PDA

View Full Version : La notte dei morti viventi

ShadowThrone
19-07-2004, 16:09
ho visto la pubblicità su repubblica.it. qualcuno ha comprato questo dvd? ne vale la pena?

redsith
19-07-2004, 16:10
Boh io oggi ho preso in edicola "Zeder" e "Quando Alice ruppe lo specchio"

prio
19-07-2004, 16:11
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho visto la pubblicità su repubblica.it. qualcuno ha comprato questo dvd? ne vale la pena?

Quello di Romero? E' lo stracult del genere.
Se ti interessa l'horror e' da non perdere.

ShadowThrone
19-07-2004, 16:12
Originariamente inviato da prio
Quello di Romero? E' lo stracult del genere.
Se ti interessa l'horror e' da non perdere.

si, edizione speciale, 2 dvd. in uno ci sono 15 minuti inediti.

shambler1
19-07-2004, 16:17
Non sono inediti: li ha girati ex novo John Russo e il risultato fa vomitare . Immagina gli zombi di trhiller ......
Se c'è anche la versione originale prendilo pure .

bubbo87
19-07-2004, 16:18

sì, ma è quello vecchio vero??:)

ShadowThrone
19-07-2004, 16:20
Originariamente inviato da bubbo87
sì, ma è quello vecchio vero??:)

sono due film, 1 è l'originale, l'altro ha 15 minuti di inediti.
almeno così è scritto...
http://www.speciali.espressonline.it/prodotti/dvd_usa/
:O

bubbo87
19-07-2004, 16:24
sono due film, 1 è l'originale, l'altro ha 15 minuti di inediti.
almeno così è scritto...
http://www.speciali.espressonline.it/prodotti/dvd_usa/
:O

sì, è la prima versione...lo sai vero che da poco è uscito quello nuovo??:)

ShadowThrone
19-07-2004, 16:30
sì, è la prima versione...lo sai vero che da poco è uscito quello nuovo??:)

no, qual'è?
io ho visto il remake, quello che mandano in onda su italia 1 per notte horror (son lolloni a mediaset) e m'ha fatto skifo... è un'accozzaglia...

Nicky
19-07-2004, 16:33
Originariamente inviato da shambler1

Se c'è anche la versione originale prendilo pure .

C'è l'originale e quello per l'anniversario.

Io l'ho preso il dvd ma ancora non l'ho visto.

bubbo87
19-07-2004, 16:33
no, qual'è?
io ho visto il remake, quello che mandano in onda su italia 1 per notte horror (son lolloni a mediaset) e m'ha fatto skifo... è un'accozzaglia...

ha lo stesso titolo ma è fatto da un altro registra che è stato anche accusato per aver scopiazzato un pò il film d'origine;) ...io ho visto il traile sul sito ufficiale e mi è piaciuto però non sono riuscito ad andarlo a vedere:cry:

ShadowThrone
19-07-2004, 16:34
ha lo stesso titolo ma è fatto da un altro registra che è stato anche accusato per aver scopiazzato un pò il film d'origine;) ...io ho visto il traile sul sito ufficiale e mi è piaciuto però non sono riuscito ad andarlo a vedere:cry:

aspetta... ma è il remake di quest'anno??!! quello in cui gli zombie corrono?? se è quello, l'ho visto! m'è piaciuto.. certo un bel po' di sangue in più non avrebbe guastato....

bubbo87
19-07-2004, 16:37
aspetta... ma è il remake di quest'anno??!! quello in cui gli zombie corrono?? se è quello, l'ho visto! m'è piaciuto.. certo un bel po' di sangue in più non avrebbe guastato....

sì è quello:eek: ...com'è???

ShadowThrone
19-07-2004, 16:41
sì è quello:eek: ...com'è???

non è un filmone, per certi versi pensi "la solita produzione moderna" però il finale a sorpresa vale tutto. una scena m'ha quasi fatto rigettare... e ce ne vuole.

bubbo87
19-07-2004, 17:21
non è un filmone, per certi versi pensi "la solita produzione moderna" però il finale a sorpresa vale tutto. una scena m'ha quasi fatto rigettare... e ce ne vuole.

allora deve essere ripugnate...:D

Tensor
19-07-2004, 17:33
hai presente tutti gli archetipi sul genere? beh, vengono da lì. qualunque altro film successivo ha attinto a piene mani da quel film di Romero.

Se lo guardi dirai: ma è ovvio, ma è scontato ( finale però superlativo :D )...proprio perchè tutti i film del genere riprendono da lì, e tu ci sei abituato..per cui, se sei un cultore, guardalo! :) capirai quanti film hai guardato inutilmente prima..usciti dopo quello :D

Francvs
19-07-2004, 17:39
Io li ho visti entrambi, quello vecchio non è malaccio, quello nuovo è semplicemente inutile.

bubbo87
19-07-2004, 17:43
scusate se mi ero confuso, ma quello nuovo si chiama L'ALBA DEI MORTI VIVENTI...praticamente da un film all'altro erano passate solo poche ore:D

super_bombato
19-07-2004, 17:47

ma è quel fantastico, stupendo e grandissimo capolavoro in bianco e nero oppure è quello a colori venuto male?

quello in bianco e nero è un capo lavoro, prendilo.

Nospheratu
19-07-2004, 18:22
è in vendita con repubblica?

price?

Nospheratu
21-07-2004, 12:30
Originariamente inviato da Nospheratu
è in vendita con repubblica?

price?