View Full Version : LO STUPIDARIO di GUIDO MEDA
|unknown|
19-07-2004, 13:24
LO STUPIDARIO di GUIDO MEDA (http://newton.ph.unito.it/~renier/guidomeda.html) :rotfl:
spero non sia old :asd:
Patavio77
19-07-2004, 13:30
Originariamente inviato da |unknown|
LO STUPIDARIO di GUIDO MEDA (http://newton.ph.unito.it/~renier/guidomeda.html) :rotfl:
spero non sia old :asd:
è un grande, insieme a reggiani da capottarsi
VIETATO FUMAREEEEEEEEEEEE :D :D :D
|unknown|
19-07-2004, 13:33
voglio gli mp3 di quando impazzisce :D
è troppo forte!!!!:cool:
Il link ora non funge......
:sob:
Ieri Reggiani ne ha sparata una che sono stato piegato per 20min dal ridere:
Meda stava parlando durante la corsa di non mi ricordo più che pilota che in quella fase di gara era INSUPERABILE!!
E Reggiani gli fa:COME IL TONNO NOSTROMO????
E Meda:Ti prego!!
:rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Patavio77
è un grande, insieme a reggiani da capottarsi
Quoto in Pieno
GUIDONE SEI GIGANTESCO!!!!!:D
nongio..nongio...... Nongio C'E'!! :D
Originariamente inviato da Mav80
Meda stava parlando durante la corsa di non mi ricordo più che pilota che in quella fase di gara era INSUPERABILE!!
si mi ha spezzato!
poi c'e stato un secondo di silenzio:D :D
Originariamente inviato da nongio
Quoto in Pieno
GUIDONE SEI GIGANTESCO!!!!!:D
nongio..nongio...... Nongio C'E'!! :D
Niente che valga un "glie l'ha messo senza sputo" di Lucchinelli :D
pubblicità occulta! :D
l'ho sentito anche io, è stato troppo bello :rotfl:
Patavio77
19-07-2004, 14:04
ma quella non era in risposta ad una detta da meda poco prima?:confused:
PaTLaBoR
19-07-2004, 14:10
...Rossi resta AUTOADESIVO a Gibernau
:asd:
che sagoma
Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:18
Originariamente inviato da PaTLaBoR
...Rossi resta AUTOADESIVO a Gibernau
:asd:
che sagoma
FRANCOBOLLATO :muro: :muro: :muro: :muro:
|unknown|
19-07-2004, 14:22
si ma volete mattre a " Lorenzo si sveglia alla mattina,mangia burro e marmellata e poi INALA protossido di azoto!"
mi ci faccio il santino
:ave: http://newton.ph.unito.it/~renier/guido.JPG
:D
un "uomo"...un perchè :D
è vero che fa morire dal ridere, ma rovina tutta la telecronaca con il suo stile "polemico" :rolleyes: :muro:
|unknown|
19-07-2004, 14:28
in effetti chi vuole un commento tecnico lo odierà a morte, ma volete mettere quanto diventa divertente il motomondiale con lui?:D
Sono 2 grandi, mi fanno morire durante la telecronaca, non capisco quelli che li sfottono, per loro e solo loro gli mettiamo Urban :eek:
|unknown|
19-07-2004, 15:08
uppete che il 3d mi si è inabissato nella 2a pag:O
è un genio, dà troppo gusto guardarsi il motogp con lui :D
un paio di gare fa si è incazzato per la pubblicità troppo lunga :D
|unknown|
19-07-2004, 15:20
Originariamente inviato da ]Rik`[
un paio di gare fa si è incazzato per la pubblicità troppo lunga :D
e ha fatto bene... ma quanta c@220 ne fanno????
x fortuna lui lancia lo stop 'n go sempre quando nn succede nulla :D
ShadowThrone
19-07-2004, 15:24
Lorenzo si sveglia alla mattina,mangia burro e marmellata e poi INALA protossido di azoto!
:rotfl:
io mi limito a cagare se mangio burro e marmellata!!!!!!
quelli di eurosport sono meglio. la possono dire quello che vogliono in totale libertà.
shambler1
19-07-2004, 15:31
E' dislessico? ...speriamo che nel taschino abbia birra sufficiente per superarlo!
giovane acero
19-07-2004, 15:33
gara delle 250 al Sachsenring
GM: ...mentre (non mi ricordo il nome del pilota) va per le ghiaie della Sassonia...
LR: ...ma Sassonia perchè ci sono i sassi?
GM: ... eh, certo non è che faccio gli interventi a caso!
MiTTici !!! :D
|unknown|
19-07-2004, 15:39
la piu grande e ricorrente rimmarrà sempre lo spazzolare la pista e il vietato fumare :D
E' un pazzo...
al minimo accenno di curva DDDDDDDEEEEEEEEEEERRRRRAPPAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oouuuu rossiiii:sofico:
Maddai è un mito.
Tanto le bellissime immagini del MotoMondiale parlano da sole... che stracavolo ce ne faremmo di un commentatore serio?
