View Full Version : Dove provare l'auto in pista ?
Qualcuno mi sa spiegare e suggerire qualke sito internet che magari visualizzi le piste private in Italia dove con un tot provi l'auto per un tot di tempo.
Io sono nella zona del lago di garda... sarei interessato cosi' a grandi linee a sapere QUANTO costa piu' o meno, cosa si puo' fare, se si e' soli e per quanto tempo mediamente.
E soprattutto se ne vale la pena con un'auto non modificata ...
links ben accetti
grazie :)
LoBoToMiX
19-07-2004, 13:09
Credo che al Mugello facciano girare anche i privati..... Prova a cercare.;)
Al circuito di monza, sono mi pare sulle 40€ X 30 min. Se sei un socio ACI ti costa meno.
Ciao
a 150 km da te trovi il circuito di Adria, ma non so se girano le auto, oppure il Circuito con la C maiuscola, Monza, 30 euro mezz'ora.
www.monzanet.com per la date
in molte piste puoi girare, ma se speri che ti prestino una macchina sbagli di grosso :D
per l'auto modificata dipende dalla macchina, ovvio che se hai un m3 ti diverti per bene, ma se ci vai con una punto sporting ti tirano i sassi...
Originariamente inviato da Zappz
in molte piste puoi girare, ma se speri che ti prestino una macchina sbagli di grosso :D
per l'auto modificata dipende dalla macchina, ovvio che se hai un m3 ti diverti per bene, ma se ci vai con una punto sporting ti tirano i sassi...
no la macchina ce l'ho... speravo mi prestassero 2 bionde porta-ombrelli dato il caldo ... :D:D:D
con la mia ibizina non so se riesco a fare tutto il circuito in 30 minuti :D
ps. come sicurezza c'e' qualcuno? o quando giri sei in balia di te stesso, nel senso che se bacchi lo scoprono l'anno prossimo quando fanno il gran premio :D
IcEMaN666
19-07-2004, 13:23
Originariamente inviato da m4st3rx
no la macchina ce l'ho... speravo mi prestassero 2 bionde porta-ombrelli dato il caldo ... :D:D:D
ps. come sicurezza c'e' qualcuno? o quando giri sei in balia di te stesso, nel senso che se bacchi lo scoprono l'anno prossimo quando fanno il gran premio :D
l'elevato costo delle piste è dovuto proprio al fatto che quando ci sono i turni devono esserci tassativamente tutta una serie di misure di sicurezza x garantire l'incolumità almeno in parte dei piloti ;)
senza pompieri, ambulanze, e uomini bordo pista non si gira ;)
anche io sono di zona lago di garda, potresti provare a lonato al south garda kartink, la ibiza ci dovrebbe passare in quella "pista"
ci fanno la 1° prova speciale con le auto da rally del 1000 miglia!! :D
Originariamente inviato da m4st3rx
a Monza il circuito e' controllato in ogni punto dai commissari che ti avvertono di ogni pericolo in pista.
Le bionde porta-ombrello te le devi procurare tu :D
considera che Monza e' una pista in cui vai a missile, velocita' massima e staccattone mozzafiato.
Gomme apposto e freni pure!!!!!
mi rispondo da solo :
:D
Vettura antincendio € 350,00
Trattore recupero veicoli in sabbia € 300,00
Servizio medico
CRI + medico € 750,00
CMR + medico rianimatore + infermiere € 1.300,00
eliambulanza € 3.000,00
voglio troppo l'eliambulanza :D:D:D:D
:cool:
JENA PLISSKEN
19-07-2004, 13:25
Al NURBURGRING:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da Kajok
anche io sono di zona lago di garda, potresti provare a lonato al south garda kartink, la ibiza ci dovrebbe passare in quella "pista"
ci fanno la 1° prova speciale con le auto da rally del 1000 miglia!! :D
ci sono andato a girare con le "motine" l'anno scorso ... hehehe troppo figose... sono piccole ma fanno i 60 :D
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Al NURBURGRING:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
seee....
me la presti tu poi la : http://www.nboat.com/boat-insurance/members/mastercard.jpg
ps. c'e' su il numero di serie ! :wtf: :mbe: :asd:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.