PDA

View Full Version : domandina su libero adsl top speed flat

darton
19-07-2004, 14:03
Scusatemi ma vorrei sapere questa cosa che per me e' fondamentale ai fini dell'attivazione di questo abbonamento:
[distaccandosi da telecom e attivando quindi infostrada e l'offerta suddetta chi come me ha un cordless con la possibilita' di vedere il telefono del chiamante ha possibilita' di vedere il numero telefonico del chiamante con l'abbonamento suddetto?]
Grazie magari e' una domandina idiota ma e' molto importante per me!
P.S.:in tre telefonate fatte al 155 due sono risultate positive ed una no;) quindi sono:confused:

pebo
19-07-2004, 14:34
un amico con accesso diretto ha l'identificativo di chiamata...poi non sò forse dipende dalla zona:confused: Cmq a lui funziona senza problemi.

Gunny Highway
19-07-2004, 16:44
distaccandosi da telecom e attivando quindi infostrada

Vuoi che il cordeless ti mostri il numero del chiamante???Ho capito bene?

Dunque io sono distaccsto dalla telecom è ho canone zero ,possiedo anch'io cordeless che identifica ...ti posso dire con certezza che funziona.Appena chiamano appare il numero.
Devi solo attivarlo (digitando un numero che ti dirà 155).

Il problema è che nn sò se la funzione è utilizzabile da subito o devi aspettare il distacco.

FatherBoard
19-07-2004, 16:51
Confermo. Sono distaccato e funziona perfettamente.

darton
19-07-2004, 22:00
grazie a tutti per le risposte, da qualche ora ho telefonato al 155 e ho attivato la top speed a 1280kb:D con l'opzione happy night...
Ho lasciato tin.it<--->virgilio per cercare di risparmiare...
spero vada tutto bene ed in poco tempo...

taleboldi
20-07-2004, 08:07
Originariamente inviato da darton
grazie a tutti per le risposte, da qualche ora ho telefonato al 155 e ho attivato la top speed a 1280kb:D con l'opzione happy night...
Ho lasciato tin.it<--->virgilio per cercare di risparmiare...
spero vada tutto bene ed in poco tempo...

Siamo in molti a sperarlo !!!

darton
13-08-2004, 11:32
Ieri c'e' stato il distacco ed oggi finalmente e' stata attivata la linea:D :sofico: :D
Niente da dire a me e' andata secondo i tempi previsti...

PCinceppato
21-08-2004, 15:14
dopo il distacco è possibile usare solo libero per chiamare oppure tele2 o telecom vanno ancora?

darton
21-08-2004, 15:24
No telecom non c'e' piu' e non so se e' possibile stipulare altri contratti con tele2 o altri ancora....