:D :D :D
Quincy_it
19-07-2004, 15:57
IMHO è un vero mito: è vero che non fa un commento tecnico (a quello ci pensano Reggiani, Porta e l'altro giornalista dai box), però sicuramente è emozionante e divertente seguire il motomondiale commentato da lui. :)
E meno male che è tornato: l'anno scorso, a fine stagione, ebbe un bruttissimo incidente e ha rischiato di non tornare più in tv.
|unknown|
19-07-2004, 15:59
Originariamente inviato da Quincy_it
E meno male che è tornato: l'anno scorso, a fine stagione, ebbe un bruttissimo incidente e ha rischiato di non tornare più in tv.
:eek:
manco lo sapevo :D
giovane acero
19-07-2004, 16:01
Reggiani, ieri, nella 250:
Pedrosa 1:25.1 [Pozzetto on]Taaaac[Pozzetto off]
Porto 1:25.3 [Pozzetto on]Taaaac[Pozzetto off]
M'ha spezzato...
Quincy_it
19-07-2004, 16:02
manco lo sapevo :D
Lo lessi mesi fa su Motorsprint, fino all'ultimo è stato in forse per la conduzione di quest'anno.
Originariamente inviato da Quincy_it
Lo lessi mesi fa su Motorsprint tempo fa, fino all'ultimo è stato in forse per la conduzione di quest'anno.
Beh, forse non era stato poi così grave, infatti qualche mese prima dell'inizio del campionato, al "DeeJay Time", lui presente, i due bastardoni di Albertino e Giuseppe lo avevano preso ampiamente per il culo.
I collegamenti che fanno mi fanno spaccare dalle ghignate...
Quincy_it
19-07-2004, 16:07
Originariamente inviato da cerbert
Beh, forse non era stato poi così grave,
:boh: da quanto sapevo si era fatto parecchio male.
Cmq vi ricordate la prima gara quando disse una cosa simile a questa: "Benchè incerottati e mezzi rotti, siamo ancora qui"? ;)
cavolo se si era fatto male Gudone!!!
[i]di Guido Meda
Rompo il silenzio, giusto perché è l’ultima cosa che mi resta da rompere dopo una splendida Multistrada e otto tra le mie fragilissime ossa. Ho fatto un botto che non ve lo vorrei raccontare perché il ricordo mi dà il vomito. Il 10 novembre sul viale che porta all’aeroporto di Linate, in seconda piena, un’auto (so solo che era un’auto, che era chiara e che non la rivedrò mai più. Pirla o pirata?) mi ha fatto un’inversione a U davanti al naso. Ho dovuto semplicemente scegliere come farmi male, anche se lì per lì ho pensato che andavo ad ammazzarmi. Ho scelto di evitare l’auto, ho provato ad imboccare la corsia opposta, ma dall’aeroporto venivano su come degli spari; ho optato infine per lo spartitraffico con paletti, semaforo e cartelli stradali. Se ci vai dentro di ossa, non ci sono cavoli, si rompono come grissini; escono dalle gambe per farti vedere come sono conciate. Va beh insomma, da una parte tibia e perone (esposta), dall’altra il femore, la rotula, poi una clavicola in tre punti, poi l’ulna, ( tutta roba rigorosamente “scomposta”), la lussazione di un dito , quella di un gomito e la paralisi parziale di un braccio per “compressione dei nervi del plesso brachiale”.
[/i[
Originariamente inviato da kikki2
[i]di Guido Meda
Rompo il silenzio, giusto perché è l’ultima cosa che mi resta da rompere dopo una splendida Multistrada e otto tra le mie fragilissime ossa. Ho fatto un botto che non ve lo vorrei raccontare perché il ricordo mi dà il vomito. Il 10 novembre sul viale che porta all’aeroporto di Linate, in seconda piena, un’auto (so solo che era un’auto, che era chiara e che non la rivedrò mai più. Pirla o pirata?) mi ha fatto un’inversione a U davanti al naso. Ho dovuto semplicemente scegliere come farmi male, anche se lì per lì ho pensato che andavo ad ammazzarmi. Ho scelto di evitare l’auto, ho provato ad imboccare la corsia opposta, ma dall’aeroporto venivano su come degli spari; ho optato infine per lo spartitraffico con paletti, semaforo e cartelli stradali. Se ci vai dentro di ossa, non ci sono cavoli, si rompono come grissini; escono dalle gambe per farti vedere come sono conciate. Va beh insomma, da una parte tibia e perone (esposta), dall’altra il femore, la rotula, poi una clavicola in tre punti, poi l’ulna, ( tutta roba rigorosamente “scomposta”), la lussazione di un dito , quella di un gomito e la paralisi parziale di un braccio per “compressione dei nervi del plesso brachiale”.
[/i[
E adesso ci vorrebbe una bella "cura medioevale" per il simpatico automobilista.
:muro: :muro:
Comunque, mi ricordo sul "Deejay Time".
