PDA

View Full Version : info connessioni

Raistlin83
19-07-2004, 17:02
Salve ragazzi,

avrei bisogno di un'informazione... sono un cliente fastweb e purtroppo sono costretto a dover cambiare connessione, sto cambiando casa e pur rimanendo nella stessa zona, fastweb nella mia nuova abitazione non arriva...

Stavo pensando ad alice adsl, qualcuno sa dirmi se esiste un offerta a 1,2mbit a circa 70 euri al mese con alice? (non riesco a trovare le offerte commerciali su alice, nel sito)...
e sopratutto... io ho 3 pc a casa tutti collegati all'hub di fastweb... alice non ha una cosa simile vero???

grazie per le info

Denny A
19-07-2004, 20:54
non posso esserti di aiuto per quello che hai chiesto...perņ se ero in te non cambiavo casa...:rolleyes: rinunciare a fastweeb č come rinunciare al piatto di pasta quotidiano

Savio3000+
19-07-2004, 23:33
Originariamente inviato da Raistlin83
Salve ragazzi,

avrei bisogno di un'informazione... sono un cliente fastweb e purtroppo sono costretto a dover cambiare connessione, sto cambiando casa e pur rimanendo nella stessa zona, fastweb nella mia nuova abitazione non arriva...

Stavo pensando ad alice adsl, qualcuno sa dirmi se esiste un offerta a 1,2mbit a circa 70 euri al mese con alice? (non riesco a trovare le offerte commerciali su alice, nel sito)...
e sopratutto... io ho 3 pc a casa tutti collegati all'hub di fastweb... alice non ha una cosa simile vero???

grazie per le info
1) per la 1,2 mbit ce' quella da 67 euro .....
2) non ha una cosa simile alice, ma puoi fare una lan e condividere connessione ugualmente ;)
Saluti!