PDA

View Full Version : non mi si cancella più la cronologia di Internet

riccardone
19-07-2004, 17:28
Malgrado cancelli la cronologia sotto strumenti- opzioni internet - cancella cronologia, rimane elencata. Devo tutte le volte eliminarla manualmente nelle cartelle sotto esplora risorse. Come mai? C'è un modo per correggere questo problema? Ho windows 2000 , grazie

naso
19-07-2004, 17:46
hai provato a usare il pulsante cerca?? c'è già una discussione uguale alla tua... ;)

hai provato a ridurre a zero i giorni della cronologia?

lucio68
19-07-2004, 17:47
Originariamente inviato da riccardone
Malgrado cancelli la cronologia sotto strumenti- opzioni internet - cancella cronologia, rimane elencata. Devo tutte le volte eliminarla manualmente nelle cartelle sotto esplora risorse. Come mai? C'è un modo per correggere questo problema? Ho windows 2000 , grazie
Cioè, dopo aver usato il cancella cronologia dal pannello di controllo se apri la cartella cronologia con esplora risorse risulta integra?

riccardone
20-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da lucio68
Cioè, dopo aver usato il cancella cronologia dal pannello di controllo se apri la cartella cronologia con esplora risorse risulta integra?

esatto!

lucio68
20-07-2004, 17:19
esatto!
Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo sulle infinite possibilità di windows :D
Per risolvere tutti i problemi di calcellazione residui di navigazione io uso free internet eraser (cerca internet eraser, è un file di circa 800K), che è in grado di cancellare anche gli index.dat.

riccardone
26-07-2004, 11:22
di programmi x la cancellazione ne ho provati molti , ma quando la cronologia non vuole cancellarsi non c'è programma che tenga!
Inizialmente non la cancellava ogni tanto, ora sempre!! :muro:

topogatto
26-07-2004, 15:26
di programmi x la cancellazione ne ho provati molti , ma quando la cronologia non vuole cancellarsi non c'è programma che tenga!
Inizialmente non la cancellava ogni tanto, ora sempre!! :muro:

1) Usa il tasto CERCA come già detto :rolleyes:

2) Leggi qui -> http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=992
Di solito è colpa dell'index.dat...usa il file .cmd che ti consiglia qui..

Ciao
Diego