[FUORI ONDA]
Giuseppe: Ma non era morto?
Albertino: Pareva anche a me!
[IN ONDA]
Giuseppe: Guido carrrrriisssiiimo! Che piacere risentirti!
|unknown|
19-07-2004, 16:26
[i]di Guido Meda
[/i[
madonna santa!
poveretto!
giovane acero
19-07-2004, 16:28
[i]di Guido Meda
Rompo il silenzio, giusto perché è l’ultima cosa che mi resta da rompere dopo una splendida Multistrada e otto tra le mie fragilissime ossa. Ho fatto un botto che non ve lo vorrei raccontare
[...]
da una parte tibia e perone (esposta), dall’altra il femore, la rotula, poi una clavicola in tre punti, poi l’ulna, ( tutta roba rigorosamente “scomposta”), la lussazione di un dito , quella di un gomito e la paralisi parziale di un braccio per “compressione dei nervi del plesso brachiale”.
[/i[
'Inchia che botto... povero Guidone...
|unknown|
19-07-2004, 16:45
vabbe uppo x l'ultima volta :D
fan del guidone fatevi sentire!!!!!!!
eccomi!!!!
grande fan del Guidone!
con lui e reggiani le telecronache sono stupende e credo che rispecchino ciò che un telespettatore IN PARTE vuole.
Da una parte vediamo tutti che quello ha superato l'altro, che quello sta derapando ( o meglio spazzolando la pista :asd: ) ma dall'altra vogliamo info sui tempi, magari le gomme usate, messa a punto etc. Per queste cose ci sono già validissimi inviati ( reggiani, porta e l'altro - tutti molto bravi imho ).
Chi rimane?? MA LUI! IL GRANDE GUIDONE con la sua stupenda telecronaca e le sue stupende frasi/battute!
Vi assicuro che molti amano questo, il pathos, l'emozione della gara enfatizzata nella telecronaca, non un bieco e noiosissimo commento sulle "fasi di gara".
Un cronista dev'essere esattamente un tifoso, con la sola differenza di descrivere ciò che avviene e piccoli retroscena
Secondo voi qualcuno si ricorderebbe delle imprese dei canottieri italiani SENZA il MI-TI-COOOOO commento del Bisteccone??
Io dico di no ;)
Grande Guidone e grandi tutti quelli che ci mettono il cuore e l'entusiasmo nelle loro telecronache. Che siano di calcio, tennis, moto o del lancio della forma di formaggio da un dirupo :asd:
MI-TI-COOOOOOOO
|unknown|
19-07-2004, 17:17
quello che piu mi piace è che ti coinvolge e che lui stesso è preso. vedi urli vari e incitamenti :D
"...probabilmente ha un cannone da sparare alla fine!!! (Riferito a Barbera)"
"Ma gli uomini recuperano le condizioni fisiche come le donne, Dottor costa? (Riferito a Marchella, caduta durante la gara...)"
"...Porto...che l`abbiamo preso in giro all`inizio del mondiale quando faceva dei dritti che se ne andava nei campeggi..."
"(Reggiani:) Ma secondo te Porto ha una donna ogni marinaio?"
"
GM: Ancora Reggiani in testa, dietro Elias...
LR: Reggiani?... Grazie!
GM: ...no Poggiali.... ho detto Reggiani??????? ...ma veamente l`ho detto?????"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
STUPENDE!
killerone
19-07-2004, 17:31
mi iscrivo al 3d,reggiani e meda son fantastici:D
NigthStalker_86
19-07-2004, 17:47
Non ricordo in quale granpremio:
Rossi dietro di poco a Gibe, sembra in difficoltà...
GM:"e adesso è il momento di tirare fuori gli attributi e metterli sul serbatoio...."
Grande MEDA!!!!! :D
MartiniG.
19-07-2004, 17:57
................mannaggia mannaggia.................
p.s.
questo è lui in pista
http://www.motolaggy.com/mod/gallery/media/108.jpg
Fradetti
19-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da MartiniG.
................mannaggia mannaggia.................
Come fa mannaggia lui non lo fa nessuno :)
|unknown|
19-07-2004, 18:21
Originariamente inviato da Fradetti
Come fa mannaggia lui non lo fa nessuno :)
quoto :asd:
con il suo mannaggia...mannaggia...:rolleyes:
:D
majin mixxi
19-07-2004, 19:57
guarda che era il tonno Insuperabile
;)
anche se e' troppo pro Valentino rimane cmq troppo simpatico
la gag sulla sassonia mi ha piegato..
ShadowThrone
19-07-2004, 20:03
forse la prossima gara di moto gp la seguo...
|unknown|
19-07-2004, 20:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
forse la prossima gara di moto gp la seguo...
ti conviene anche se nn te ne frega un c@220 :asd:
ShadowThrone
19-07-2004, 20:07
ti conviene anche se nn te ne frega un c@220 :asd:
da quello che ho letto si!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.