View Full Version : Quentin Tarantino e i fiumi di sangue...
non molti giorni fà ho visto il primo capitolo della trilogia di Kill Bill e devo dire che è un capolavoro, anche se molto splatter... voi che ne pensate?
marKolino
19-07-2004, 15:36
trilogia? :confused:
ne faranno un altro?
ShadowThrone
19-07-2004, 15:36
è bellissimo.
Originariamente inviato da v8_star
non molti giorni fà ho visto il primo capitolo della trilogia di Kill Bill e devo dire che è un capolavoro, anche se molto splatter... voi che ne pensate?
penso che quentin e' fuori ... ma e' un genio :cool:
il capitolo due è già uscito e il terzo dovrebbe uscire ad ottobre, non vedo l'ora
ShadowThrone
19-07-2004, 15:39
il capitolo due è già uscito e il terzo dovrebbe uscire ad ottobre, non vedo l'ora
fonte?
Andytrendy
19-07-2004, 15:40
ma Black mamba non ha già steso Bill nel volume 2 ?
?!?!?!?
kill Bill è il migliore.... Q è fatto così, geniale!
Guardati anche le Iene e Pulp Fiction!
I dialoghi mi fanno impazzire...
Originariamente inviato da Andytrendy
ma Black mamba non ha già steso Bill nel voleume 2 ?
infatti......e ora?
Hattori Hanzo
19-07-2004, 15:42
esce il terzo? :confused:
Sicuro? :confused:
cmq Kill Bill è finito, non dire cavolate! In origine era un film unico poi l'ha semplicementre diviso in due parti perchè era troppo lungo!
"Ho progetti non precisi ma posso dire da ora che entro quindici anni farò una terza versione della saga".
Lo ha detto Quentin Tarantino, in questi giorni a Madrid, a proposito di 'Kill Bill'.
"La terza parte - ha continuato il regista - dovrebbe avere per protagonista una ragazza chiamata Nicky, figlia di un killer ucciso dalla 'Sposa', il personaggio interpretato da Uma Thurman".
questo, al massimo...
ShadowThrone
19-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da guldo76
troll?!? :confused:
ngà!
nboh!
http://www.kataweb.it/cinema/detail_articolo.jsp?idContent=265559C:\Documents and Settings\stage\Documenti\Immagini\small_KillBillvol2_tease.jpg
Originariamente inviato da Bardiel
per protagonista una ragazza chiamata Nicky, figlia di un killer ucciso dalla 'Sposa', il personaggio interpretato da Uma Thurman".
Lo sapevo che aveva qualcosa da nascondere Nickyna :D :D :D
"Ho progetti non precisi ma posso dire da ora che entro quindici anni farò una terza versione della saga".
Lo ha detto Quentin Tarantino, in questi giorni a Madrid, a proposito di 'Kill Bill'.
"La terza parte - ha continuato il regista - dovrebbe avere per protagonista una ragazza chiamata Nicky, figlia di un killer ucciso dalla 'Sposa', il personaggio interpretato da Uma Thurman".
questo, al massimo...
min### devo aspettare 15 anni......
ShadowThrone
19-07-2004, 15:45
questo, al massimo...
la figlia di black mamba... in fondo le dice che può andarla a cercare una volta cresciuta....
ma che spettacolo!!!
"La terza parte - ha continuato il regista - dovrebbe avere per protagonista una ragazza chiamata Nicky, figlia di un killer ucciso dalla 'Sposa'"
La figlia di Vernita Green?
Andytrendy
19-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da ShadowThrone
la figlia di black mamba... in fondo le dice che può andarla a cercare una volta cresciuta....
ma che spettacolo!!!
no, black mamba è Uma Thurman. La figlia che potrebbe volersi vendicare è quella della tipa di colore, la prima che viene stesa da Black Mamba.
ShadowThrone
19-07-2004, 15:51
Originariamente inviato da Andytrendy
no, black mamba è Uma Thurman. La figlia che potrebbe volersi vendicare è quella della tipa di colore, la prima che viene stesa da Black Mamba.
ho fatto confusione scusate... l'ho visto solo 1 volta :stordita:
Originariamente inviato da Arësius
?!?!?!?
*
:confused:
Lo sapevo che aveva qualcosa da nascondere Nickyna :D :D :D
Chiamato? :D
Comunque kill bill mi è piaciuto molto...ma continuo a preferire Pulp Fiction. :cool:
non è un film consigliato a tutti, ma per i dialoghi, i colori delle scene e anche per la brutalità non ha eguali. le colonne sonore sono sempre le migliori...
chi sà come si chiama quella con le trombe?
alphacygni
19-07-2004, 16:06
beh in effetti glielo dice anche, quando vede che ha ucciso la madre... "se un giorno vorrai vendicarti" ecc. ecc...
lnessuno
19-07-2004, 16:11
caz geniale il collegamento così, da una frase buttata li ci crea sopra il terzo episodio... bello :)
Originariamente inviato da lnessuno
caz geniale il collegamento così, da una frase buttata li ci crea sopra il terzo episodio... bello :)
avevo letto questa info sul terzo, non vera sono stato sommerso da mezzi insulti da gente superinformata su qualsiasi cosa. scusate tanto...
Non è un troll tranquilli, è un mio amico che è al "lavoro" e non ha un ca##o da fare ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.