View Full Version : non mi si cancella più la cronologia di Internet
riccardone
19-07-2004, 17:28
Malgrado cancelli la cronologia sotto strumenti- opzioni internet - cancella cronologia, rimane elencata. Devo tutte le volte eliminarla manualmente nelle cartelle sotto esplora risorse. Come mai? C'è un modo per correggere questo problema? Ho windows 2000 , grazie
hai provato a usare il pulsante cerca?? c'è già una discussione uguale alla tua... ;)
hai provato a ridurre a zero i giorni della cronologia?
Originariamente inviato da riccardone
Malgrado cancelli la cronologia sotto strumenti- opzioni internet - cancella cronologia, rimane elencata. Devo tutte le volte eliminarla manualmente nelle cartelle sotto esplora risorse. Come mai? C'è un modo per correggere questo problema? Ho windows 2000 , grazie
Cioè, dopo aver usato il cancella cronologia dal pannello di controllo se apri la cartella cronologia con esplora risorse risulta integra?
riccardone
20-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da lucio68
Cioè, dopo aver usato il cancella cronologia dal pannello di controllo se apri la cartella cronologia con esplora risorse risulta integra?
esatto!
esatto!
Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo sulle infinite possibilità di windows :D
Per risolvere tutti i problemi di calcellazione residui di navigazione io uso free internet eraser (cerca internet eraser, è un file di circa 800K), che è in grado di cancellare anche gli index.dat.
riccardone
26-07-2004, 11:22
di programmi x la cancellazione ne ho provati molti , ma quando la cronologia non vuole cancellarsi non c'è programma che tenga!
Inizialmente non la cancellava ogni tanto, ora sempre!! :muro:
topogatto
26-07-2004, 15:26
di programmi x la cancellazione ne ho provati molti , ma quando la cronologia non vuole cancellarsi non c'è programma che tenga!
Inizialmente non la cancellava ogni tanto, ora sempre!! :muro:
1) Usa il tasto CERCA come già detto :rolleyes:
2) Leggi qui -> http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=992
Di solito è colpa dell'index.dat...usa il file .cmd che ti consiglia qui..
Ciao
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.