View Full Version : sony dcs-v1!
ho appena acquistato questa macchina e posso dire che è veramente valita sia come estetica che come prestazioni forse un pò + complicata della digital ixus che avevo ma con molte funzioni in +, un difetto è la memoria in dotazione solo 32 mb e la durata della batteria.
ovviamente si può comprare una memoria aggiuntiva e un altra batteria e a questo punto diventa il top!
badtzmaru
19-07-2004, 18:14
Originariamente inviato da prisio1
ho appena acquistato questa macchina e posso dire che è veramente valita sia come estetica che come prestazioni forse un pò + complicata della digital ixus che avevo ma con molte funzioni in +, un difetto è la memoria in dotazione solo 32 mb e la durata della batteria.
ovviamente si può comprare una memoria aggiuntiva e un altra batteria e a questo punto diventa il top!
Ma se l'hai appena comprata come fai a sapere che funziona benissimo?
E come fai a dire che e' il top, hai per caso letto tabelle, riviste e visto foto di altre 50 macchine fotografiche??
Io capisco che essere entusiasti ma non bisogna inventarsi le cose.
Se tu leggessi regolarmente il forum sapresti che non e' un segreto per nessuno che la Sony V1 sia una macchina da paura.
Qualita' foto molto buona (a parte un po' di purple fringing).
Scocca bella e resistente.
Autofocus che mette a fuoco anche al buio pesto e tanti altri pregi ancora.
Da come la metti te la faccenda sembra ridicola, per farti capire:
Rega!! sono appena tornato dal concessionario Fiat con una bella Fiat Stilo nuova, se giro la chiave si accende!! PARTE!!! CI VADO IN GIRO!!!!!
Questa macchina e' il top:sofico:
Capisci quindi che al di la di un sorriso le tue parole non possano dare nulla, tantomeno certezza di vericidita'.
Se no perche' esisterebbero professionisti seri che provano le macchine su riviste siti e all'interno di laboratori appositi?
Questi forum servono appunto per convalidare o sfatare certe prove malfatte o contraffatte che si possono trovare in giro e per scambiarsi opinioni (SERIE) tra fotoamatori;)
Complimenti per l'acquisto e buone foto!
Badtzmaru.
(cmq non ti preoccupare per la memoria. Tutte le macchine di regola hanno solo un memoria ridicola proforma acclusa nella scatola. Anche perche' non possono certo vendere una macchina che di fatto non e' utilizzabile senza spendere ulteriormente soldi. Anzi, 32 mega "a gratis" sono buoni, io nella mia ho trovato solo una schedina da 16...)
che batterie ci vogliono per una macchina simile.??Le stilo vanno bene?
Se stai parlando della sony v1, usa batteria proprietaria infolithium (praticamente ti dice esattamente quanti minuti ti restano prima che si spenga)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.