View Full Version : [Parma] Vendo chiavetta Bluetooth USB a 20 euro
Vendo chiavetta Bluetooth USB con relativi driver a 20 euro.
Precedenza scambio a mano a Parma oppure spedisco dopo pagamento anticipato con ricarica postepay.
che modello è? :confused:
Originariamente inviato da dieg
che modello è? :confused:
E' della exagerate e copre un raggio di 10 metri.
Prezioso84
14-08-2004, 19:09
L'hai ancora disponibile?
Originariamente inviato da Prezioso84
L'hai ancora disponibile?
Sì è ancora disponibile.
per informazione, io sono già a posto;)
Prezioso84
15-08-2004, 12:56
Essendo una classe 2, se cali è mia, altrimenti up per te.
Essendo una classe 2, se cali è mia, altrimenti up per te.
20 euro (pagamento anticipato su postepay) spese incluse con raccomandata, ok?
Se prezioso84 nn si fa + sentire vendo a te teddyvs.
Prezioso84
17-08-2004, 18:59
Io lascio.
verolenny
18-08-2004, 16:47
mi interessa e mi accodo...l'hai testata con qualche cell??
Originariamente inviato da teddyvs
allora cosa vuoi fare??
Ok domani ti mando i miei dati in privato
verolenny
19-08-2004, 00:11
avvisatemi se non concludete.:cool:
allora cosa vuoi fare??
Ho un piccolo problema, non riesco a trovare il manuale e il cd con i driver, se per te è lo stesso ti mando un cd masterizzato con i driver originali aggiornati.
Scusami per l'accaduto, ho preferito avvisarti prima per una questione di correttezza, gentilmente fammi sapere se ti interessa comunque così ci scambiamo i dati personali in privato, grazie.
Originariamente inviato da vitemi
Ho un piccolo problema, non riesco a trovare il manuale e il cd con i driver, se per te è lo stesso ti mando un cd masterizzato con i driver originali aggiornati.
Scusami per l'accaduto, ho preferito avvisarti prima per una questione di correttezza, gentilmente fammi sapere se ti interessa comunque così ci scambiamo i dati personali in privato, grazie.
la chiave dovrebbe essere rilevata automaticamente con xp pro.. se ti vanno bene 21 con postepay te lo faccio anche domani cosi spedisci, la ricarica è visibile dopo pochi minuti.. mandami i dati in privato se ok
la chiave dovrebbe essere rilevata automaticamente con xp pro.. se ti vanno bene 21 con postepay te lo faccio anche domani cosi spedisci, la ricarica è visibile dopo pochi minuti.. mandami i dati in privato se ok
per essere rilevata credo di si, ma per impostare i vari tipi di connessione, ecc. penso ci vogliano i propri driver;)
Prezioso84
19-08-2004, 22:53
A meno che non si possegga il service pack 2 installato la chiavetta non viene rilevata. Per utilizzarla con i software inoltre, oltre alla corretta rilevazione, sono necessari i driver univoci.
A meno che non si possegga il service pack 2 installato la chiavetta non viene rilevata. Per utilizzarla con i software inoltre, oltre alla corretta rilevazione, sono necessari i driver univoci.
a me serve x la videocamera panasonic nv...
a me serve x la videocamera panasonic nv...
va bè cmq scaricati i driver o fatteli mandare su un cd ;) :)
mi state sconsigliando di prenderla??:(
Prezioso84
19-08-2004, 23:28
No no, affatto. Solo che senza driver (ma mi pare che il venditore te li stia dando) se non riesci a beccarli online diventa un bel problema. Non è sicuramente il tuo caso!
mi state sconsigliando di prenderla??:(
no, anzi!
ti stiamo consigliando di farti dare i driver;) :)
Ok ti mando i miei dati in privato, appena hai fatto la ricarica avvisami e inviami i tuoi dati per la spedizione, ciao e grazie per la comprensione.
ok chiavetta arrivata e funzionante..
ciao
credo si possa chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.