View Full Version : Decisione,....help perfavore a tutti
kaibutsukun
19-07-2004, 11:27
Cosa mi conisgliate tra:
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=2898&p_catid=39&sid=4H-BS20-dMD67qy
e
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=2922&p_catid=39&sid=4H-BS20-dMD67qy
Pinnacle Vs Trust ( una decina di euro di differenza in alla pinnacle)
Vorrei sapere se esiste un sito o forum con prove e recensioni di ste periferiche qua,non ho trovato nulla in giro,se non una in inglese della pinnacle che non capisco bene
C'è anche la hauppauge che non è male:
http://www.hauppauge.de/ital/page10.html
,fatemi sapere quale mi consigliate,non voglio andare sopra le 130 euro.
Devo + che vedere la tv encodare da fonti esterne,su un notebook attraverso usb 2.0
kaibutsukun
19-07-2004, 12:07
Dai ragà,up
kaibutsukun
19-07-2004, 14:29
Nessuno sa aiutarmi?
kaibutsukun
19-07-2004, 15:35
up up :muro:
kaibutsukun
19-07-2004, 16:33
Dai ragà oggi devo prenderla,se non mi aiutate voi chi altri può???
kaibutsukun
20-07-2004, 08:51
Possibile che non ce ne sia uno capace di rispondermi?Vi prego ragazzi
kaibutsukun
20-07-2004, 15:34
Allora ragazzi ho preso la pinnacle.La uso per importare i filmati dalla videocamera....però nelle specifiche mi da che fa registrazioni in MPEG o DV........cos'è sto Dv?Ma sopratutto se le vhs della videocamera durano 1 ora,io per aquisire bene avrò bisogno di spazio,molto credo,non so se 20 gb bastano.......che dite voi?
Ma sopratutto come posso fare per registrare in divx o al massimo far rientrare tutto in almeno 1 Dvd da 4,5 Gb?Ce la faccio non abbassando frame rate e risoluzione?Io almeno alla tv voglio vederlo!!Non a francobollo ovviamente.Come si fa?Ci sono software a parte?Ma poi funziano anche con sta periferica pinnacle o quest'ultima accetta solo i programmi fatti per lei?(Es. Virtualdub)
Almeno su questo spero mi rispondiate
:oink:
IL DV E' IL formato della telcamera
per la conversione guarda qua se c'e qualcosa:
www.DIVXDOOR.IT
CONFITEOR
21-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da kaibutsukun
Allora ragazzi ho preso la pinnacle.La uso per importare i filmati dalla videocamera....però nelle specifiche mi da che fa registrazioni in MPEG o DV........cos'è sto Dv?Ma sopratutto se le vhs della videocamera durano 1 ora,io per aquisire bene avrò bisogno di spazio,molto credo,non so se 20 gb bastano.......che dite voi?
Ma sopratutto come posso fare per registrare in divx o al massimo far rientrare tutto in almeno 1 Dvd da 4,5 Gb?Ce la faccio non abbassando frame rate e risoluzione?Io almeno alla tv voglio vederlo!!Non a francobollo ovviamente.Come si fa?Ci sono software a parte?Ma poi funziano anche con sta periferica pinnacle o quest'ultima accetta solo i programmi fatti per lei?(Es. Virtualdub)
Almeno su questo spero mi rispondiate
:oink:
fai conto che in mpeg2(formato del DVD) su un dvd entrano anche 3 ore di filmato a risoluzione televisiva(720x576)
poi c'è il superVCD(480x576 ma vedi sempri a schermo pieno) 4 ore
poi il vcd(questo è mpg1) 6 ore
poi il divx anche 10 ore ma con qualità migliore del vcd, diciamo come il svcd, ma allora o usi il tv out del pc o devi avere un lettore che legge i divx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.