View Full Version : ma la birra.....?
francescox87
19-07-2004, 15:06
ciao ragazzi ho saputo da una fonte incerta (mia mamma :D ) che la birra fà abbronzare meglio se si mette sulla pelle, è vero?
un altra cosa che sapevo io (non ricordo dove l'ho sentita) è che lavando i capelli con la birra si fanno biondi è vero quest'altra cosa?
Scusate se sono ca**ate :D
Grazie anticipatamente
bluelake
19-07-2004, 15:08
non saprei, ma se ci immergi il pisello dopo fa lo spelling di Windows ruttando :D
ShadowThrone
perchè non provi a versarti addosso il friol andando in spiaggia alle 13?
Franceskina1985
anch'io sapevo quella cosa che la birra ti fa abbronzare!!!
LuPellox85
19-07-2004, 15:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
perchè non provi a versarti addosso il friol andando in spiaggia alle 13?
croccante e asciutto :D
Paganetor
19-07-2004, 15:12
Originariamente inviato da kaioh
io la bevo e basta
QUOTONE! :D
perchè sprecarla per diventare belli croccanti al sole quando la si può utilizzare per il suo scopo primario? :oink:
:D
io la bevo e basta
yeah! :ave:
per schiarirti i capelli prova lo shampo alla camomilla
francescox87
19-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da ]Rik`[
yeah! :ave:
per schiarirti i capelli prova lo shampo alla camomilla
questa la sapevo ;)
volevo sapere se era vero il fatto dell birra sia come abbronzante che come schiarente :O
la storia della birra sui capelli la sapevo, ma non er sbiondirli ma per renderli lucidi, però sinceramente non l'ho mai provato, mi pare un grande spreco :D visto che i risultati migliori si ottengono con l'aceto che sicuramente non gradisco come la birra :D
Originariamente inviato da francescox87
ciao ragazzi ho saputo da una fonte incerta (mia mamma :D ) che la birra fà abbronzare meglio se si mette sulla pelle, è vero?
un altra cosa che sapevo io (non ricordo dove l'ho sentita) è che lavando i capelli con la birra si fanno biondi è vero quest'altra cosa?
Grazie anticipatamente
Fai una cosa: cospargiti di nivea l'intero corpo e prendi il sole in nudo integrale dalle 13.00 alle 15.00 ininterrottamente.
Vedrai che abbronzatura, meglio di una bistecca alla griglia!
francescox87
19-07-2004, 15:51
Originariamente inviato da scaci
Fai una cosa: cospargiti di nivea l'intero corpo e prendi il sole in nudo integrale dalle 13.00 alle 15.00 ininterrottamente.
Vedrai che abbronzatura, meglio di una bistecca alla griglia!
che nivea?
io voglio sapere se il fatto della birra è vero :O
bluelake
19-07-2004, 15:53
cospargiti di nivea l'intero corpo e prendi il sole in nudo integrale
vuoi sterminare l'intera provincia di caserta con questa visione? :mbe:
Originariamente inviato da bluelake
vuoi sterminare l'intera provincia di caserta con questa visione? :mbe:
Magari se chiamiamo i caschi blu qualcuno si salva.
Speriamo non lo becchi bush, sennò dice di aver trovato le armi di saddam
mia sorella ha usato il lievito di birra per i capelli...non la birra in bottiglia o in lattina...l'avrei picchiata! :sofico:
io la bevo e basta
quoto :O
Originariamente inviato da LuPellox85
croccante e asciutto :D
:rotfl: :rotfl:
io la bevo e basta
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
che nivea?
io voglio sapere se il fatto della birra è vero :O
La nivea quella crema per il corpo confezione blu.
sulla birra non è vero, se non sei già chiaro (tipo biondo cenere)
Sinclair63
19-07-2004, 17:02
Originariamente inviato da bluelake
non saprei, ma se ci immergi il pisello dopo fa lo spelling di Windows ruttando :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif :eheh: :eheh:
super_bombato
19-07-2004, 17:04
Domanda 1: non lo so e penso di no
Domanda 2: si è vero, mia sorella lo faceva sempre e funzionava parecchio (almeno su di lei)
Non è che si fanno biondi, è che si schiariscono sul biondo...
anche la coca cola fa abbronzare
Originariamente inviato da Vin81
anche la coca cola fa abbronzare
Tra un pò diranno che anche il sole fa abbronzare :D
Tra un pò diranno che anche il sole fa abbronzare :D
:eek: speriamo do no
ninjathoo
30-11-2006, 23:51
anche la coca cola fa abbronzare :O Se è per questo, anche il succo di carota!
;)
riempi una vasca e fattici il bagno ... anche se nn doventi biondo e abbronzato avrai una sbronza nn indifferente :asd:
Grazie anticipatamente
Assolutamente falsa la questione della birra che fa abbronzare! Anzi, rischi una bella ustione...
Swisström
01-12-2006, 08:37
:O Se è per questo, anche il succo di carota!
;)
Ciao ninja... :stordita:
Fammi indovinare... appena tornato dalle vacanze e vuoi rispondere a tutti i thread interessanti che ti sei perso (partendo da quelli dle 2004) ? :O
:sofico:
:rotfl: sono caduta dalla sedia dalle risate :rotfl:
massimo78
01-12-2006, 09:04
Grazie anticipatamente
si come no, e i cinesi sono gialli perchè pisciano contro vento :asd: ahahhaahahahaha ma per favore daiiii :doh:
MILANOgirl
01-12-2006, 10:10
si come no, e i cinesi sono gialli perchè pisciano contro vento :asd:
guarda che questo è vero :O
Seifer86
01-12-2006, 10:28
anche io l'ho sentita!
ma ho anche sentito che se lo fai rischi una bella ustione e problemi alla pelle che se duraturi portano anche a macchie melanomi e tumori!
lasciate perdere! la salute è piu importante di una abbronzatura
io la bevo e basta
:yeah: Superquoto :D
Comunque avevo letto da qualche parte che si facevano dei bagni nella birra, erano tipo delle terme (su famiglia cristiana, l'ho fottuta a mia madre perché non avevo niente da fare :D ), ma non so nulla di più. Ma è vera sta storia della birra.
C'è pure la linea Bilboa che ha una crema abbronzante a base di birra, mi pareva si chiamasse Birragel o qualcosa del genere, dato che l'ho provata questa estate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.