PDA

View Full Version : problema seriale....

y4k
19-07-2004, 13:53
inanzi tutto.... dannata microsoft perchè costringe ad avere le vecchie versioni per fare una cosa che si potrebbe fare su una nuova....
allora nel cd della hp, è uscito outlook 2002, solo che non trovo il serial, come potrei fare?:muro:

naso
19-07-2004, 14:52
:confused:
nn capisco cosa cerchi?
se cerchi un seriale E' ILLEGALE, primo farlo sul forum, secondo anche fuori dal forum...
con "è uscito dal cd" cosa intendi? è un mostro che esce da sotto il letto? :D

e il titolo?!??! io pensavo che tu parlassi di PORTA seriale.. nn di cd-key.... ;)
se hai la licenza (quindi lo hai comprato..) il codice lo trovi sull'etichetta appicicata sul pc/portatile o dentro a tutti i manuali... hai cercato bene?

altrimenti usa google.. ma E' ILLEGALE...

y4k
19-07-2004, 14:59
il problema è che Outlook2002 mi serve solo per sincronizzarlo, solo che non trovo l'etichetta della microsoft, lo potrei richiedere al servizio clienti di microsoft?

naso
19-07-2004, 17:12
Originariamente inviato da y4k
il problema è che Outlook2002 mi serve solo per sincronizzarlo, solo che non trovo l'etichetta della microsoft, lo potrei richiedere al servizio clienti di microsoft?
se è una versione oem assolutamente no... loro nn c'entrano nulla...
al massimo puoi provare a chiedere dove lo hai comprato o alla hp.. ma dubito che sia uno che l'altro ti diano un seriale.....
secondo me fai sempre prima a cercarlo su google... (anche se è illegale)