View Full Version : Alice adsl - prima connessione
Salve,
come faccio a fare la prima connessione con alice adsl free? Sulla guida è scritto come creare la connesssione internet con user e password alideadsl aliceadsl, ora in che sito devo andare per scegliere username e password?
Originariamente inviato da anx721
Salve,
come faccio a fare la prima connessione con alice adsl free? Sulla guida è scritto come creare la connesssione internet con user e password alideadsl aliceadsl, ora in che sito devo andare per scegliere username e password?
Guarda, io che ho la connessione Flat non metto ne nome utente, ne password e mi connetto tranquillamente.
Se proprio vuoi creartele mi sà che devi andare sul sito di rosso di alice e dà lì ti crei un'indirizzo di posta con tanto di pwd.
Se hai problemi puoi anche andare tranquillamente sul sito di alice che c'è una sezione di aiuto... ;)
il fatto è che non riesco a connettermi a nessuna pagina con quella connessione
il fatto è che non riesco a connettermi a nessuna pagina con quella connessione
:confused:
Mah.. hai letto cosa ho scritto? O forse ho capito io male.. :rolleyes:
si , su rosso alice non si connettteva, dopo che ho riavviato il pc si connetteva automaticamente ad una pagina per impostare usernmane e password e da li ho risolto, grazie.
Originariamente inviato da gia78
www.187.it
Che me ne faccio di questo sito?
mr.patata
20-07-2004, 00:07
Ti è arrivata la lettera dalla telecom con username e pwd? Su quella stessa lettera c'è scritto pure a quale indirizzo devi andare per la prima connessione, in modo da crearti un tuo account su alice.
leggete tutto quello che vi mandano...
No adesso le cose sono cambiate, non mandano nè codice ne il sito dove connetterti per registrarti. per fino telefonando al 187 a mala pena sanno risponderti, uno mi dice di collegarti a 'wwww.lacasadialice.it', un altro a 'www.rossoalice.it'. Comunque con la connessione iniziale non si collegava a niente, dopo aver riavviato per la seconda volta il pc capitava che aprendo internet explorer si collegava automaticamente ad una pagina in cui scegliere username e password. Da quel momento in poi comuqnue si può continuare a navigare anche con aliceadsl/aliceadsl senza usare username e password personali.
Io mi sono abbonato ad alice adsl con modem in comodato d'uso e cd d'installazione.Fatta l'installazione del programma per connettermi,alla prima connessione(con alicedasl come user e password) mi ha mandato sul sito che ti ho detto dove mi ha fatto fare la registrazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.