e in un forum libero, sono sempre autorizzati a fare nel rispetto reciproco. Spero di essere stato chiaro e esauriente e di chiudere qui la questione cmq se hai altro da aggiungere ti prego di passare ai pvt per non inquinare ulteriormente la tua vendita.

Cmq a 75 euro il prezzo è ok e ti ribadisco ancora una volta i miei auguri di buona vendita :)

The_Saint
20-07-2004, 11:02
Hai lo scontrino/fattura x la garanzia?

PS: nu litigate!!! :vicini: :D

COLLA
20-07-2004, 17:53
Originariamente inviato da The_Saint
Hai lo scontrino/fattura x la garanzia?

PS: nu litigate!!! :vicini: :D

non c'è scontrino ,garanzia fattura...ma è nuovo..se ci alleghi lo scontrino che so di qualche altro rivenditore stai apposto

cmarchetti
21-07-2004, 06:54
Purtroppo non è più così. ti faccio un esempio, bow.it si tiene un registro di tutti i seriali degli HD che ha venduto. se provi a portargliene uno non loro non te lo accettano.

Visto che il disco non ha gar etc mi vedo costretto a malincuore a lasciare il passo.

Ciao e grz lo stesso.

The_Saint
21-07-2004, 08:38
Originariamente inviato da cmarchetti
Purtroppo non è più così. ti faccio un esempio, bow.it si tiene un registro di tutti i seriali degli HD che ha venduto. se provi a portargliene uno non loro non te lo accettano.

Visto che il disco non ha gar etc mi vedo costretto a malincuore a lasciare il passo.

Ciao e grz lo stesso. Idem... lascio anch'io.

Ciao :)

gargasecca
21-07-2004, 09:22
Ti faccio notare che anche io ho parecchie trattative alle spalle e tutte andate a buon fine con utenti soddisfatti dal mio comportamento,

Il senso "tragicomico" dello sciacalli sarebbe valido se tu avessi messo, che so, uno smile per fare intendere la tua ironia, non mi offendo facilmente ma credo che se qualcuno ti avesse dato dello sciacallo(non puoi dirmi che non era riferito al sottoscritto visto che nella tua vendita c'ero SOLO io), ti saresti non poco inca**ato, spero che la tua risposta sottointendesse un "scusa" nei miei confronti anche se piuttosto sommesso :rolleyes:.

Riguardo al tuo prezzo: potevi adeguarlo, come hai fatto, senza troppe storie, l'utente cmarchetti apprezza il tuo hd non perchè è un REGALO o un buon Affare ma semplicemente perchè gli serve avendone degli altri, io personalmente no e quindi per me un seagate, un maxtor o un samsung sono identici, avrebbe avuto un valore differente se si fosse trattato di wd, tutto qui.

Il prezzo del buon affare(80 euro e non i 75 attuali, intendiamoci) come dici tu era solamente e semplicemente FUORI REGOLAMENTO, di 5 euro ma pur sempre fuori regolamento. Tu che vai tanto decantando il forum dei vecchi tempi, il regolamento lo dovresti apprezzare, essendo quello la garanzia e lo scudo nei confronti di esagerati tiri al ribbasso da parte di utenti poco onesti, che cmq essendo in un paese e in un forum libero, sono sempre autorizzati a fare nel rispetto reciproco. Spero di essere stato chiaro e esauriente e di chiudere qui la questione cmq se hai altro da aggiungere ti prego di passare ai pvt per non inquinare ulteriormente la tua vendita.

Cmq a 75 euro il prezzo è ok e ti ribadisco ancora una volta i miei auguri di buona vendita :)

quoto e sottoscrivo......marcandrea è un ottimo utente con un ottimo feedback alle spalle....come d'altronde io......:cool:

cmq....scambi???

Ho concluso affari con:
taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay,Fly Away,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,Gordon,kristian0
pippomostarda,The_Saint,kyosuke,Jimmy3Dita,linfen,convulso69,Panuccio,Manuel78,informatik,marcandrea,
rera,russia,antoniox,Plextor,larspulc,Gialandra

vaxxo
21-07-2004, 09:25
Io mi metto in coda per la spedizione:
visto che è senza garanzia "ma funziona benissimo, è nuovo!! "

a 70 euro, compreso cavo ali, comprese spese di spedizione.

Sì , io sono uno sciacallo, me lo puoi dire e non m'inça~~o! :D

TerrorSwing
06-09-2004, 00:51
Coda 75 ss incluse.

stanoschi
06-09-2004, 08:29
coda per spedizione :)