View Full Version : Per editing video è meglio .....
a parità di prezzo d'acquisto un processore INTEL Pentium 4 2.8GHz HT (Prescott) 1Mb od un tradizionale INTEL Pentium 4 2.8GHz HT 512k?
La M.B. su cui assemblare il procio in questione è una Asus P4P800-VM con chipset Intel 865G.
Grazie mille.
Gio&Gio
Originariamente inviato da khri81
il northwood! ;)
Grazie.
Gio&Gio
ciccio88
19-07-2004, 12:40
a me sembra ke era migliore il prescott, ma cmq su quella mobo nn lo puoi montare
OverClocK79®
19-07-2004, 12:58
il prescott è sicuramente migliore per EDITING VIDEO
però c'è un però
devi combattere un po' con le temp
quindi valuta tu se è meglio avere un proccy legg + lento (qlk punto %) che però nn consuma molto
o il prescott.....
:)
il dissy boxed cmq basta
BYEZZZZZZZZZZZZZ
lascia perdere il prescot come la peste, fidati.
Originariamente inviato da ciccio88
a me sembra ke era migliore il prescott, ma cmq su quella mobo nn lo puoi montare
Ho letto da qualche parte che il chipset in questione supporta il Prescot .......... ;)
Grazie comunque.
Gio&Gio
Athlon 64 3000+
19-07-2004, 17:13
Northwood,è molto meglio del prescott.
OverClocK79®
19-07-2004, 17:50
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ho letto da qualche parte che il chipset in questione supporta il Prescot .......... ;)
Grazie comunque.
Gio&Gio
si tranquillo lo supporta
dal bios 1009 in poi puoi montare fino al 3.4E
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da OverClocK79®
si tranquillo lo supporta
dal bios 1009 in poi puoi montare fino al 3.4E
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Ciao e grazie per la risposta.
Oggi ho acquistato un Nortwood P4 3.0 GHz. con fsb 800 MHz. ed H.T.; ho provato a fare un pò di editing video e per ora sono soddisfatto delle prestazioni in generale.
Grazie.
Gio&Gio
CONFITEOR
20-07-2004, 17:51
Originariamente inviato da sslazio
lascia perdere il prescot come la peste, fidati.
come disse cragnotti....
Ciao ...... eccomi di nuovo.
Stò testando il procio e devo dire che è davvero veloce ma ........ il dissipatore originale Intel fà parecchio rumore!
Credo sia termocontrollato perchè il rumore aumenta e diminuisce a seconda delle applicazioni utilizzate.
Cosa mi consigliate di fare ......... cambio il dissipatore in questione con qualcosa di più silenzioso o me lo tengo e ci faccio l'abitudine?
Grazie mille.
Gio&Gio
OverClocK79®
20-07-2004, 21:11
cambia
farci l'abitudine significa diventare sordi.....
metti su uno Zalman...
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
doppiozero
21-07-2004, 10:49
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao ...... eccomi di nuovo.
Stò testando il procio e devo dire che è davvero veloce ma ........ il dissipatore originale Intel fà parecchio rumore!
Credo sia termocontrollato perchè il rumore aumenta e diminuisce a seconda delle applicazioni utilizzate.
Cosa mi consigliate di fare ......... cambio il dissipatore in questione con qualcosa di più silenzioso o me lo tengo e ci faccio l'abitudine?
Grazie mille.
Gio&Gio
Abituarsi è impossibile! io sono dovuto passare ad h2o e quando una volta ho dovuto smontare e tenere x 1 giornata di nuovo il boxed mi sono davvero spaventato x il rumore, ho guardato le temp ed erano a 50 in idle e ho pensato di aver fritto tutto!!
invece il rumore era normale e le temp pure...:muro:
tutto ciò x dire: quando provi il silenzio nn torni + in dietro!!!
PROVA IL SILENZIO!!!:D
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.