PDA

View Full Version : PROBLEMA PAGINE indirizzo http://127.0.0.1:44501

clio3000v6
19-07-2004, 17:21
salve raga ho un problema..a volte a intervalli nn stabiliti quando sono collegato a internet...mi si aprono da sole tipo una 30ina di pagine IE... con questo indirizzo e scritto impossibile visualizzare la pagina http://127.0.0.1:44501/un indirizzo di qualceh sito in cui sto navigando....

il problema è che edevo pure aspettare che mi apre tutte e 30 le pagine prima di poterle chiudere..perchè se le chiudo prima...si riaprono immediatamente:eek: :eek:

ho win xp..IE6 ... Avant browser....popupkiller (che in funzione terminator mode..mi chiude si la pagina subito..ma continua all'infinioto..perchè le pagine finche nn arrivano alla 30ina continuano ad aprirsi..mentre lui continua a chiuderle:rolleyes: ) poi ho il kerio personal firewall...

che devo fa?:oink: :muro:

Red-Vox
19-07-2004, 18:47
Originariamente inviato da clio3000v6
salve raga ho un problema..a volte a intervalli nn stabiliti quando sono collegato a internet...mi si aprono da sole tipo una 30ina di pagine IE... con questo indirizzo e scritto impossibile visualizzare la pagina http://127.0.0.1:44501/un indirizzo di qualceh sito in cui sto navigando....

il problema è che edevo pure aspettare che mi apre tutte e 30 le pagine prima di poterle chiudere..perchè se le chiudo prima...si riaprono immediatamente:eek: :eek:

ho win xp..IE6 ... Avant browser....popupkiller (che in funzione terminator mode..mi chiude si la pagina subito..ma continua all'infinioto..perchè le pagine finche nn arrivano alla 30ina continuano ad aprirsi..mentre lui continua a chiuderle:rolleyes: ) poi ho il kerio personal firewall...

mmmmm prova con Adware sicuro hai qualche adware...scansionati con antivirus è qualche cazzatina tranquillo!

cmq...cambia browser...prova FireFox 0.92
Ciaooooooooo!

clio3000v6
22-07-2004, 03:22
ok ora provo e poi ti faccio sapere:D

clio3000v6
22-07-2004, 04:58
problema nn risolto:rolleyes: :muro:

alexmere
22-07-2004, 08:38
L'indirizzo IP 127.x.x.x è utilizzato dalla scheda di rete per fare dei test su se stessa (fa parte dei cosiddetti "indirizzi riservati") e non può essere utilizzato per creare una rete e dare connettività a degli host, quindi posso pensare (è solo un'ipotesi!) che la tua scheda di rete abbia dei problemi.
Prova a fare ping 127.0.0.1 e vedi che succede, poi prova a cambiare slot PCI di installazione e ad aggiornare i driver.

clio3000v6
22-07-2004, 13:00
Originariamente inviato da alexmere
L'indirizzo IP 127.x.x.x è utilizzato dalla scheda di rete per fare dei test su se stessa (fa parte dei cosiddetti "indirizzi riservati") e non può essere utilizzato per creare una rete e dare connettività a degli host, quindi posso pensare (è solo un'ipotesi!) che la tua scheda di rete abbia dei problemi.
Prova a fare ping 127.0.0.1 e vedi che succede, poi prova a cambiare slot PCI di installazione e ad aggiornare i driver.

quiindi me tocca aprire il pc e cambiare slot?:muro: :muro: :rolleyes: nn ha mai avuto sti problemi son venuti fuori da 3 settimane..e la scheda di rete io nn la uso mai...nn ho una rete lan...

la risposta del ping mi dice
Pacchetti trasmessi = 4 pacchetti ricevuti = 4 persi = 0

è ok penso no?

andreina
22-07-2004, 13:38
ciao
mi sembra di capire che usi un programma per evitare le pop up e kerio. Mi risulta che anche Kerio blocchi le pop up ... non potrebbe essere che entrambi attivati ti creino il problema?
Prova a controllare se il blocco pop up e' attivo anche con kerio...
e semmai uno disabilitalo e vedi che succede.....
facci sapere

cia'
Andreina

alexmere
22-07-2004, 14:55
quiindi me tocca aprire il pc e cambiare slot?:muro: :muro: :rolleyes: nn ha mai avuto sti problemi son venuti fuori da 3 settimane..e la scheda di rete io nn la uso mai...nn ho una rete lan...

la risposta del ping mi dice
Pacchetti trasmessi = 4 pacchetti ricevuti = 4 persi = 0

è ok penso no?
No è solo un'ipotesi... Comunque se non hai la scheda di rete, allora il problema non è la scheda di rete :rolleyes: ... In ogni caso non è un problema di ISP o di siti magagna, ma un problema software.

clio3000v6
22-07-2004, 21:58
no no la scheda di rete c'è l'ho cmq...l'ho disabilitata ma fa la stessa cosa...

dove vedo in kerio se ho il popup abilitato?:confused:

igiolo
23-07-2004, 16:38

Secondo me è un trojan o cmq un adware....impossibile che IE vada sull'indirizzo di loopback con una porta così strana...controlla bene,secondo me hai qualcosa dentro...CIAO!

clio3000v6
24-07-2004, 17:59
e con cosa lo elimino??
ho provato adaware6.0 ma nn ha risolto il problema

roberto77
24-07-2004, 18:11
Strano:
la porta 445xx solitamente è quella dove si fanno gli attacchi tcp/ip, secondo me hai un worm. li puoi togliere con ad-aware, spy-hunter.........

ciao.

clio3000v6
25-07-2004, 00:00
Originariamente inviato da roberto77
Strano:
la porta 445xx solitamente è quella dove si fanno gli attacchi tcp/ip, secondo me hai un worm. li puoi togliere con ad-aware, spy-hunter.........

ciao.

ora provo spy hunter..visto che ad aware nn risolve il problema

roberto77
25-07-2004, 11:09
Ricordati sempre che prima di passarli devi aggiornarli.

ciao.

igiolo
26-07-2004, 15:50
Originariamente inviato da roberto77
Strano:

ciao.
Infatti...quando gli ho detto "hai qualcosa dentro" intendevo quello...molto strana come porta..